Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sharm el Sheikh - Sea Club Sharm

Rispondi
Strumenti

luca non è connesso   luca
Nuovo del Forum
Album fotografico di luca
Diari di viaggio di luca
Video di viaggio di luca
Gite Fuoriporta e Weekend di luca
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 25-04-2003
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-05-2003, 22.09.21

Ciao,

sono stato a Sharm al Sea club Sharm nel 2000.E' un albergo che consiglio vivamente a chi vuol fare subaquea e attivita' "marittime".

Le camere sono belle, spaziose ,ma soprattutto pulite ossiedono anche frigobar e cassaforte.
Pranzo e cena sono a buffet e di buona qualità."Il mangiare si lascia mangiare...."
La barriera corallina è bellissima ,l'unica pecca e' che manca un molo per poterla raggiungere agevolmente
Francorosso ,se viaggi con loro, ti fornisce un personale molto qualificato ,una buona animazione e un'ottima assistenza.Tutti parlano italiano ma soprattutto hai la sensazione di essere ascoltato.

Ottimo Hotel anche per i piu' piccoli.

Io credo che ti troverai bene,anche il periodo non e' malaccio:il calore inizia a scemare (anche se i 40 gradi li raggiungerete lo stesso :lol: )

Buon viaggio allora!

Tanti saluti

da Luca

Stefano non è connesso   Stefano
Web-Admin del sito
Album fotografico di Stefano
Diari di viaggio di Stefano
Video di viaggio di Stefano
Gite Fuoriporta e Weekend di Stefano
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 01-04-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Mauritius, S.Domingo, Cuba, NY, Miami, Egitto, Kenya, Europa in generis...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-11-2003, 01.00.00

In questa discussione si deve discutere esclusivamente del Sea Club Sharm di Sharm El Sheikh.

Per consultare il Sondaggio su questo villaggio clicca QUI

Per discutere sul Clima di Sharm clicca QUI

A presto, Stefano
-------------

Nuovo del Forum
Album fotografico di dipocheparole
Diari di viaggio di dipocheparole
Video di viaggio di dipocheparole
Gite Fuoriporta e Weekend di dipocheparole
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 25-01-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-01-2004, 22.25.32

Ciao a tutti, sono stato a Sharm al Sea Club dal 2/1/04 al 9/1/04. Per chi può essere interessato direi che l'hotel è veramente bello, ben attrezzato e il mare è splendido. Le camere sono enormi e ottimamente accessoriate, il tempo è piacevolmente caldo e secco di giorno, fresco a volte proprio freddo quando il sole tramonta.... e in questo periodo tramonta presto. L'animazione Francorosso è veramente in gamba, sono tutti ragazzi bravissimi e simpaticissimi. L'unico neo? ho volato da Torino con Flash Airlines.... il resto probabilmente lo conoscete..
Ciao a tutti

Nuovo del Forum
Album fotografico di franki2000
Diari di viaggio di franki2000
Video di viaggio di franki2000
Gite Fuoriporta e Weekend di franki2000
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 23-03-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-03-2004, 01.37.58 Re: Sea Club Sharm

Ciao, sono Francesco. Sono stao al Sea Club Sharm nel marzo 2003. Mi son trovato benissimo: struttura ottima, cibo buono, vario e abbondante (specie i dolci). Il mare è bellissimo solo che non è balneabile dalla riva ma bensì dal pontile (in compenso dal pontile si può godere di una barriera corallina bellissima). L'animazione in quel periodo era ok. E' collegato con navette gratuite (da prenotare) con Naama Bay. Buon viaggio!

daniele_t non è connesso   daniele_t
Nuovo del Forum
Album fotografico di daniele_t
Diari di viaggio di daniele_t
Video di viaggio di daniele_t
Gite Fuoriporta e Weekend di daniele_t
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 30-01-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-03-2004, 15.35.08

Salve

Io sono tornato Sabato 20/03/2004 Confermo che la struttura è bella, il servizio è ottimo, pecca un po' nella cucina (ad ogni pasto non c'è molta varietà di pietanze) il mare è spendido (il villaggio è direttamente sulla barriera corallina) l'animazione FrancoRosso è buona gli animatori sono simpatici. In 10 minuti con un taxi privato o dell'albergo si arriva a naama bay dove ci sono discoteche e locali (mamma mia quanto è cambiata naama bay in 7 anni!!!!!)

Tutto bello tranne il VENTO mamma mia quanto VENTO !!!

Trappo non è connesso   Trappo
Giramondino
Album fotografico di Trappo
Diari di viaggio di Trappo
Video di viaggio di Trappo
Gite Fuoriporta e Weekend di Trappo
Viaggiatore
Giramondino dal: 30-03-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Parigi, Londra, Praga, New York, Monaco, Salisburgo, Innsbruck, Vienna, Budapest, Tenerife, Sharm, Marsa Alam, Kos, Rep. Dominicana, Tunisia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-03-2004, 09.11.37

Ciao, io e il mio ragazzo ad agosto vorremmo andare al sea club sharm ma siccome non so nuotare volevo qualche informazione sulla barriera corallina e sulla possibilità di fare il bagno (c'e' la possibilità di entrare in acqua dalla spiaggia e non dal pontile?)?
Ho sentito dire che non si mangia bene, qualcuno ci è stato ultimamente e può darmi qualche consiglio?
Volevamo chiederti alcuni consigli sull'escursione al monte Sinai: nel catalogo dicono di portare un maglione e una giacca a vento... sono proprio necessari? Fa cosi' freddo? E la torcia bisogna portarla da casa o te la danno prima di partire per l'escursione?

silvy77 non è connesso   silvy77
Nuovo del Forum
Album fotografico di silvy77
Diari di viaggio di silvy77
Video di viaggio di silvy77
Gite Fuoriporta e Weekend di silvy77
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 08-04-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-04-2004, 11.55.55

Ciao, sono appena tornata da 2 giorni dal Sea Club e devo dire che come l'anno scorso mi ha entusiasmata alla grande! ed è per questo che ci sono tornata anche quest'anno... sono già 5 volte che vado in mar rosso ma il Sea Club e la Francorosso sono il top anche se mi sono trovata bene anche con Alpitour. La struttura al Sea è favolosa, davvero, poi da due anni propongono anche con un surplus un trattamento vip in cui praticamente ti riservano delle accortezze nella camera e il servizio...davvero bellissimo, la spiaggia è di sabbia, bella, spaziosa con gli ombrelloni non appiccicati come a naama bay, la barriera corallina è presente ma comunque anche per chi non sa nuotare c'e' la possibilità di rinfrescarsi...l'acqua non è molto alta dove non c'e' la barriera ma ci sono degli avvallamenti del fondale dove è piu' profonda...insomma fino sopra la pancia diciamo.. ma che per chi non sa nuotare va benissimo... ecomunque puoi fare una passeggiatina sulla spiaggia e entrare in acqua da altri punti... comunque la baia di El Nabq è favolosa per tutto... e il Sea è da mille e una notte...credimi! Sono a disposizione per qualsiasi altro consiglio o parere... quest'anno mi sono fatta anche tutte le escursioni!!! favolose. ciao ciao

ravavero non è connesso   ravavero
Nuovo del Forum
Album fotografico di ravavero
Diari di viaggio di ravavero
Video di viaggio di ravavero
Gite Fuoriporta e Weekend di ravavero
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 10-04-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-04-2004, 12.13.19

Ciao a tutti, volete un consiglio, cambiate albergo, il sea club è il più ventoso di tutta la zona, ed il mangiare è un disastro. Pensate che non vedevamo l'ora di risalire in aereo della Neos per poter finalmente mangiare discretamente.
La piscina è congelata ed un buon numero di bambini si è ammalto immediatamente - freddo e vento -
inoltre è il più distante dal centro e se volete fare un salto a naama bay dovete restare in taxi 50 min tra andata e ritorno.
La spiaggia è molto sporca e non è possibile fare il bagno dento la barriera, come in altri alberghi.
Unica nota positiva è il bellissimo snorkeling che potete fare oltre il pontone che sorpassa tutta la barriera anche se ha volte passano degli squali che ho visto personalmente (il bagnino che si trova sul posto lo nega sempre) .

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.