| |
|
|
| |
|
|
|
|
Sharm el Sheikh - Tropicana Grand Oasis
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Web-Admin del sito |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mauritius, S.Domingo, Cuba, NY, Miami, Egitto, Kenya, Europa in generis... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-11-2003, 01.00.00
|
|
|
| |
In questa discussione si deve discutere esclusivamente del Tropicana Grand Oasis di Sharm El Sheikh.
Per consultare il Sondaggio su questo villaggio clicca QUI
Per discutere sul Clima di Sharm clicca QUI
A presto, Stefano
-------------
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Fuerteventura, Formentera, Rodi, Barcellona, Repubblica Dominicana, Mykonos, Djerba, Tunisia, Mar Rosso, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-04-2004, 20.54.54
Vacanza a Sharm - Villaggio Tropicana Grand Oasis In viaggi
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
sono tornato ieri da una settimana di sole passata a Sharm, ero nel villaggio Tropicana Grand Oasis, e poichè ho vissuto un'esperienza veramente orribile, voglio evitare che qualcun altro scelga questo villaggio.
Premetto che io ero con un mio amico, e non facevamo vacanza da famiglia quindi.
1) Animazione - viene spacciata come un'animazione internazionale ma è totalmente inesistente; mai un convolgimento, un ballo di gruppo, una sera fuori a ballare insieme, a mangiare qualcosa, mai niente.
I giochi che ci hanno proposto (noi abbiamo 24 e 28 anni) sono stati il gioco delle freccette e del bastone.
In sette giorni hanno fatto, di sera, due volte uno spettacolo di ballerini russi, tre volte il cabaret....sempre uguale!!!!
2) Assistenza - abbiamo visto i nostri assistenti il primo e l'ultimo giorno....e basta!!!! Una volta abbiamo provato a chiedere informazioni per andare in una spiaggia diversa dalla nostra....risultato: ci hanno consigliato una spiaggia dove nel giro di due ore non abbiamo visto una persona nemmeno a morire...
L'unica escursione che abbiamo fatto, a Ras Mohammed, quando eravamo sul pulman ci hanno comunicato che occorrevano pinne, mute e maschera....e quindi vai al negozietto di fiducia a noleggiarle....
Sono veramente disgustato e meravigliato di come si possa vendere una vacanza per "stupenda" ed invece accorgersi che fa schifo. E' la prima volta che mi capita.
L'unica cosa stupenda è stata il mare e la barriera corallina che avevamo nella nostra spiaggia....ma è una magra consolazione....
Meno male che noi da buon Toscani abbiamo saputo animare un po' l'ambiente....
un saluto
Alberto.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-04-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Repubblica Domenicana, Barbados, Messico, Olanda, Portogallo, Egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-05-2004, 14.11.28
Sharm el Sheikh - Tropicana Grand Oasis
|
|
|
| |
Ciao a tutti...somo rientrata ieri dopo due sett. di ferie al Tropicana Grand Oasis...e a parte il fatto che ero già stata li a maggio, volevo solo dire che tutto qello che si sente su questo hotel non corrisponde affatto alla verità. La struttura è bellissima, il personale è tutto gentile ed educato e il cibo non è affatto male. Io mi sono trovata benissimo...e ci ritornerò appena posso.
Naturalmente questa è la mia impressione...e non pretendo che sia quella di tutti.
Micky
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-06-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-06-2004, 20.34.03
Re: Tropicana Grand Oasis
|
|
|
| |
Ciao a tutti, concordo pienamente con Micky (che tra l'altro ho incontrato li), l'hotel è bellissimo,molto lussuoso, il personale è gentilissimo,la spiaggia (ha gradoni) ti offre un panorama da favola.....che dire......CI RITORNEREI MOLTO VOLENTIERI!!
Ciao ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Austria, Germania, Italia, Zanzibar, Honduras, Rep. Dominicana, Egitto, Portogallo, Mauritius |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-06-2004, 17.23.31
|
|
|
| |
Salve...
Ho letto alcune vostre considerazioni sull'Hotel in oggetto...
Dal momento che andrò proprio li la terza di luglio volevo sapere se ultimamente le cose sono cambiate...
Ho saputo che ha una nuova gestione ed è stato "riaperto" agli inizi di quest'anno..
E'vero?
Sapete se l'accesso al mare si può solo con la passerella o la spiaggia si può "praticare"? (anche pochi cm di acqua)
Ho fatto un giro anche nei siti stranieri e addirittura è quotato come uno dei migliori 10 di Sharm...
Guardando bene le foto però mi sono accorto (forse troppo tardi?) che non esiste la spiaggia!! ma solo gradoni  e quindi mi sa che si dovrà usare x forza la passerella (e con una bimba di 3 anni la vedo dura  , anche perchè poi quanto è alta l'acqua alla fine della passerella?)
Credo di aver fatto una grossa .... a prenotare li!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Londra,Parigi,Vienna,Tunisia,Egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-06-2004, 20.52.23
|
|
|
| |
In conclusione il Tropicana grand oasis com'è? 8)
visto che devo passare 15gg a sharm vorrei anche qualche dritta
Ah un'ultima cosa chi c'è già stato mi potrebbe dire che tipo di "clientela" c'è?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-04-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Repubblica Domenicana, Barbados, Messico, Olanda, Portogallo, Egitto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-06-2004, 10.09.02
|
|
|
| |
Caro Gingino...l'Hotel è una bellissima struttura....ma anche secondo me non è l'ideale per una bambina piccola, se non ti accontenti della piscina...ma allora sarebbe assurdo andare sino a Sharm.La spiaggia è a gradoni, ed essendoci la barriera corallina, l'accesso è permesso solo attraverso il pontile, dove l'acqua raggiunge credo 6/8 metri.
Comunque ti ricordo che tutti questi particolari sono ampiamente descritti sul catalogo dell'Inviaggi....e ci sono anche parecchie foto....
Forse a te conveniva il "Rosetta" che dispone di una spiaggia simile alle nostre in Italia e ad un bagnasciuga con un basso dislivello.... Ma se vai in agenzia ti sapranno consigliare sicuramente altre valide soluzioni.
Un saluto e Buone Vacanze.....
Per tutti quelli che amano lo Snorkeling... Andate al Tropicana che è bellissimo!!!!!!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Austria, Germania, Italia, Zanzibar, Honduras, Rep. Dominicana, Egitto, Portogallo, Mauritius |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-06-2004, 10.19.31
|
|
|
| |
Grazie...
Ma il fatto è che già ho prenotato...
Riguardo alle foto si vede bene che la spiaggia è a gradoni, però ci sono dei punti dove finiscono direttamente in mare e quindi, presumo, si possa far fare il bagno alla piccola...
Altre info? e cioè:
- clientela?
- Servizi?
- Cibo?
- Attività?
- Etc..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |