ECCOMI QUI!!!!
Sono tornata ieri mattina dal Nubian e devo dire che è stato semplicemente MERAVIGLIOSO!!!
Il villaggio è splendido, pulito, l'animazione a dir poco fantastica e il cibo ottimo.
E' vero, ci sono i lavori in corso ma a noi non hanno dato nessun fastidio. Solo una coppia che abbiamo conosciuto, ci ha detto che ha dovuto cambiare bungalow perchè erano proprio di fronte e si sentiva tutto. Quindi solo nelle stanze adiacenti ai lavori si sentiva rumore ma hanno cercato di destinarle al minor numero di persone possibili.
La posizione secondo me è ottima: a 10 minuti dall'areoporto, a 25 da Naama Bay (c'è la navetta del villaggio che ti porta) e quindi non troppo in centro e neanche troppo fuori. La barriera davanti al villaggio è stupenda e ricchissima di meravigliosi pesci di tutti i colori.
Come ha già detto susy da fine Ottobre il Nubian non sarà più un Bravo Club ma diventerà un iclub sempre dell'alpitour.
Non ci sarà più la formula all-inclusive (caratteristica principale dei Bravo) ma pensione completa più soft drink e l'animazione quasi sicuramente cambierà (a noi hanno detto questo).
Quindi ora sono contenta di aver scelto il Nubian e lo consiglio a tutti... anche se ormai non rimane molto tempo
P.S.: Volevo dire a tesar che io ho rinunciato ad andare al club aloha semplicemente perchè è una struttura della Settemari e leggendo le opinioni in questo sito di quel T.O. (per la maggior parte negative), ho preferito andare su qualcosa di più sicuro:
alpitour.
Semplicemente per questo!!