nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sharm El Sheikh - Coral Hills Resort  
Messaggio vecchio 11-06-2007, 08:46   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sharm El Sheikh - Coral Hills Resort

salve a tutti ho prenotato una settimana di vacanze a sharm el sheikh al coral hills resort 4 volevo il giudizio di qualcuno che ce stato. parto domenica 17giugno 2007 con un bimbo di 5 anni. esiste questo hotel?costa caro fare shopping?

Messaggio vecchio 08-08-2007, 15:10   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Qualcuno c'è stato? Ho bisogno di sapere com'è perchè ho trovato una buona offerta! Grazie!

Messaggio vecchio 12-08-2007, 10:59   #3 (permalink)

Amico del Forum

P cerco info urgenti!

In tutta la rete non riesco a trovare la testimonianza di qualcuno che sia stato in questo villaggio....non mi fido a prenotare così.....
Aiutatemi!!!!!

Messaggio vecchio 28-08-2007, 21:25   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: cerco info urgenti!

ciao a tutti ragazzi!! ho trovato un'ottima offerta per questo resort..vorrei però sapere da qualcuno che c'è stato com'è!!soprattutto ho visto che c'è chi ha prenotato per giugno..ci faccia sapere qls!!

Messaggio vecchio 07-09-2007, 10:35   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao.
Io s on tornato 2 giorni fa dal coral hills e devo dire che nn è affatto male.
2 piscine, camere carine, abbastanza pulito. cibo, sempre riso pollo e patate, ogni tanto la pizza ma non male dai.
nelle vicinanze dell'hotel ce il Mercato dove ce un bancomat per cambiare i soldi (se li cambiate in hotel vi danno di meno)
per quanto riguarda le escursioni se parlate con il tipo della receptions che fa il turno di notte ha un po di giri loschi e ve le fa pagare poco.
cmq l'hotel secondo me è ok!

Messaggio vecchio 10-09-2007, 10:01   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Ci andro anche io ..

Ciao! anche io ho prenotato li, per il mese di ottobre! sono contenta di leggere che fabio_mi si è trovato bene! ero un po scettica!

Messaggio vecchio 27-09-2007, 14:05   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P coral hills resort

Non riesco a trovare delle recensioni su questo resort qualcuno di voi c'è stato o sa qualcosa di più?
grazie

Messaggio vecchio 27-09-2007, 14:51   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

io ce so stato il resort non è male ma neache un sogno se non sbaglioil t.o. che lo vende è Quadrifoglio vacanze , sembrano abbastanza affidabile...

fateme sapere quando tornate..

Rispondi