Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sharm el Sheikh - Sonesta Club o Tower One?

Rispondi
Strumenti

Nuovo del Forum
Album fotografico di Il_freddo1978
Diari di viaggio di Il_freddo1978
Video di viaggio di Il_freddo1978
Gite Fuoriporta e Weekend di Il_freddo1978
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 09-07-2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-07-2007, 12.03.11 Sharm el Sheikh - Sonesta Club o Tower One?

Chi mi può dare un consiglio che mi faccia pendere la bilancia?
Vi prego aiutatemi devo prenotare oggi pomeriggio e non so che sciegliere
Ho letto tutti i post sui due

Allora siamo 4 amici (single) e vorremmo andare a Sharm...

1)abbiamo al seguito un mezzo alcolizzato che gradirebbe gli alcolici gratis(mi sembra che li diano in tutte e due le strutture...in una delle due fanno anche cocktail?)

2)A uno di noi piace fare snorkeling ma non ha mai visto una barriera corallina...ho letto che il Tower ha una barriera corallina migliore,se andiamo al Sonesta è veramente uno schifo??

3)Vorremmo un animazione coinvolgente per conoscere anche qualche ragazza( ehehehhe)

4)Tutte e due le strutture sono in all inclusive(il Tower è un ultra all inclusive)

5) Il mangiare sarebbe anche importante!

6)Al i voli sono:ARRIVO HOTEL alle 4 di mattina(del 29 agosto) e ripartiamo alle 16:00(del 4 settembre)...al Sonesta invece arriviamo alle 15(del 28 agosto) e ripartiamo alle 11:00(del 4 settembre)

Grazie a chi mi darà una mano gli regalo un bel fiorellino

Artico non è connesso   Artico
Amico del Forum
Album fotografico di Artico
Diari di viaggio di Artico
Video di viaggio di Artico
Gite Fuoriporta e Weekend di Artico
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 01-09-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Sharm El Sheikh(3), Maldive, Rep. Dominicana, Messico

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-07-2007, 13.41.01

Ciao,il tower non lo conosco ma ti posso dire del sonesta club:innanzi tutto si trova in seconda fila rispetto al mare cioè dopo lo stradone principale quindi a piedi ci si mette un pochino ad andare in spiaggi...spiaggia che condivide con il sonesta beach un po' affollata....la cosa positiva è che si può entrare in acqua direttamente dalla spiaggia perchè degrada come degrada la barriera nel senso che è bruttina subito li davanti ma se ti sposti verso il sofitel direzione aeroporto si ravviva di colori.L'all inclusive in realtà non è un all inclusivee all'americana nel senso che gli alcolici li paghi tranne forse la birra che era inclusa,ma penso che un all inclusive completo sia difficile da trovare a sharm...l'animazione quando sono andato io era eccezionale spettacoli e giochi bellissimi e animatori molto coinvolgenti.....come cibo niente da dire buonissimo anche pasta al forno,dolci e carne,un po' così così il buffet freddo di verdure ma più che ottimo il cibo.La mia esperienza però risale a 3 anni fa ormai.
Sul tower non posso davvero dirti nulla perchè non so niente...ciao buona scelta e buona vacanza

Tatac non è connesso   Tatac
Amico del Forum
Album fotografico di Tatac
Diari di viaggio di Tatac
Video di viaggio di Tatac
Gite Fuoriporta e Weekend di Tatac
Viaggiatore
Giramondino dal: 13-08-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Amsterdam, Spagna, Francia, Portogallo, Inghilterra, Tenerife, Sharm el Sheikh, Cairo, Kenya, Messico, Crociera Costa X2

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-10-2007, 17.23.18

Io ci sono stato a Febbraio di quest'anno.

L'all inclusive ora comprende davvero tutto, bibite al bicchiere sia alcoliche che non.. cocktel ma NON l'espresso (che tra le altre cose non vale l'1,5 euro che ti fanno pagare) e il gelato.

Il cibo è discreto, la pasta come quasi sempre in Egitto è da evitare, i contorni ed i dolci sono favolosi.... i secondo buoni.

L'animazione è per i Russi... che rappresentano il 90% della popolazione.... ci sono varie perle tra le ballerine... per colpa loro ho rimediato un paio di ceffoni da mia moglie

La distanza dal mare non è un problema... è ben servito.. e se non ti va il mare la piscina c'è la piscina... ed anche lì ho rischiato di prendere altri 2 ceffoni

La distanza da naama bay lo rende strategico per le passeggiate serali.. di fronte hai il casinò.... quindi....

Lilly77 non è connesso   Lilly77
Amico del Forum
Album fotografico di Lilly77
Diari di viaggio di Lilly77
Video di viaggio di Lilly77
Gite Fuoriporta e Weekend di Lilly77
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 26-01-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Inghilterra, Grecia, Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-02-2008, 19.11.40

sto considerando il tower one...chi mi può dare qualche info in più su questa struttura? è valida? è davvero tutto incluso? grazie per tutte le informazioni che potrete fornirmi...un bacio

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.