Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sharm el Sheikh - Ghazala Gardens

Rispondi
Strumenti

Stefano non è connesso   Stefano
Web-Admin del sito
Album fotografico di Stefano
Diari di viaggio di Stefano
Video di viaggio di Stefano
Gite Fuoriporta e Weekend di Stefano
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 01-04-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Mauritius, S.Domingo, Cuba, NY, Miami, Egitto, Kenya, Europa in generis...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-11-2003, 01.00.00

In questa discussione si deve discutere esclusivamente del Ghazala Gardens di Sharm El Sheikh.

Per consultare il Sondaggio su questo villaggio clicca QUI

Per discutere sul Clima di Sharm clicca QUI

A presto, Stefano
-------------

riciu non è connesso   riciu
Nuovo del Forum
Album fotografico di riciu
Diari di viaggio di riciu
Video di viaggio di riciu
Gite Fuoriporta e Weekend di riciu
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 25-01-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-01-2004, 10.15.59 Sharm el Sheikh - Ghazala Gardens

Help! Lo so che è l'ennesima richiesta di info sugli hotel a Sharm.... ma qualcuno di voi conosce il GHAZALA GARDENS di Sharm? Mi hanno detto che è una delle prime strutture del posto.... Dovrei andarci a febbraio; mi aggrego ad un gruppetto di amici e quindi non ho molta voce in merito alla scelta dell'hotel, ma vorrei almeno sapere se NON ne vale proprio la pena o se posso andarci e sperare di passare una settimana decente.
Ciao a tutti e grazie!

Amministratrice in pensione
Album fotografico di Trappolina
Diari di viaggio di Trappolina
Video di viaggio di Trappolina
Gite Fuoriporta e Weekend di Trappolina
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 01-08-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Europa Tunisia Djerba2 Egitto storico - Egitto Oasi del Nord - Oasi del Sud - Sharm8 Hurghada2 Marsa Alam Capo Verde Cipro Israele Senegal Kenia2 Mauritius Cuba Messico Maldive Ellaidhoo-Maaga Machchafushi Asdu4 Samanà Istanbul Zanzibar Seychelles Oman Sri Lanka Giordania

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-01-2004, 22.47.35 Ghazala Garden

Ciao!

dipende dalla vacanza che tu vuoi fare.
Il Ghazala è a Naama Bay, non è sul mare.

Se cerchi movimento, divertimento, se ti va di attraversare Naama per arrivare al mare e vedere un sacco di negozi ... allora va bene
Magari puoi fare un'escursione a Rash Mohamed per vedere la barriera corallina perchè lì nella baia c'è ben poco.

Per essere chiari a me proprio non piace, sembra di essere a Rimini.

Opterei per un hotel o villaggio direttamente sul mare con la barriera corallina davanti ...

Salutoni

Wanda

SaraS non è connesso   SaraS
Nuovo del Forum
Album fotografico di SaraS
Diari di viaggio di SaraS
Video di viaggio di SaraS
Gite Fuoriporta e Weekend di SaraS
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 20-01-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-01-2004, 11.05.32 Ghazala Gardens

Ciao,

sono stata al Ghazala Gardens a febbraio 2001.
Come struttura è vero, è una delle prime, ma nonostante ciò non è stato male. (camere spaziose, pulizia, mangiare ok).
La posizione però è un pò scomoda: devi attraversare la strada principale e passare in mezzo ad altri Hotel per raggiungere il mare.
La spiaggia in effetti lì non era il massimo, devi spostarti per vedere la barriera.
Per le scursioni concordo con Trappolina, Santa Caterina è una sfaticata, troppo lontano da fare in giornata e alla fin fine secondo me non merita.
Buona vacanza!
ciao

Gbj non è connesso   Gbj
Nuovo del Forum
Album fotografico di Gbj
Diari di viaggio di Gbj
Video di viaggio di Gbj
Gite Fuoriporta e Weekend di Gbj
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 14-02-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-02-2004, 15.02.41

Ho letto con interesse i vostri pareri sui Ghazala Gardens, e devo dire mi sono un po demoralizzato.
Ho prenotato una vacanza con la famiglia (ho un bimbo di 3 anni),
per la terza settimana di maggio in questa struttura.
I nostri propositi erano quelli di fare un soggiorno classico sole-spiaggia-mare, visto il bimbo piccolo, con una eventuale giornata per una escursione (non troppo faticosa).
Esistono strutture più adatte ai nostri scopi, secondo il parere di chi ci è già stato ?
Considerando i limite della escursione che ho descritto, che cosa ci consigliate ?
Grazie per le risposte, e scusate se ho usato il forum di un altro utente, ma l'argomento era molto inerente a questo.

riciu non è connesso   riciu
Nuovo del Forum
Album fotografico di riciu
Diari di viaggio di riciu
Video di viaggio di riciu
Gite Fuoriporta e Weekend di riciu
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 25-01-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-02-2004, 14.47.13 Sharm: Ghazala Gardens

Ciao! Sono la Riciu che partirà per il Ghazala il 22 febbraio. Se ti può essere utile sarò felice di farti un resoconto dettagliato. Nel frattempo ti posso dire con certezza le seguenti cose che spero ti tireranno su di morale:
- l'hotel ospita prevalentemente clientela italiana, è particolarmente indicato per famiglie, pulito e sembra si mangi bene (certo il mangiare è soggettivo); l'amica con cui partirò c'è già stata 4 volte, xcui immagino che se ci fosse stato qcc di serio da ridire avrebbe cambiato hotel.
- ho avuto notizie da un utente di un altro sito che mi ha detto di essere stato lì con la famiglia (moglie + 2 pargoli) e di essersi trovata benissimo proprio considerando il fatto che aveva due bimbi a cui star dietro e che ci tornerà in agosto.
- la spiaggia e il mare antistante non sono considerati il massimo da molti (visti i posti fantastici che ci sono per immersioni e snorkeling), ma mi hanno detto che uno dei pochi punti in cui l'acqua non strapiomba e si può entrare in acqua senza scarpe e forse con il bimbo non è poi da scartare.
Fammi sapere se c'è qc in particolare che ti interessa sapere e cercherò di farti da inviata qn sono là!
Riciu

jjbobo non è connesso   jjbobo
Nuovo del Forum
Album fotografico di jjbobo
Diari di viaggio di jjbobo
Video di viaggio di jjbobo
Gite Fuoriporta e Weekend di jjbobo
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 01-06-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: maldive, mar rosso, tunisia,spagna,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-06-2004, 16.33.37

Un saluto a tutti voi, sono una new entry e vorrei esprimere un mio giudizio sul Ghazala. Come sapete e' diviso in Ghazala garden ( 300mt dalla spiaggia e attraversamento della strada principale) e Ghazala beach ( sul mare), io sono tornato pochi giorni fa e sono rimasto un pochino deluso.Oltre al fatto che sembra di essere a Rimini ( ero cosciente del fatto) non ho trovato giusto che io che ero al beach, con supplemento di €35, sono stato abbandonato sia dall'animazione Columbus che dall'assistenza. Mi spiego meglio: l'animazione la mattina era in spiaggia mentre pomeriggio e sera era al garden , l'assistenza era sempre al garden, cosi' se volevi divertirti il pomeriggio o vedere lo spettacolo serale dovevi farti una bella passeggiata . In piu' la cucina del Garden era decisamente migliore rispetto al beach e le camere sono piu' nuove al garden. Il bungalow dove alloggiavo si puo'paragonare ad uno di un campeggio medio basso italiano ( finestre vecchie, aria condizionata del 1950, mobili scricchiolanti e bagni non all'altezza di un 4 stelle ).
Quattro anni fa sono stato a Hurgada al Fort Harabesc e quest'anno mi e' sembrato di scendere dalle stelle alle stalle.
Un saluto a tutti.

Amico del Forum
Album fotografico di Roundmid4u
Diari di viaggio di Roundmid4u
Video di viaggio di Roundmid4u
Gite Fuoriporta e Weekend di Roundmid4u
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 13-03-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-03-2005, 23.09.31 Ghazala Gardens

Ciao a tutti...io son stato al Ghazala Gardens le ultime due estati (sempre l'ultima di luglio+prima week di agosto).Ebbene, innanzitutto nessun dubbio, scegliete il Gardens rispetto al Beach, per l'animazione, le camere, la cucina e quant'altro.In sintesi, tutta l'anuimazione si svolge al Gardens che ha però l'handicap di dover raggiunger la spiaggia attraversando la strada prospiciente (ma ci voglion due minuti). Io ho fatto tutte le escursioni tranne Petra ed il canyon colorato...chiedetemi pure per qualsiasi info.
Ciao...Mauro

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.