Torno oggi dall'eden village amphoras..... struttura bellissima, completa in tutto e per tutto se non per la cosa, secondo il mio punto di vista, essenziale: l'animazione!
Io ero in vacanza col mio ragazzo.... si sa che in due non si pretende di fare le 4 di mattina anche perchè sennò il mare quando lo vedi.... però..... se vuoi almeno passare una serata decente fino alle 2 tutto ciò che loro ti sanno offrire sono serate a pagamento al di fuori del villaggio.... rendendo così l'all inclusive una sola.... mi sta bene che si organizzi fuori ma l'alternativa nel villaggio ci deve sempre essere!
Per il resto il villaggio è stupendo..... veramente..... e tutto sommato non lo sconsiglierei.... se vi piace la tranquillità e il mare è il vostro posto..... se volete coniugare divertimento a mare non lo è!
La spiaggia è esattamente come la vedi sul depliant.... a calette, e forse è meglio dal vivo che sulla foto!
L'unica cosa è che non c'è sabbia, anche nei punti dove è bassa l'acqua ci sono sassi..... c'è un pontile per accedere alla barriera corallina dove è facile scendere e salire ma non andare nei giorni di vento forte..... ci sono meduse, ma non preoccuparti..... non sono urticanti..... ti vengono addosso come niente fosse e non fanno male...... in spiaggia comunque difficilmente arriverà l'animazione..... se non qalche pomeriggio e se non ti metti alla prima caletta dove però il pontile non c'è..... buon viaggio gessica
La spiaggia non esiste, però la barriera corallina è ottima e come varietà di pesci stupefacenti, a luglio 2003 ho visto di tutto, murene giganti, dicono che sia passata una manta,( io non l'ho vista sob), tartarughe e uno squalo, poi pesci pietra barracuda e tutti i classici.
Nulla è impossibile ma solo matematicamente improbabie.
Ciao a tutti, sono tornata domenica 09/05 da Sharm e sono stata con un'amica all'Amphoras Eden Village: che dire, sono stata entusiasta. Le serate al teatro-cabaret sono indimenticabili......ridere e' dir poco. Gli animatori e il capo villaggio eccezzionali....
Le serate organizzate fuori dal villaggio....particolari.
Beh insomma: altro che Ventaclub o Valtur.....
Il mangiare ottimo.
Le camere: grandi, pulitissime e molto curate.
Il personale del villaggio: gentilissimo e molto disponibile.
Io ci ritorneri immediatamente!
Non ho ancora capito se l'Eden è un villaggio in cui vale la pena andare o se è meglio scegliere qualcos'altro con lo stesso rapporto qualità/prezzo...
...in ogni caso è meglio scegliere la formula "all inclusive"?
Ciao
Marco
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.