nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sharm el Sheikh - Coral Beach Montazah Resort  
Messaggio vecchio 01-11-2003, 01:00   #1 (permalink)

Web-Admin del sito

P

In questa discussione si deve discutere esclusivamente del Coral Beach Montazah Resort di Sharm El Sheikh.

Per discutere sul Clima di Sharm clicca QUI

Messaggio vecchio 14-04-2004, 08:51   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sharm el Sheikh - Coral Beach Montazah Resort

Ciao, sabato prossimo dovrei partire per ras masrani all'hotel coral beach montazah resort. La proposta che mi è stata fatta in agenzia è allettante ma guardando sulla cartina vedo che la struttura è praticamente adiacente all'aereoporto. Qualcuno c'è stato ? l'aeroporto provoca problemi al relax in spiaggia e durante la notte ? grazie
ciao
SAM :lol:

Messaggio vecchio 14-04-2004, 10:33   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Ras Nasrani

La frequenza dei voli è notevole, ma io non mi farei troppi problemi! goditi la vacanza... ciao I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Messaggio vecchio 10-05-2004, 13:46   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Nessuno sa dove si trova questo HOtel?...non lo trovo sulla cartina e non so se come è la barriera davanti.
Qualcuno sa darmi notizie di qualunque tipo su questa struttura?? dovrei andarci fra un mesetto..

Messaggio vecchio 10-05-2004, 14:17   #5 (permalink)

Amministratrice in pensione

P

ciao
attendendo notizie da qualcuno che sia stato proprio in questo hotel anticipo quanto le notizie che ho trovato.
La zona dovrebbe essere Ras Nosrani, davanti a Tiran, la barriera è molto bella.
Io ho soggiornato in un altro hotel in quella zona, degli aerei non mi sono accorta, l'unico problema che ho trovato è il vento ... ma ho anche sentito gente che non ha avuto questo fastidio ...
Buon viaggio!!
Wanda

papà, ti voglio tanto bene

Messaggio vecchio 11-05-2004, 12:47   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P hotel coral beach montazah

Ciao, sio sono stato al coral beach montazah dal 24 aprile al 1 maggio 2004. si trova praticamente a nord di naama bay, circa a 15 km. si trova nella spiaggia di ras nasrani dove ci sono altre strutture quli il Baron, Conrad ed il blu club teorema. Io come prima esperienza in egitto mi sento assolutamnete di consigliare la struttura poichè è pulita e soprattutto non è in una zona caotica come naama bay. L'hotel quando è pieno ospita 315 persone, gli ombrelloni in spiaggia sono ben distanziati ( a differenza del baron o del blui club che sembra rimini ). la barriera corallina ed il mare sono fantastici e raggiungibili con passerella. Essedo poi la spiaggia ampia, puoi anche immergerti dalla passerella del baron o del blu club ( la barriera ed i pesci davanti al blu club sono ancora piu belli, provare per credere ).
Giudizio finale: vai tranquillamente...
ciao e buona vacanza
Sam

Messaggio vecchio 11-05-2004, 15:29   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Grazie mille per il consiglio..
Il dubbio unico che mi rimane è questo..
Ma dall'Hotel alla spiaggia è lunga? in salita?..insomma una palla?..in alcuni siti leggo che c'è da fare 200 metri..altri.. che parlano di salite.. altri che dicono che accessibile anche a vecchi e bambini..

Messaggio vecchio 11-05-2004, 19:49   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

beh, si, c'è una discesina da fare per arrivare al mare ma non preoccuparti, la si fa piu che volentieri, saranno 200 metri circa. E poi è tutta salute farsela a piedi perchè pensa che in una settimana di assoluto relax ho messo su 4 chili, quindi la salitina/discesina aiuta a tenere in forma ( i buffet rovinano la linea... non ti dico quanti dolci mi mangiavo ).Buon viaggio

SAM

Rispondi