Ciao a tutti...
Parto il 21. 09. 2004 per Sharm con la mia ragazza... e abbiamo riservato oggi al Renaissance Golden View!
Volevo avere delle informazioni da qualcuno che ha passato le vacanze in questo albergo! Volevo essere sicuro di avere fatto una buona scelta, visto che l'hotel è abbastanza nuovo...
13-04-2005, 17.39.26
Sharm el Sheikh - Renaissance Golden View Resort
ciao
qualcuno mi sa dare informazioni riguardo questo hotel ?
spiaggia, mare, come si mangia????
io dovrei partire intorno a metà maggio ...il clima?
grazie mille
Ciao! Anche io sto cercando informazioni sul Renaissance perchè la mia agenzia me l'ha proposto oggi.
Nessuno c'è stato? Eafebe, mi puoi dare notizie quando torni?
Grazie!
Paesi visitati: Europa11, Maldive (Veligandu e Hudhuran Fushi), Marocco, Egitto, Perù, Thailandia, Laos, Kenya, Honduras (Roatan), Messico, Stati Uniti (New York, Los Angeles, Atlanta), Cina, Seychelles, Polinesia francese (Rangiroa, Bora Bora, Taha'a)
Giudizio da chi ci è appena stato: Hotel 5 stelle; ottima struttura, pulizia e servizio personale. Cucina buona e abbastanza varia. L'animazione c'è ma è molto soft e internazionale...quindi preciso che non è un villaggio turistico ma un hotel. Ideale per coppie.
Per i bambini non è l'ideale....troppe scalinate.
MARE: Uno dei punti più belli di sharm...entra quasi a far parte del parco naturale di ras mohamed (zona Ras ol Sid)....lungo pontile che ti portà al di là della stupenda barriera corallina!
Vicina distanza a Sharm Vecchia e a 8 km da Naama Bay
Non si finisce mai di imparare...e fortunatamente non si finisce mai di viaggiare!!!
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.