|
Sharm el Sheikh - Hilton Waterfalls
07-05-2004, 17:25
|
#1 (permalink)
|
|
|
Sharm el Sheikh - Hilton Waterfalls
Ciao Ragazzi,
Ho prenotato una settimana (fine luglio) all'Hilton Waterfalls.
Qualcuno ha informazioni da darmi?
Noi saremo in 4 (2 adulti, una ragazzina di 15 anni ed un bambino di 10).
Pensate che quest'albergo sia adatto ad un simile gruppo familiare?
Aspetto risposte ....
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
|
07-05-2004, 17:59
|
#2 (permalink)
|
|
|
Re: Hilton Waterfalls Sharm
Sono stata all'Hilton 3 anni fa e devo dire che mi sono trovata bene, a parte il mangiare che non era niente di speciale.
Io sono andata a maggio e c'era solamente una famiglia con bambini e non ho sentito lamentele da parte loro, ma non avendo figli non so che cosa cerchi dalla struttura in cui stai andando.
Se ti serve qualcos'altro chiedi.
Ciao
|
07-05-2004, 18:18
|
#3 (permalink)
|
|
|
Grazie! Che solerzia!
Per prima cosa volevo sapere se l'accesso al mare (so che c'è il pontile) è comunque facilitato da scalette o se è proprio necessario tuffarsi (porto le lenti a contatto e temo di perderle).
Riguardo al cibo ho letto su altri forum pareri circa il fatto che sia un po' scadente ma nessuno mi ha spiegato in che termini.
Un'utlima cosa: tu sai come si comporta il personale del Villaggio? Io ho mandato una mail a Teorema chiedendo se mi possono lasciare il frigobar vuoto (dovrei portare con me dei medicinali salvavita assolutamente irreperibili sul posto). Non mi hanno risposto! Magari temono io lo riempi di bibite acquistate al market fuori dal villaggio!
Ma penso che pur non essendo una struttura che offre l'all-inclusive, se i prezzi di bibite, birre e gelati sono onesti non c'è alcun motivo di fare queste pagliacciate, non trovi?
In ogni caso ci sono rimasta male che Teorema non abbia nemmeno risposto!
Tpt
|
07-05-2004, 22:19
|
#4 (permalink)
|
|
|
Ciao, sono stata all'Hilton lo scorso anno a fine aprile, e sicuramente ritornerò.
Durante quel periodo, mio figlio di 10 anni ha trascorso l'intera settimana con il miniclub, divertendosi sia giocando che partecipando agli spettacoli serali organizzati anche per loro.
Le camere sono spaziose e pulite, e se sei fortunata una vista mare invidiabile.
Per l'accesso al mare attraverso il pontile è comunque facilitato da una scalette, quindi non è proprio necessario tuffarsi.
Riguardo al cibo, non abbiamo avuto modo di lamentarci, anzi, abbiamo trovato che la varietà del cibo era accettabile, naturalmente da non paragonare alla nostra ottima cucia, con un buon assortimento di verdure e pasta.
Il personale del Villaggio, sia locale che italiano, è stato gentile.
Riguardo al frigobar, noi lo abbiamo trovato, e quindi puoi tranquillamente riempirlo con cio che ti necessita. Al nostro arrivo, per il ritiro delle bevande, abbiamo avuto dei blocchetti da usare secondo le nostre esigenze, quindi puoi tranquillamente ritirare durante il pranzo o la cena, le bevande che ti piaciono e conservarle nel frigo bar (al termine del viaggio abbiamo avanzato un blocchetto).
I prezzi delle bibite, birre e gelati sono più che onesti, infatti è stato il viaggio in cui abbiamo speso pochissimo per gli extra.
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.
Ciao, Katia
|
12-05-2004, 18:30
|
#5 (permalink)
|
|
|
Mamma mia Teorema...
Ciao a tutti.
Io sono stato al Waterfalls la settimana dopo Pasqua.
La struttura è molto bella e le camere ampie e praticamente tutte vista mare.
Quello che mi ha deluso parecchio è stata l'organizzazione Teorema.
In una settimana che penso fosse "di punta" c'erano solo 5/6 animatori (e neanche particolarmente socievoli) per oltre 400 ospiti. Oggettivamente mi sembrano pochi...
Il cibo era onestamente di livello molto molto basso. Ok che a Sharm ci sono sempre problemi con la cucina (anche con altri tour operator la qualità era inferiore rispetto ad altre destinazioni), ma il Walterfalls è stato sicuramente il villaggio dove ho mangiato peggio.
Infine a fine settimana ci è stata fatta fare una fila di 2 ore in albergo per dirci a uno a uno l'orario di partenza e la conferma del volo, cosa che nei miei precedenti viaggi si era sempre risolta esponendo un tabellone nella hall.
Fra l'altro i prodi assistenti Teorema hanno anche sbagliato l'assegnazione degli autobus per il trasferimento in aeroporto e solo il ritardo di 1 ora dell'aeromobile ci ha salvato dal rimanere a terra...
|
13-05-2004, 11:47
|
#6 (permalink)
|
|
|
Io sono andata dal 13 al 20 aprile !!!
C'ero anche io con la mia famiglia nella sett. dopo Pasqua, purtroppo dell'animazione ho visto ben poco preferivamo uscire e vedere le varie spiaggie di Sharm e poi le escursioni..... Per quanto riguarda l'attesa di due ore è stata veramente stressante infatti bastava mettere un cartello ..... cmq le camere (noi eravamo in 4) sono spaziose hanno un bellissimo bagno e quasi tutte hanno una vista eccezionale!! Il cibo è molto ripetitivo ma si mangia. Nonostante ci sono andata in formula roulette mi sono trovata bene e sinceramente per quello che ho pagato è andata più che bene (Euro 1100 per 2 adulti e 2 bimbi)ciao
|
28-05-2004, 16:35
|
#7 (permalink)
|
|
|
è così tragica?
ciao a tutti, io dovrei andarci a novembre, siamo 5 (2 adulti una ragazzina di 14,uno di 10 ed un bebè di un'anno e mezzo).
andremmo lì perchè il prezzo e molto interessante e visto che pensavamo di fare la crociera teorema(tutankhamon) ed il soggiorno, per ora è il tour operator più conveniente.
noi non siamo molto pretenziosi sul cibo e ci interessa poco l'animazione, vorremmo fare una settimana di tutto riposo..mare, sole, sonno.
devo dire che avete spaventato anche me , ma la teorema è così scadente? 
|
08-07-2004, 20:13
|
#8 (permalink)
|
|
|
Help
io devo partire tra un paio di settimane x sharm con 3 miei amici.premettendo ke abbiamo circa 24 anni, volevo sapere se il tipo di vacanza era indicata x dei giovani e che tipo di divertimenti ti offra la zona.tra l'altro volevo chiedervi qualche informazione in merito all'HOTEL HILTON WATERFALLS,e all'organizzazione di teorema.
vi ringrazio in anticipo e spero mi possiate essere d'aiuto.
ciao
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|