Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

[Archivio] Sharm el Sheikh - Nubian Village

Discussione chiusa
Strumenti Cerca in questo Thread

Stefano non è connesso   Stefano
Web-Admin del sito
Album fotografico di Stefano
Diari di viaggio di Stefano
Video di viaggio di Stefano
Gite Fuoriporta e Weekend di Stefano
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 01-04-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Mauritius, S.Domingo, Cuba, NY, Miami, Egitto, Kenya, Europa in generis...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-11-2003, 01.00.00 [Archivio] Sharm el Sheikh - Nubian Village

In questa discussione si deve discutere esclusivamente del Nubian Village di Sharm El Sheikh.

Per consultare il Sondaggio su questo villaggio clicca QUI

Per discutere sul Clima di Sharm clicca QUI

A presto, Stefano
-------------

stefy81 non è connesso   stefy81
Giramondino Esperto
Album fotografico di stefy81
Diari di viaggio di stefy81
Video di viaggio di stefy81
Gite Fuoriporta e Weekend di stefy81
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 04-05-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Sharm, Tenerife, Innsbruck (mercatini), Repubblica Dominicana, Barcellona x2, Messico, Francia (Provenza), Malesia, Singapore.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-05-2004, 10.26.37 Sharm el Sheikh - Nubian Village

Ciao a tutti,
finalmente abbiamo scelto il villaggio per Sharm: il Nubian Village - Bravo Club.
Volevo sapere se quanlcuno poteva aiutarmi.... ho fatto anche una ricerca ed ho visto che nel forum è già presente qualche informazione e devo dire che non sono poi così buone!!!

Nessuno c'è stato di recente e saprebbe aiutarmi?
Non mi preoccupo più di tanto perchè comunque è un bravoclub e questo dovrebbe già essere una garanzia ma.... non si sa mai
grazie a tutti
ciao I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

susanna non è connesso   susanna
Nuovo del Forum
Album fotografico di susanna
Diari di viaggio di susanna
Video di viaggio di susanna
Gite Fuoriporta e Weekend di susanna
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 30-04-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-05-2004, 12.38.04 Re: Nubian Village - Bravo Club

Ciao Stefy
io sono stata al Nubian la scorsa estate e devo dirti che mi sono trovata molto bene l'unica cosa che mi ha un pò infastidita erano gli animatori, che erano di quelli che "o ti diverti con noi o non ti diverti proprio" cmq dovrebbero cambiare tutti gli anni.
Per il resto posso dirti che la struttura è buona, il mangiare è discreto e poi la formula All-inclusive non è da sottovalutare.

Non so se fai una settimana o 15 giorni perchè se è così ti consiglio di fare le varie escursioni tra cui la motorata nel deserto io l'ho fatta al tramonto ed è stato bellissimo. Approposito di escursioni, quelle proposte dal villaggio sono abbastanza care e se siete un gruppo vi conviene prenotare delle escursioni direttamente a Naama ci sono diverse agenzie e i prezzi sono molto inferiori (più contratti e più i prezzi scendono).

Buon Viaggio e Divertiti
Susanna

faith non è connesso   faith
Amico del Forum
Album fotografico di faith
Diari di viaggio di faith
Video di viaggio di faith
Gite Fuoriporta e Weekend di faith
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 16-05-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-09-2004, 09.59.09

mah...
Io al Nubian village ci sono stata nel luglio del 2001.
Era un villaggio carino...(a parte il mangiare che cmq è scadente in egitto rispetto al nostro).
mi hanno detto che però ora è in declino...
(infatti l'alpitour ha aperto un nuovo BRAVOCLUB a Sharm el Sheik)
Mi hanno detto che dovrebbe passare ad un livello di qualità inferiore a quello attuale...ma non so se lo toglieranno come bravoclub.
Di cantieri non ne ho sentito parlare ma la mia agenzia di viaggi lo sconsiglia..
vedi tu.
ciao
Faith

Faith
I hope a day to fly away...

susy67 non è connesso   susy67
Nuovo del Forum
Album fotografico di susy67
Diari di viaggio di susy67
Video di viaggio di susy67
Gite Fuoriporta e Weekend di susy67
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 27-08-2004
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Europa, Maldive, Russia, Isole greche, Caraibi

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-09-2004, 10.24.13

Eccomi quà come promesso...allora, il Nubian a partire da questa stagione invernale non è più un Bravoclub e questo spiega in parte "l'abbandono" parziale di Alpitour. E' diventato un club in esclusiva Alpitour, l'impronta italiana rimane, anche l'animazione e l'assistenza di Alpi ma avrà una clientela internazionale...quindi non sarà più un villaggio italiano ( anche se devo dire che anche i Bravoclub prendono dei turisti stranieri in certi periodi per riempire le strutture). Per quanto riguarda i lavori in corso ci sono ma non all'interno della struttura...stanno costruendo un altro hotel a 2 passi dal Nubian quindi questo può comunque disturbare. Al posto del Nubian Alpitour adesso punta sul nuovo Bravoclub Sharm località Ras Nasrani...è nuovo, molto bello ma attenzione: davanti al club non c'è barriera corallina, per fare snorkeling bisogna spostarsi a piedi c.a 20 minuti di passeggiata alla spiaggia del Baron Resort.
Questo è tutto e attendiamo notizie da Stefy quando torna!

stefy81 non è connesso   stefy81
Giramondino Esperto
Album fotografico di stefy81
Diari di viaggio di stefy81
Video di viaggio di stefy81
Gite Fuoriporta e Weekend di stefy81
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 04-05-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Sharm, Tenerife, Innsbruck (mercatini), Repubblica Dominicana, Barcellona x2, Messico, Francia (Provenza), Malesia, Singapore.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-09-2004, 08.40.13

ECCOMI QUI!!!!
Sono tornata ieri mattina dal Nubian e devo dire che è stato semplicemente MERAVIGLIOSO!!!
Il villaggio è splendido, pulito, l'animazione a dir poco fantastica e il cibo ottimo.
E' vero, ci sono i lavori in corso ma a noi non hanno dato nessun fastidio. Solo una coppia che abbiamo conosciuto, ci ha detto che ha dovuto cambiare bungalow perchè erano proprio di fronte e si sentiva tutto. Quindi solo nelle stanze adiacenti ai lavori si sentiva rumore ma hanno cercato di destinarle al minor numero di persone possibili.
La posizione secondo me è ottima: a 10 minuti dall'areoporto, a 25 da Naama Bay (c'è la navetta del villaggio che ti porta) e quindi non troppo in centro e neanche troppo fuori. La barriera davanti al villaggio è stupenda e ricchissima di meravigliosi pesci di tutti i colori.
Come ha già detto susy da fine Ottobre il Nubian non sarà più un Bravo Club ma diventerà un iclub sempre dell'alpitour.
Non ci sarà più la formula all-inclusive (caratteristica principale dei Bravo) ma pensione completa più soft drink e l'animazione quasi sicuramente cambierà (a noi hanno detto questo).
Quindi ora sono contenta di aver scelto il Nubian e lo consiglio a tutti... anche se ormai non rimane molto tempo

P.S.: Volevo dire a tesar che io ho rinunciato ad andare al club aloha semplicemente perchè è una struttura della Settemari e leggendo le opinioni in questo sito di quel T.O. (per la maggior parte negative), ho preferito andare su qualcosa di più sicuro: alpitour.
Semplicemente per questo!!

Nuovo del Forum
Album fotografico di Bimba_dolce
Diari di viaggio di Bimba_dolce
Video di viaggio di Bimba_dolce
Gite Fuoriporta e Weekend di Bimba_dolce
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 21-09-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-10-2004, 14.01.48

ciao a tutti! sono tornata ieri da Sharm ed ero alloggiata al Nubin! come ha detto Stefy il villaggio era davvero bello e i lavori in corso quasi non li notavi nemmeno (noi per esempio li abbimao visti ma non abbiamo mai sentito rumori)
la barriera corallina è davvero bella!!!

lo consiglio anche se come detto non sarà più bravo club ma alpitur e quindi cambierà!

Royangel non è connesso   Royangel
Amico del Forum
Album fotografico di Royangel
Diari di viaggio di Royangel
Video di viaggio di Royangel
Gite Fuoriporta e Weekend di Royangel
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 01-02-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Mauritius, Brasile, Grecia (Rodi), Austria (Salisburgo), Croazia, Sharm el Sheik, Tunisia, Cuba (Havana, Trinidad, Santa Clara) Cayo Largo, USA (Orlando, Miami), Messico (Akumal).

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-02-2005, 19.25.19 Marzo - 2005 Nubian Village

I primi di Marzo partiro' assieme a mia moglie per il Nubian Village dell'Alpitour, c'e' qualcuno che lo conosce e che ci e' stato?
Ho letto che al Nubian Village ci sono dei lavori in corso e un cantiere vicino.... ci sono ancora oggi o avranno terminato questi benedetti lavori? Non vorrei trovare sorprese e avere un bungalow proprio nelle vicinanze di questi.
Io all'agenzia ho chiesto delle stanze o bungalow vista mare... non con la vista verso l'interno (piscina) e comunque delle stanze nella migliore posizione.

Discussione chiusa

Strumenti Cerca in questo Thread
Cerca in questo Thread:

Ricerca avanzata

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.