Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sharm el Sheikh - Hotel Pyramisa Resort

Rispondi
Strumenti

Stefano non è connesso   Stefano
Web-Admin del sito
Album fotografico di Stefano
Diari di viaggio di Stefano
Video di viaggio di Stefano
Gite Fuoriporta e Weekend di Stefano
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 01-04-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Mauritius, S.Domingo, Cuba, NY, Miami, Egitto, Kenya, Europa in generis...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-11-2003, 01.00.00 Sharm el Sheikh - Hotel Pyramisa Resort

Hotel Pyramisa Resort

Situato nella splendida Sharks Bay, in una magnifica posizione panoramica di fronte all’isola di Tiran, a pochi chilometri dall’aeroporto, il Pyramisa Hotel di Sharm el Sheikh è un albergo 4 stelle di particolare atmosfera, elegante e al contempo rilassante, con servizi di buon livello, tali da far sentire l’ospite a proprio agio.

Camere

Il complesso dispone nell’insieme di 500 camere dislocate tra il corpo centrale, le ville e la zona denominata chalet. Le camere riservate alla clientela Swantour sono dotate di tutti i confort: servizi privati con asciugacapelli, telefono, aria condizionata, tv sat, frigo bar, cassetta di sicurezza, patio o balcone privato.

Ristoranti

A disposizione degli ospiti ristorante principale con servizio a buffet, inoltre possibilità di usufruire di uno dei 4 ristoranti à la carte specialità di pesce oltre che cucina tipica cinese, russa, italiana (è gradita la prenotazione).

Servizi

4 piscine di cui 1 per bambini con onde artificiali e una coperta e riscaldata durante i mesi invernali. Ampia spiaggia attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare ad uso gratuito. A pagamento: possibilità di utilizzare centro benessere con palestra, sauna, bagno turco, idromassaggio e massaggi. Inoltre possibilità di pratica sport acquatici (a pagamento).

Fonte: SWAN TOUR - Il Tour Operator per Viaggi e Vacanze in Egitto, Sharm el Sheikh, Hurghada, Marsa Alam, El Quseir, Mar Rosso, Maldive, Sri Lanka, Caraibi, Cuba, Messico, Honduras, Kenya, Madagascar, Creta, Ibiza, Formentera, Grecia, Sicilia

Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazione della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.

Precedente discussione qui

A presto, Stefano
-------------

Amico del Forum
Album fotografico di alibarbara
Diari di viaggio di alibarbara
Video di viaggio di alibarbara
Gite Fuoriporta e Weekend di alibarbara
Viaggiatore
Giramondino dal: 25-08-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: sharm 2v, zanzibar, francia costa azzurra, barcellona, bruxelles, bruges, tunisia, panama, colombia san andres, costarica, cuba, bali, messico

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-09-2007, 23.46.51

qualcuno mi sa dire con quale tour operator è possibile prenotare il pyramisa???

ALIBABA'

Ioluce non è connesso   Ioluce
Moderatrice Senior
Album fotografico di Ioluce
Diari di viaggio di Ioluce
Video di viaggio di Ioluce
Gite Fuoriporta e Weekend di Ioluce
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 11-08-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Turchia, Londra, Parigi, Praga, Lisbona

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-09-2007, 23.51.12

Credo Swan tour e Caesartour

Carmen

Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
(Ralph Waldo Emerson)

Nuovo del Forum
Album fotografico di RobyPooh89
Diari di viaggio di RobyPooh89
Video di viaggio di RobyPooh89
Gite Fuoriporta e Weekend di RobyPooh89
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 24-08-2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-09-2007, 19.25.18 Sono ritornata!

Ciao a tutti. Sono ritornata sabato da sharm... e già mi manca! E' stata un'esperienza bellissima; un pò al di fuori delle mie aspettative però: credevo di fare una vacanza rilassante, invece è stata del tutto sfrenata!
C'è molto divertimento, locali bellissimi (lo Smaila, Little Budda, Pacha, la dolce vita... stupendo).
Quanto riguarda il mare... FANTASTICO! Al Pyramisa c'è la barriera corallina più bella che abbia visto; lì ho visto varietà di pesci e coralli che non ho trovato a Tiran o a Ras Mohamed!
La motorata poi... troppo divertente...
Le escursioni le ho fatte con i ragazzi di "stella del mare", molto divertenti... un bacione a ***!
Ed ora parliamo del Pyramisa. Come già ho detto, la barriera corallina era molto bella ma il resto un pò meno... La struttura esterna è bella e curata... quella interna direi "SFATISCENTE"... io alloggiavo al blocco 14(stnza 1411), la stanza era abbastanza grande ma molto trascurata. La pulizia non manca, ma peccato che non usano detergenti per pulire! Vi starete chiedendo: la situazione scarafaggi? NIENTE DI NIENTE! L'unico scarafaggio che ho visto stava a nhaama vicino a un tombino!!!
La cosa più bella del Pyramisa? L'animazione...troppo divertenti ed approfitto per salutarli...un bacione a ****, **** e *** ....da la BOMBONIERA E DIEGO! Infine il cibo... non si muore di fame ma... l'unica cosa che ci ha salvati è stata **** che ci preparava la pasta condendola a nostro piacimento! E la cosa più buona è il gelato...mamma mia quanto ne ho mangiato!
Questo è un riassunto della mia esperienza,se volete altre info, chiedete pure!

Roby Pooh 89___Vivo per viaggiare!!!___

Amico del Forum
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: sharm 2v, zanzibar, francia costa azzurra, barcellona, bruxelles, bruges, tunisia, panama, colombia san andres, costarica, cuba, bali, messico

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-09-2007, 20.59.11 pyramisa

io sono stata nel 99 dopo la crociera sul nilo.

ricordo di aver mangiato benissimo.
inoltre l'animazione era molto divertente e coinvolgente.
sono stati tra i primi ad adottare il sistema di mangiare a tavola con gli ospiti.
un modo molto simpatico per coinvolgere le persone nell'animazione della struttura.

degli scarafaggi neanche l'ombra.
pulizia ottima.

ci vorrei ritornare prossimamente e sono contenta di vedere che le critiche di quelli appena tornati sono ottime.

ALIBABA'

Amico del Forum
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-09-2007, 21.01.26

ps: lo consiglio a tutti quelli che hanno paura di entrare in acqua dal pontile.
infatti la struttura offre una spiaggetta dalla quale si può entrare in acqua abbastanza gradatamente ... quindi ideale anche per chi bimbi.

ottima anche la barriera corallina.
gli animatori offrivano la loro disponibilità una volta al giono per accompagnare gli ospiti in un mini tour di osservazione.

ALIBABA'

Eldado non è connesso   Eldado
Nuovo del Forum
Album fotografico di Eldado
Diari di viaggio di Eldado
Video di viaggio di Eldado
Gite Fuoriporta e Weekend di Eldado
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 09-08-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Sharm El Sheikh

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-09-2007, 21.27.38

Tieni presente che dal 99 è cambiato il T.O. che lo gestisce per l'italia!

Amico del Forum
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-09-2007, 22.46.16

si hai ragione eldado.

mia zia è tornata da poco e mi ha detto che comunque si è trovata molto bene.
il servizio è rimasto ottimo.
è per questo che posso confermare che anche se il t.o. è cambiato il modus operanti e il servizio al cliente è rimasta al stessa ovvero ottimo.

ALIBABA'

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.