Forum su Viaggi Turismo Vacanze

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sharm el Sheikh - Maxim Plaza

Rispondi
Strumenti discussione

cyrano non è connesso   cyrano
Nuovo del Forum
Album fotografico di cyrano
Diari di viaggio di cyrano
Video di viaggio di cyrano
Gite Fuoriporta e Weekend di cyrano
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-03-2004, 16.36.34 Sharm el Sheikh - Maxim Plaza

Mi recherò a Sharm dove abbiamo prenotato presso il Maxim plaza se qualcuno di voi ci è già stato o ne ha già sentito parlare vorrei sapere alcune cose:
1) quanto costa mediamente e come sono organizzati i corsi per prendere il brevetto sub in loco?
2) cosa c'è di bello da vedere a Naama bay e dove si può andare la sera?
3) che escursione termica c'è) in questo periodo??
Grazie
Cyrano

Adro non è connesso   Adro
Amico del Forum
Album fotografico di Adro
Diari di viaggio di Adro
Video di viaggio di Adro
Gite Fuoriporta e Weekend di Adro
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-03-2004, 08.44.27 MAXIM

Non sono stato personalmente, ma mio fratello è appena tornato dal Maxim, ha detto: stupenda struttura,cibo buono x via anche del ristorante italiano e la barriera molto molto carina.
E' poco conosciuto dalla clientela italiana difatti mi ha detto che la maggior parte dei clienti sono russi...
Vedrai ti troverai bene, fammi sapere quando torni.
Ciao e buona vacanza

cyrano non è connesso   cyrano
Nuovo del Forum
Album fotografico di cyrano
Diari di viaggio di cyrano
Video di viaggio di cyrano
Gite Fuoriporta e Weekend di cyrano
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-03-2004, 14.37.09 Re: CIAO

Grazie per i preziosissimi consigli......... Per le escursioni qualcuno sa qualcosa di preciso cioè se è meglio (come credo date le mie precedenti esperienze però le cose possono cambiare da posto a posto ) organizzarle con i locali o affidarsi al reef....?
Vi informerò su come è andata ....spero bene...anche se non è che abbia tutto questo entusiasmo.......bhè staremo a vedere !!!
Un abbraccio a tutti coloro che mi hanno dato preziosi consigli!
Francesca

_viola_84 non è connesso   _viola_84
Nuovo del Forum
Album fotografico di _viola_84
Diari di viaggio di _viola_84
Video di viaggio di _viola_84
Gite Fuoriporta e Weekend di _viola_84
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-03-2004, 17.23.44 Re: Maxim Plaza -Sharm

ciao, io ho lavoroato x tre mesi a sharm nell'hotel di fianco al maxim, è davvero molto caribno come posto, ma come ti hanno detto molto frequentato da russi, anche se di questa stagione non so quanti ce ne siano...Le escursioni possibili sono tante, sia in mare che come luoghi da visitare, ti verranno sicuramente proposte dal tuo tour operator, ma in ogni caso se vuoi risparmiare a naama ma anche presso l'hotel o gli hotel vicini trovi diversi club che organizzano ogni tipo di escursione!se ti interessa a naama c'è 1 club che si chiama italy italy, non lontano dal parking dei taxi, che fa prezzi competitivi...come locali ne trovi a bizzeffe x la sera, ti consiglio il bus stop al giovedì sera, serata house, davvero bella!e il fanar al venerdi, è 1 discoteca sulla spiaggia ed oltre ad essere molto carina a livello di musica e gente è anche un posto paesaggisticamente suggestivo!riguardo al clima, io sono venuta a casa in gennaio che la temperatura di giorno era sui 28/30gradi secchi, quindi sopportabili e gradevoli, mentre di sera la temperatura calava di circa 10/12 gradi, adesso fa leggermente + caldo,circa 5/6 gradi in +... quindi regolati!ultimo consiglio tratta sempre i prezzi con gli egiziani!!dal taxi ai souvenir...e BUONA VACANZA!!

ggggg non è connesso   ggggg Invia un messaggio via MSN a ggggg
Nuovo del Forum
Album fotografico di ggggg
Diari di viaggio di ggggg
Video di viaggio di ggggg
Gite Fuoriporta e Weekend di ggggg
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-04-2004, 17.11.03

Ciao,
volevo sapere come ti sei trovato Hotel Maxim Plaza, ho intenzione di andare con 5 amiche a metà maggio.
Grazie

jena74 non è connesso   jena74 Invia un messaggio via MSN a jena74
Amico del Forum
Album fotografico di jena74
Diari di viaggio di jena74
Video di viaggio di jena74
Gite Fuoriporta e Weekend di jena74
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-04-2004, 18.50.03 Maxim Plaza ...

Be devo dire che il Maxim Plaza non è malaccio l'albergo e tutto sommato bello ed in più si trova in una buona posizione sia rispetto al tratto di costa che al centro di Naama Bay.
Da sottolineare che è un po sopraelevato rispetto al mare e che c'è da fare una scalinata per arrivare alla spiaggia.
Dove dovrebbe esserci la battigia purtoppo c'e un muretto e 2 passarelle per oltrepassare la barriera corallina.

Ciao ciao

Jena 74

SabFab non è connesso   SabFab
Giramondino
Album fotografico di SabFab
Diari di viaggio di SabFab
Video di viaggio di SabFab
Gite Fuoriporta e Weekend di SabFab
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Cina, Thailandia, Maldive, Messico, Grecia, Malta, Tenerife, Brasile, Argentina, Uruguay, Parigi, Londra.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-05-2004, 23.00.45 Info su Shark's Bay

Ciao!
Ho intenzione di prenotare al Maxim Plaza di Sharm sulla baia di Shark, volevo chiedervi info sulla spiaggia e sulla profondità del mare in questo punto...E' possibile fare tranquillamente snorkeling o il mare è molto mosso e profondo?
Grazie a tutti...è la prima volta che vado in Egitto...
Vale

Nuovo del Forum
Album fotografico di youngmother
Diari di viaggio di youngmother
Video di viaggio di youngmother
Gite Fuoriporta e Weekend di youngmother
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-05-2004, 23.28.53

Ciao...io sono stata al Maxim Plaza ad ottobre. Allora : la struttura e' molto bella, le camere molto grandi e molto pulite (era il mio incubo..); la spiaggia non esiste...o meglio e' "finta"..sono terrazzi ricoperti di un sottile strato si sabbia, per arrivare al mare dalle stanze bisogna camminare un po' ed e' abbastanza ripido...con alcune scalinate piuttosto ripide ! ( anche se forse a me pesavano di piu' visto che ero al 6 mese di gravidanza.. ) Devo dire che la barriera davanti all'hotel e' meravigliosa, ho conosciuto alcune persone che erano in altri alberghi e non sognavano nemmeno la barriera del maxim..forse perche' e' abbastanza nuova come struttura! Il mare non e' mai stato mosso davanti al Maxim mentre altri si lamentavano di non poter fare il bagno per le onde..e andavano a Naama Bay! Non si puo' assolutamente camminare sulla barriera per cui dove si entra l'acqua l'acqua e alta.

Buon Viaggio
Manu

Manü

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.