| |
|
|
| |
|
|
|
|
Sharm El Sheikh - Sunrise Resort Island Garden
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-04-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra, Rep.Ceca, Mexico, Francia, Svizzera, Egitto, Germania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-05-2007, 10.49.29
Sharm El Sheikh - Sunrise Resort Island Garden
|
|
|
| |
Ottimo villaggio a quattro stelle dispone di un ristorante internazionale di ottimo livello, un ristorante egiziano mediocre i cui i menu' sono scritti in tutte le lingue eccetto che nella nostra, un ristorante italiano di buon livello dove è possibile assaporare discretamente la nostra cucina. Questi ultimi due sono accessibili, gratuitamente previa prenotazione, per una sola volta durante tutto il soggiorno. L'animazione internazionale è buona, l'assistenza invece pecca del tutto, sconsiglia senza apparente motivo certe escursioni inserite nel programma e ne consiglia altre di suo gradimento. Occhio al cambio di valuta, in albergo non si può cambiare è presente però un bancomat internazionale. Conclusione villaggio ottimo, pulizia discreta, cucina buona, animazione buona  , assistenza scadente  . Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-04-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Messico, S.domingo, Cuba, ibiza, Formentera, Grecia, Mar Rosso, Tanzania, Jamaica |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-05-2007, 10.58.50
|
|
|
| |
Ciao,ho appena trovato un'offerta x questa struttura, vorrei avere urgentemente qualche notizia circa la barriera e l'accesso al mare, eventualmente prenoterei x il 11/06. Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra, Rep.Ceca, Mexico, Francia, Svizzera, Egitto, Germania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-05-2007, 16.26.39
accesso alla spiaggia
|
|
|
| |
ciao, per quanto riguarda l'accesso alla spiaggia è disponibile una navetta che passa ogni 15 minuti, la barriera corallina è molto bella, ci sono delle passerelle per evitare di camminarci sopra e da li si possono ammirare tanti pesci colorati, al termine della stessa è possibile tuffarsi e con la maschera osservare tutta la vegetazione marina.X qualche altra informazione scrivi, ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-04-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Messico, S.domingo, Cuba, ibiza, Formentera, Grecia, Mar Rosso, Tanzania, Jamaica |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-05-2007, 17.14.19
|
|
|
| |
Eccomi ancora qua con altre domande, scusa ma allora la struttura non e' direttamente sulla spiaggia? Sai ho visto un'offerta a 550 € finiti, ma non ho trovato molte descrizioni sulla struttura.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-05-2007, 10.36.48
|
|
|
| |
Ciao, ci sono due strutture gestite dalla sunrise ed esattamente il resort island view e il resort island garden; sono uno vicino all'altro diciamo che il view è in prima fila, è un 5 stelle, e ha l'accesso diretto alla spiaggia mentre il garden è un quattro stelle e l'ambiente è più familiare. Se vuoi qualche foto te le spedico.Ciao a presto
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 12-04-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Sharm, Sardegna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-05-2007, 10.44.57
|
|
|
| |
Ciao , io dovrei andare al sun Rise Island view island fra qualche giorno, mi puoi dire come sono le strutture, cibo, animazione, ecc....
POi ho notato che le strutture sono a 3 KM dall'aeroporto, per caso danno fastidio gli aerei???
ciao e ti ringrazio....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-06-2007, 16.37.36
|
|
|
| |
Ciao, la struttura è recente, molto bella. La cucina buona un pò speziata, il mare bellissimo sembra un acquario, l'animazione internazionale è di buon livello.Il resort è nei pressi dell'aeroporto ma non si sentono tanti rumori.
Comunque il relax è assicurato, se ti servono altre informazioni fammi sapere. ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 05-09-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: egitto ( 7 volte ), croazia, slovenia, Maiorca,Minorca,Ibiza, Formentera , Rodi, Creta, mikonos, Santorini, Kos, senegal, tunisia,Jerba, marocco, santo domingo, capoverde, austria, spagna, italia,Francia, kenya, Germania, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-06-2007, 17.46.04
|
|
|
| |
E' tornata una mia cliente domenica: resort bello, pulito, bella spiaggia e cibo ok
Aerei a tutte le ore che si sentono eccome
Stanno costruendo a fianco la terrazza a mare di un nuovo resort, lavori a tutto spiano a tutte le ore in spiaggia, motopik sulle orecchie continuamente 
Biby
7-8 dicembre Salisburgo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |