Un saluto a tutti voi, sono una new entry e vorrei esprimere un mio giudizio sul Ghazala. Come sapete e' diviso in Ghazala garden ( 300mt dalla spiaggia e attraversamento della strada principale) e Ghazala beach ( sul mare), io sono tornato pochi giorni fa e sono rimasto un pochino deluso.Oltre al fatto che sembra di essere a Rimini ( ero cosciente del fatto) non ho trovato giusto che io che ero al beach, con supplemento di €35, sono stato abbandonato sia dall'animazione Columbus che dall'assistenza. Mi spiego meglio: l'animazione la mattina era in spiaggia mentre pomeriggio e sera era al garden , l'assistenza era sempre al garden, cosi' se volevi divertirti il pomeriggio o vedere lo spettacolo serale dovevi farti una bella passeggiata

. In piu' la cucina del Garden era decisamente migliore rispetto al beach e le camere sono piu' nuove al garden. Il bungalow dove alloggiavo si puo'paragonare ad uno di un campeggio medio basso italiano ( finestre vecchie, aria condizionata del 1950, mobili scricchiolanti e bagni non all'altezza di un 4 stelle

).
Quattro anni fa sono stato a Hurgada al Fort Harabesc e quest'anno mi e' sembrato di scendere dalle stelle alle stalle.
Un saluto a tutti.