Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sharm el Sheikh - Domina Coral Bay

Rispondi
Strumenti

Stefano non è connesso   Stefano
Web-Admin del sito
Album fotografico di Stefano
Diari di viaggio di Stefano
Video di viaggio di Stefano
Gite Fuoriporta e Weekend di Stefano
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 01-04-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Mauritius, S.Domingo, Cuba, NY, Miami, Egitto, Kenya, Europa in generis...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-11-2003, 01.00.00 Sharm el Sheikh - Domina Coral Bay

In questa discussione si deve discutere esclusivamente del Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh.

Per consultare il Sondaggio su questo villaggio clicca QUI

Per discutere sul Clima di Sharm clicca QUI

A presto, Stefano
-------------

danielepn non è connesso   danielepn
Nuovo del Forum
Album fotografico di danielepn
Diari di viaggio di danielepn
Video di viaggio di danielepn
Gite Fuoriporta e Weekend di danielepn
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 16-04-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-05-2004, 20.48.03 Sharm el Sheikh - Domina Coral Bay

Ciao ragazzi giramondo.Io sto per prenotare al Domina Coral Bay per l'ultima settimana di Luglio con partenza da Trieste Domenica 25.Desidererei sapere qualche informazione a riguardo della struttura da chi ci è andato e mgari sulle temperature che dovrei trovare.Inoltre se c'è qualcuno che va li nel mio stesso periodo che si faccia vivo così iniziamo già a conoscerci... :lol:
Ciao e aspetto vostre notizie al + presto...
Un bacio a tutti

Amministratrice in pensione
Album fotografico di Trappolina
Diari di viaggio di Trappolina
Video di viaggio di Trappolina
Gite Fuoriporta e Weekend di Trappolina
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 01-08-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Europa Tunisia Djerba2 Egitto storico - Egitto Oasi del Nord - Oasi del Sud - Sharm8 Hurghada2 Marsa Alam Capo Verde Cipro Israele Senegal Kenia2 Mauritius Cuba Messico Maldive Ellaidhoo-Maaga Machchafushi Asdu4 Samanà Istanbul Zanzibar Seychelles Oman Sri Lanka Giordania

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-05-2004, 08.11.48

ciao
il Coral Bay è un grande villaggio, la sua dimensione è dovuta anche dalla presenza di multiproprietà ...
Ho sempre preferito le piccole strutture ma devo ammettere che non mi sono trovata male, anzi ...
Le camere sono spaziosissime e pulite, il tragitto dalla reception alla spiaggia è molto piacevole perchè passi in mezzo a tanti negozietti tipici ...
La spiaggia è molto lunga ma puoi anche riuscire a trovare un angolo tranquillo se ti sposti magari un quella davanti al diving
Il tempo a fine luglio sarà decisamente caldo ma piacevole ...
ciao
Wanda

occhiblu non è connesso   occhiblu
Giramondino
Album fotografico di occhiblu
Diari di viaggio di occhiblu
Video di viaggio di occhiblu
Gite Fuoriporta e Weekend di occhiblu
Viaggiatore
Giramondino dal: 15-04-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Maldive, Thailandia, Cuba, Messico, Rep.Dominicana, Mikonos, Rodi, Maiorca, Ibiza, Minorca, Gran Canaria, Egitto, Sharm, Hurghada, Benidorm, Djerba, Tenerife, Barcellona, Lloret De Mar, Costa Azzurra

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-05-2004, 12.55.21

Il Coral Bay l'ho visitato 2 anni fa, xchè ero in quello accanto, lo Sheraton. Andavo a fare il bagno lì tutti i giorni xchè ha 2 grandi piattaforme galleggianti sul mare con tanto di sdraine x rilassarsi dopo lo snorkeling... Una meraviglia! Il villaggio è molto bello, uno dei + noti e frequentati di Sharm. Buono soprattutto x il mare e la barriera, secondo me, non essendo proprio nel centro di Naama Bay (lì ci sono numerosi resort, ed il mare è meno bello).

Laura77 non è connesso   Laura77
Nuovo del Forum
Album fotografico di Laura77
Diari di viaggio di Laura77
Video di viaggio di Laura77
Gite Fuoriporta e Weekend di Laura77
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 14-04-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-05-2004, 13.35.12 Ciao

Ciao io e Rounders siamo stati al Coral Bay nel 99.......

So che hanno costruito ancora, ma ti posso garantire che è molto bello.....

Il mare è bellissimo, la barriera è propio davanti alla spiaggia e per fare il bagno bisogna passare sopra delle piattaforme gallengianti dove puoi anche fermarti per prendere il sole......

Per quello che ricordo ci sono due o forse tre ristoranti......Noi avevamo prenotato con la formula gold(paghi poco di più ma puoi usufruire di tutti i ristoranti).....

Fatti dare le camere fronte mare sono le più belle e le più comode per andare in spiaggia.... All' interno c'è anche un lago salato molto bello e pittoresco.....

Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure

Ciaooooooooooo

trevi2 non è connesso   trevi2
Nuovo del Forum
Album fotografico di trevi2
Diari di viaggio di trevi2
Video di viaggio di trevi2
Gite Fuoriporta e Weekend di trevi2
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 11-05-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-05-2004, 11.38.58 formula base

ci sono stato a meta' aprile.
Il villaggio e' molto bello; aspettati tanti italiani ma soprattutto gente dell'est europeo. Condivido tutti i commenti positivi e la "pecca" del cibo, solo se sei con la formula piu' economica.. io e mia moglie dopo la quarta sera di buffet ci siamo lanciati nei bellissimi ristoranti " a pagamento" (ti segnalo il Nautilus" sulla spiaggia..). e' un peccato perche' hai la pensione completa pero' ne vale la pena e non costa poi troppo se non ti fai fregare (come me) da una bottiglia di Gavi bianco a 40 euro. Sul posto vendono poi una carta upgrade dove puoi cenare in 3 ristoranti alla carta pagando solo la differenza.. se ci tieni a mangiare bene te lo consiglio

Rox78 non è connesso   Rox78
Nuovo del Forum
Album fotografico di Rox78
Diari di viaggio di Rox78
Video di viaggio di Rox78
Gite Fuoriporta e Weekend di Rox78
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 29-09-2003
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-05-2004, 22.15.19 Re: formula base

Ciao, visto che sei stato al Coral Bay di recente volevo chiederti alcune informazioni:

Io ho prenotato la formula più economica "Oasis" con mezza pensione, devo per forza usufruire della cena o posso anche scegliere il pranzo?

Inoltre volendo cenare in uno dei tanti ristoranti a disposizione a quanto si aggira la spesa considerando di fare una cena normalissima senza esagerazioni con acqua e coca cola? Ci siamo dentro i 10 €?

Ti chiedo questo perchè avendo prenotato la mezza pensione ed essendo la pensione completa 10 € in più al giorno volevo regolarmi se conviene o meno optare per la pens. comp. considerando anche che in alcuni ristoran. si mangia non proprio benissimo.

Dimenticavo la mia amica, stata lì la prima di aprile, mi ha detto che nonostante le bibite non siano comprese in quota alla fine la bottiglietta d'acqua a pasto la prendevano tranquillamente e senza pagarla? E' vero?

Ciao Rox78 I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Marco T. non è connesso   Marco T.
Nuovo del Forum
Album fotografico di Marco T.
Diari di viaggio di Marco T.
Video di viaggio di Marco T.
Gite Fuoriporta e Weekend di Marco T.
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 03-06-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-06-2004, 10.32.21

Anche io ho prenotato la vacanza mia e della mia fidanzata al Coral Bay con partenza il 28 luglio da Cagliari:abbiamo preso la formula Aquamarine Beach con pensione completa con la cena alla carta...sapete come sono le camera di questa zona?
Cia'

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.