nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sharm el Sheikh - Ciao Club Royal Moderna  
Messaggio vecchio 22-04-2004, 18:43   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sharm el Sheikh - Ciao Club Royal Moderna

Qualcuno sa darmi informazioni sul Ciao Club di Sharm el Sheik? Il tour operator che lo propone, Merzouga Travel, è serio? Grazie

Messaggio vecchio 29-04-2004, 17:15   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao
io ci sono stata a Pasqua al Ciao CLub Royal Moderna di Sharm.
Vi posso assicurare che ci si trova molto bene, la struttura è sul mare con una bellissima spiaggia, nella zona di Nabq.
Lo scorso anno ci sono stata a Sharm ma non è stata una bella vacanza, soprattutto xkè l'albergo nn era direttamente sul mare.
Io mi ci sono trovata molto bene con l'operatore Merzouga Travel. Simpaticissimi e molto sdisponibili i ragazzi dell'animazione.

Messaggio vecchio 30-04-2004, 09:59   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Mi fa piacere sentire pareri positivi su questo villaggio che, non so per quale motivo, mi ha subito incuriosita.
Ho letto che c'è una bella spiaggia, ma è possibile l'accesso diretto al mare? C'è il pontile?

Messaggio vecchio 07-05-2004, 13:17   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

il pontile c'è, a pasqua stava x essere ultimato....quiundi x le prossime vacanze sarà pronto x tutti.

gli alberghi intorno..c'e ne sono, ma nn chiedetemi come si kiamano. nn me ne sono preoccupata x nulla

Messaggio vecchio 07-05-2004, 13:45   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Ma la spiaggia è di quelle riportateo ricavate da calette oppure è abbastanza ampia?Si può fare il bagno direttamente dalla spiaggia oppure no? La cucina com'è?
Grazie

Messaggio vecchio 09-05-2004, 12:56   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Ciao Club royal moderna

Ciao, sono anche io intenzionato a partire a fine mese, non ho ancora deciso se per il royal moderna o per il maxim plaza...l'unica differenza tra i 2 è la spiaggia, il maxim con pontile, il Royal invece non ce l'ha (l abarriera dista a circa 300mt) ma almeno ti permette di fare il bagno se nono vuoi sempre vedere i pesciolini.
La struttura mi hanno detto che è pressapoco simile al maxim...dalle foto viste sui siti e da commenti il maxim ha delle stanze più grandi e più confortevoli, non è il massimo per il mangiare.
Sono veramente indeciso!!
Avete per caso altre informazioni che possono aiutarmi nella scelta?
Grazie 1000.
Jean Luc

Messaggio vecchio 11-05-2004, 15:49   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

allora il Ciao Club Royal ha una sua spiaggia che non è riportata ma naturale, ed un portile che ti porta - come è stato già detto - a 300 mt direttaente in mare.
sulle camere, confronto a maxim plaza nn ne ho idea se + grandi o meno , ma ciò che ricordo quando stavo prenotando è ke quella struttura non ha una sua spiaggia.
il prezzo del maxim è di gran lunga inferiore del Ciao Club ed un motivo dovrà pur esserci....e nn credo sia dovuta al mq in più della camaera, ma ciò che stà intorno e sui servizi della strutura.
io la mia scelta l'ho fatta x il ciao club.
per una tua migliore decisione...kiedi al forum se qualcuno è stato al maxim, così hai entrambe le campane.

dimenticavo....si mangia bene, c'è personale anche italiano in cucina.

Messaggio vecchio 12-05-2004, 00:12   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

io ho prenotato oggi per partire il 15. Destinazione ciaoclub royal albatros moderna in all inclusive ad euro 543 compreso tutte le quote e le tasse. Leggendo i vostri messaggi su questo ed altri club, e confrontando le offerte,mi è sembrata la soluzione migliore. Dato che sono interessato soprattutto allo snorkling ed alle immerzioni, ho scartato Naama Bay. L'operatore ha detto comunque che il pontile non è ultimato, ma a 250 m vi è una baia dove si accede alla barriera da terra!
Speriamo bene.. vi farò sapere sicuramente!

Rispondi