Documento senza titolo
 Forum: Sharm El Sheikh - Villaggi e resort
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 16
  1. #1
    Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    05 2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    8,024

    P Sharm El Sheikh - Nabq - Paradise Club Hotel Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort

    Hotel Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort



    Descrizione

    L'hotel è posizionato direttamente sulla bella spiaggia di Nabq Bay, a circa 12 km dall'aeroporto e a circa 25 km da Naama Bay. La proprietà si è arricchita di un "Complesso Aquapark" con 5 grandi scivoli, diversi ristoranti, 2 grandi piscine da 2500 mq e un nuovo centro SPA.



    Spiaggia
    L'hotel si trova direttamente sulla lunga spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti. Accesso al mare di sabbia. Il fenomeno della marea è abbastanza sensibile in questa zona e la bassa marea permette lunghe e comode passeggiate sul bagnasciuga. Per coloro che vogliono fare snorkelling, durante la bassa marea, è consigliato l'uso delle scarpette per il tratto di mare che precede la barriera corallina. L'accesso al mare oltre la barriera corallina è possibile anche con pontile.




    Camere
    Le 530 camere sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza. Capacità massima camere standard: 2 adulti + 2 bimbi; camere deluxe: 2 adulti + 2 bimbi. N.B.: Bimbi possibili in camere standard con un solo letto aggiunto, anche in caso di 2 adulti + 2 bimbi.



    Servizi
    Ristorante principale a buffet, diversi ristoranti à la carte, barbecue, lobby bar, snack bar alla piscina, bar alla spiaggia, tenda beduina, discoteca, negozi, internet cafè, anfiteatro, sala conferenze. Accettate le carte di credito Visa e Mastercard.



    Sport
    Due grandi piscine di 2500 mq attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti, Aqua Park con cinque tipi diversi di scivoli (l'accesso all'Aqua Park è gratuito per i clienti con trattamento di All inclusve 24), tennis, beach volley, ping pong, biliardo, freccette, minigolf, noleggio biciclette, SPA con palestra, jacuzzi, sauna, bagnoturco, trattamenti di bellezza e massaggi. Diving centre e sport acquatici alla spiaggia. Apertura Aqua Park prevista per metà dicembre 2010.



    Animazione
    L'albergo è eletto a sede del GiòPartyCLUB.it. Il team italiano propone un programma di animazione diurno e serale.



    Bambini

    Piscina, area giochi ed area dedicata nell'Aquapark, mini club dai 4 ai 12 anni, baby sitter su richiesta a pagamento.



    Fonte Turchese

    sito



    Info clima qui
    Info meteo qui


    Disclaimer
    Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
    Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazone della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.
    Le foto satellitari di Google Maps usate in questa pagina possono non rappresentare la situazione attuale della struttura e del paesaggio circostante. Vengono pubblicate con lo scopo di localizzare la struttura sul territorio.

  2.  
  3. #2
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2007
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    5

    P Sharm El Sheikh - Nabq - Hotel Regency Plaza

    Buongiorno a tutti.
    Sono stata quest'anno per la prima volta in Egitto. A Nabq per la precisione. Albergo : Regency Plaza. Cinque stelle. (T.O Eden viaggi).
    Scrivo per sconsigliarvelo vivamente.
    Le camere sono belle, la location molto curata (giardino spettacolare e davvero magico di sera!!da togliere il fiato). Se non che.. la barriera corallina e' a circa un kilometro e mezzo dalla spiaggia, e per tutto il tratto l'acqua e' alta una spanna (con l'alta marea).
    Impossibile fare il bagno e ancor di piu' vedere una qualsiasi forma di vita marina nella fanghiglia sabbiosa che si viene a creare. Con la bassa marea, l'acqua si ritira e vi rimane la fanghiglia. Abbiamo provato con gli amici a raggiungere in quel momento(bassa marea) la barriera, ma ci siamo stancati (si affonda leggermente nel "fango" e diventa faticoso camminare). Con l'alta marea impossibile a nuoto (in una spanna d'acqua non si nuota!!) e anche a piedi passa la voglia. La cucina e' internazionale(ottimi i dolci,il resto bisogna adattarsi), l'accoglienza buona. Camere tutte con tv satellitare e cassaforte. L'aria condizionata e' funzionante solo finche' siete in camera e la "chiave" della camera stessa e' inserita nell'apposito lettore di microchip. Una sola chiave per camera per cui se uscite e siete costretti a portarvela dietro (luce, tv e aria condizionata si spengono) chi rimane in camera resta al caldo e al buio.
    L'Eden viaggi in questa struttura ha poche camere, non ha personale residente, ci sono pochissimi italiani ( questa settimana su 480 camere 8 italiani). La navetta per Nama Bay o Sharm e' dell'albergo e si paga ,spesso l'aspettate anche un'ora sia all'andata che al ritorno!!! (per esempio appuntamento alle 21, la navetta e' arrivata alle 22. Al ritorno appuntamento alle 24, e' arrivata all'una).
    La vacanza si e' salvata solo perche'abbiamo fatto le gite a Tyran e Ras Mohamed, dove Finalmente abbiamo fatto il bagno e visto la barriera corallina.
    E li' abbiam capito.. cosa ci siamo persi!!

    Francesca
    Un viaggio è quello spostarsi per il mondo che ti permette di tornare a casa un po' diverso.

  4. Giramondini che ringraziano FrancescaTo per questo post:

    giannidebre (16-11-2009)

  5. #3
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2007
    Messaggi
    25

    P

    Qualcuno c'è stato di recente??
    Avete qualche novità?? è vero che la barriera corallina non è raggiungibile?? ma non c'è il pontile??

    Grazie
    Mattia

  6. #4
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2007
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    5

    P

    Ciao, il pontile non c'è... e la barriera è lontana..
    se ami la piscina.. è il posto adatto, ma se vuoi i pesci, il mare blu etc etc..
    Un viaggio è quello spostarsi per il mondo che ti permette di tornare a casa un po' diverso.

  7. #5
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    02 2009
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    977

    P

    Citazione Originalmente inviato da FrancescaTo Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Impossibile fare il bagno e ancor di piu' vedere una qualsiasi forma di vita marina nella fanghiglia sabbiosa che si viene a creare. Con la bassa marea, l'acqua si ritira e vi rimane la fanghiglia. Abbiamo provato con gli amici a raggiungere in quel momento(bassa marea) la barriera, ma ci siamo stancati (si affonda leggermente nel "fango" e diventa faticoso camminare). Con l'alta marea impossibile a nuoto (in una spanna d'acqua non si nuota!!) e anche a piedi passa la voglia. La cucina e' internazionale(ottimi i dolci,il resto bisogna adattarsi), l'accoglienza buona.......La vacanza si e' salvata solo perche'abbiamo fatto le gite a Tyran e Ras Mohamed, dove Finalmente abbiamo fatto il bagno e visto la barriera corallina. E li' abbiam capito.. cosa ci siamo persi!!....a
    Voglio segnalare che la struttura è attualmente trattata da Turchese.
    Parto il 23 prossimo, il pacchetto propostomi prevedeva anche questa sistemazione ad un prezzo super favoloso, ma proprio sulla scorta delle preziose informazioni che ho avuto modo di apprendere qui ho tassativamente abbandonata la destinanzione per scegliere altro, sempre con Turchese.
    Voglio segnalare una certa insistenza dall'agenzia nell'indirizzarmi al Regency, a scapito di altre strutture che mi davano maggior serenità, probabilmente debbono riempire le camere e rispettare i contratti!!
    Vado nel Mar Rosso per la barriera, snorkelling, ecc... che delusione avrei avuto arrivando e trovandomi in un pantano, senza nemmeno il pontile.
    La posizione l'ho verificata anche sulla piantina ed in effetti è talmente periferica e con un fronte spiaggia....
    Quindi di nuovo grazie alla schiettazza di FrancescaTo, tra giramondini questo è quello che conta!!
    giannidebre

  8. #6
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2007
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    5

    P

    Figurati. Solo mi stupisco.. che la Turchese insista nel proporlo. A che pro avere clienti scontenti? a me lo aveva proposto l'eden viaggi.. e non sono più loro cliente..
    Amen.
    Un abbraccio
    Un viaggio è quello spostarsi per il mondo che ti permette di tornare a casa un po' diverso.

  9. #7
    Giramondino
    Iscritto dal
    04 2008
    Residenza
    Casa mia
    Messaggi
    229

    P

    Scusate la mia intrusione; a parte penso sia l'unico hotel che non abbia il pontile per arrivare alla fine della barriera corallina.
    Mi sembra un pò troppo il Km e mezzo citato da qualcuno per arrivarci, noi siamo stati al "REHANA BEACH", sempre zona Nabq, il problema era lo stesso dell'acqua molto bassa, ma cmq saranno stati si e nò 200 metri alla fine del pontile.
    Durante la settimana, molto ventilata, in pratica, solo un giorno con calma di vento, ci
    ha permesso di scendere a mare dal pontile, molte varietà di pesci, ma una corrente
    fortissima che ti portava velocemente via.
    Molto bella l'escursione al parco di Ras Mohamed.
    bye bye

  10. #8
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    02 2009
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    977

    P

    Citazione Originalmente inviato da bobtrieste Visualizza messaggio
    Scusate la mia intrusione; ....Mi sembra un pò troppo il Km e mezzo citato da qualcuno per arrivarci,...Durante la settimana, molto ventilata, in pratica, solo un giorno con calma di vento, ...bye bye
    Ritengo innanzitutto non ti debba affatto scusare, anzi il forum è fatto appositamente per lo scambio di opinioni.
    Dal tuo post trovano conferma le mie info (assunte presso amici del forum) che davano la zona alquanto ventosa, cioè non ventilata con brezza, ma con raffiche fastidiose ed indisponenti anche al bagno.
    Sulla distanza non sono in grado di esprimermi con cognizione precisa, in questa zona non sono mai stato. Ti posso però dire che, esaminando la mappa di Google, dalla spiaggia alla barriera si vede molto più spazio rispetto a tutte le altre zone di Sharm.
    Grazie delle tue info, parto il 23, a maggior ragione sono contento di aver scelto altra zona.
    giannidebre

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sharm El Sheikh - iClub Grand Plaza Resort

    Di Lebowski nel forum Sharm El Sheikh - Villaggi e resort
    Commenti: 87
    Ultimo messaggio: 05-08-2013, 11:45
  2. Sharm El Sheikh - Nabq - Hotel El Hayat

    Di calla76 nel forum Sharm El Sheikh - Villaggi e resort
    Commenti: 5
    Ultimo messaggio: 01-11-2011, 00:43
  3. Sharm el Sheikh - Aqua Blu Resort

    Di vailer nel forum Sharm El Sheikh - Villaggi e resort
    Commenti: 18
    Ultimo messaggio: 31-10-2011, 11:32
  4. Sharm El Sheikh - El Nabq - Oriental Resort

    Di Olympia nel forum Sharm El Sheikh - Villaggi e resort
    Commenti: 6
    Ultimo messaggio: 06-03-2010, 01:43
  5. Sharm el Sheikh - Movenpick Golf e Resort o Hyatt Regency?

    Di Mangulina nel forum Sharm El Sheikh - Confronti tra resort
    Commenti: 2
    Ultimo messaggio: 13-01-2009, 15:35
  6. [Archivio] Sharm el Sheikh - Blu Club Grand Plaza Resort

    Di darele nel forum [Archivio] Hotel, Villaggi e Resort
    Commenti: 637
    Ultimo messaggio: 31-12-2007, 10:31
  7. Sharm El Sheikh - Hotel Plaza Gardenia

    Di Niky73 nel forum Sharm El Sheikh - Villaggi e resort
    Commenti: 10
    Ultimo messaggio: 06-05-2006, 08:35
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
 
Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni