Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sharm el Sheikh - Iberotel Fanara  
Messaggio vecchio 21-07-2004, 16:50   #1 (permalink)
Red non è connesso Red

Nuovo del Forum

P Sharm el Sheikh - Iberotel Fanara

Ciao, ho prenotato 1 settimana (la 1^ di agosto) all'hotel Farana a sharm.
E' la prima volta che viaggio con Turisanda.
Qualcuno ha notizie sulla struttura e sul tour operator?
Mare, cucina, animazione?
Grazie
Patrizia
Informazioni clima su Sharm qui
Informazioni meteo su sharm qui

Video inserito dallo staff

[/gvideo]

Messaggio vecchio 27-03-2005, 20:51   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P chi lo conosce Club Fanara & Residence ?

devo partire il 16 aprile 2005 qualcuno sa dirmi com è e come si sta ciao fabio

Messaggio vecchio 05-04-2005, 08:55   #3 (permalink)

Amico del Forum

P Sharm - Iberotel Club Fanara

Cerco info su Iberotel Club Fanara !! Com'è la barriera corallina? Posizione? Come si mangia? Animazione? Periodo settembre. Grazie Ciao

Messaggio vecchio 27-06-2005, 17:17   #4 (permalink)

Amico del Forum

P Iberotel club Fanara & Residence

Sapete qualcosa di questo villaggio venduto da Turisanda? Dalla descrizione sul catalogo sembra ottimo, sia per l'all inclusive che per la spiaggia con accesso diretto al mare..devo spedirci mia mamma e il suo compagno quindi ogni consiglio è gradito.
Ciao!

Messaggio vecchio 07-05-2006, 20:16   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

da altre letture non ho capito se la spiaggia ha l'accesso diretto al mare oppure bisogna per forza scavalcare la barriera con il pontile
grazie

Messaggio vecchio 13-05-2007, 21:11   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao vorrei avere delle informazioni generali su questa struttura....
Come si presenta, il servizio e la spiaggia.....
Grazie

Messaggio vecchio 14-05-2007, 12:09   #7 (permalink)

Giramondino

P

Citazione:
Originalmente inviato da wesx
da altre letture non ho capito se la spiaggia ha l'accesso diretto al mare oppure bisogna per forza scavalcare la barriera con il pontile
grazie
bisogna per forza "scavalcare" la barriera col pontile. ma questo a sharm è sempre o quasi sempre così! nella zona del faro è così.
ciao

Messaggio vecchio 14-05-2007, 13:16   #8 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ciao a tutti, sono stata al Fanara di Turisanda a marzo 2005, da non confondere con il Farana del Ventaglio.
La spiaggia ha l'accesso diretto al mare, nessun pontile

La sistemazione è ottima, camere spaziose e pulite, all inclusive degno di nome, tratto di mare con barriera vivissima e un salto nel blu di 35mt alla fine.
L'animazione è internazionale (da marzo 2005 potrebbe essere cambiata ma con Turisanda è discreta)
Chi volesse risparmiare un po' può scegliere le camere più distanti dal corpo centrale (vista piscina), sono palazzine a due piani carinissime dilocate tra sentieri e giardini a ca. 200mt dal mare (vi assicuro che non è tanto e si risparmia veramente) con una piccola piscina e un ristorante dove potrete cenare a lume di candela compreso nell'all inclusive.
Il villaggio è al di sopra del livello del mare (vedete foto album e si accede alla spiaggia grazie a un marciapiedone in discesa.
Informatevi bene sulle condizioni dell'accesso alla spiaggia perchè so x certo che a febbraio il terrapieno che porta alla spiaggia è franato.
Altre foto nel mio diario e x altre info chiedete pure
Dimenticavo, il corso di biologia marina è interessantissimo

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.