Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sharm el Sheikh - Beach Albatros

Rispondi
Strumenti

moon non è connesso   moon
Nuovo del Forum
Album fotografico di moon
Diari di viaggio di moon
Video di viaggio di moon
Gite Fuoriporta e Weekend di moon
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 07-04-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-04-2004, 16.19.18 Sharm - Beach Albatros

Buongiorno a tutti, sono nuova e nonostante abbia letto parecchi topic, non sono ancora riuscita a capire se qualcuno è già stato, e ha commenti buoni da farmi, sul grand azur resort o beach albatros a sharm.
io ci vado l'ultima settimana di maggio e vorrei esser preparata!

icool non è connesso   icool
Nuovo del Forum
Album fotografico di icool
Diari di viaggio di icool
Video di viaggio di icool
Gite Fuoriporta e Weekend di icool
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 29-04-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-04-2004, 22.33.40

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

ciao , sono stato a sharm nel 1999 soggiornando al beach albatros ; quell'anno era gestito ( parzialmente per la verità ) da teorema e oltretutto era in parziale ristrutturazione . per questi e altri piccoli motivi la mia esperienza non è stata del tutto positiva . ripeto .sono passati quasi 5 anni e magari le cose sono cambiate di netto . comunque se ami la natura ( in questo caso il mare) il ricordo che ti rimarrà impresso sarà la barriera corallina e tutto ciò che gli sta intorno . a 300 mt a sx della spiaggia del beach albatros si sviluppa un tratto di barriera mozzafiato..... I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Amministratrice in pensione
Album fotografico di Trappolina
Diari di viaggio di Trappolina
Video di viaggio di Trappolina
Gite Fuoriporta e Weekend di Trappolina
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 01-08-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Europa Tunisia Djerba2 Egitto storico - Egitto Oasi del Nord - Oasi del Sud - Sharm8 Hurghada2 Marsa Alam Capo Verde Cipro Israele Senegal Kenia2 Mauritius Cuba Messico Maldive Ellaidhoo-Maaga Machchafushi Asdu4 Samanà Istanbul Zanzibar Seychelles Oman Sri Lanka Giordania

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-04-2004, 09.33.33

ciao
confermo le notizie negative sull'Albatros ,,,, ero andata a trovare Delfino2003 ,,
la camera piccola, mal tenuta
per scendere in spiaggia un megascensore
davanti niente barriera (si trova a Sharm el maya, il vecchio porto di Sharm)
per trovarla ti devi spostare.
Non sono mai stata ad Grand Azure ma ne ho sentito parlare bene ,,,
ciao
Wanda

Nuovo del Forum
Album fotografico di delfino2003
Diari di viaggio di delfino2003
Video di viaggio di delfino2003
Gite Fuoriporta e Weekend di delfino2003
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 08-09-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Santo Domingo, Egitto

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-04-2004, 10.36.06

Ciao,
sono stata al beach Albatros nel 1999 con delle mie amiche, come ti ha anche detto Trappolina.
La struttura dell'albergo è penosa!!
L''animazione era inesistente.
Ma la cosa che mi ha deluso di più è stata la spiaggia e il mare che era sporchissimo - non ho visto neanche un pesce!!!!!! Non so se la mia delusione derivasse dal fatto che l'anno prima ero stata al Dreams Beach dove mi ero trovata benissimo. Spero che nel frattempo sia cambiato qualcosa!!!

jena74 non è connesso   jena74
Amico del Forum
Album fotografico di jena74
Diari di viaggio di jena74
Video di viaggio di jena74
Gite Fuoriporta e Weekend di jena74
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 28-04-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-06-2004, 15.09.45 Sharm el Sheikh - Beach Albatros

Qualcuno di voi mi può aiutare ? Ho bisogno dia vere info sul Beach Albatross di Sharm. Non lo conosco ed ho bisogno di avere tutte le info possibili su questa struttura.
Vorrei sentire direttamente da chi c'è stato o da chi ne ha sentito parlare le impressioni.
A me non convince molto vi dirò ma forse mi sbaglio voi che ne dite?

Ciao a tutti e grazie in anticipo

Jena

La struttura è quella di Ras umm sid

Amministratrice in pensione
Album fotografico di Trappolina
Diari di viaggio di Trappolina
Video di viaggio di Trappolina
Gite Fuoriporta e Weekend di Trappolina
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 01-08-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Europa Tunisia Djerba2 Egitto storico - Egitto Oasi del Nord - Oasi del Sud - Sharm8 Hurghada2 Marsa Alam Capo Verde Cipro Israele Senegal Kenia2 Mauritius Cuba Messico Maldive Ellaidhoo-Maaga Machchafushi Asdu4 Samanà Istanbul Zanzibar Seychelles Oman Sri Lanka Giordania

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-06-2004, 20.36.40

Prima di risponderti ho controllato che il Beach Albatros che ho visitato io sia effettivamente quello che intendi tu.
Leggo che si trova sul promontorio di Ras Um Sid e che un ascensore panoramico conduce alla spiaggia privata.
Allora è proprio quello dove io sono stata qualche volta a trovare la mia amica Delfino2003.
In realtà la spiaggia è nella baia di Sharm el Maya, vecchio porto di Sharm, completamente priva di barriera corallina.
Si dovevano spostare o con una barca o credo con una navetta in un'altra per poter vedere qualcosa.
Le camere piccolissime e spartanissime.
Insomma a me è parso terribile e la mia amica si è trasferita dove ero io, entrando di straforo ogni mattina e tornando al beach albatros per la cena e per dormire.
Delfino2003 è via fino a lunedì ma sono sicura che ti darà tutte le informazioni su questo hotel (che non saranno tanto diverse da ciò che ti ho scritto io)
ciao
Wanda

ralrla non è connesso   ralrla
Nuovo del Forum
Album fotografico di ralrla
Diari di viaggio di ralrla
Video di viaggio di ralrla
Gite Fuoriporta e Weekend di ralrla
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 12-07-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-07-2004, 22.27.59

Veramente nn c'È la barriera corallina?! Ho letto che cmq a 300 metri dalla spieaggia dell'hotel c'È la barriera.. ma vorrei sapere.. 300 metri entrando nel mare?! o 300 camminando sulla spiaggia??? vi prego rispondetemiii!!!! saluti

colaxxx non è connesso   colaxxx
Nuovo del Forum
Album fotografico di colaxxx
Diari di viaggio di colaxxx
Video di viaggio di colaxxx
Gite Fuoriporta e Weekend di colaxxx
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 16-07-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-07-2004, 09.28.47

aggiungo solo ke avendo avuto colleghi di lavoro che l'hanno visitata di recente mi hanno confermato ke la struttura e' stata ristrutturata totalmente e completata nel marzo/aprile 2004 e che ora e' molto piu' bella e ben tenuta (le camere sono state tutte ricostituite)
e che il mare nn solo era pulito ma oltre alla spiaggia di sabbia (probabilmente di riporto) c'era anke una barriera viva e rigogliosa.
ho visto le foto e' mi sono convinto (dopo due consecutive al coral beach tyran) di provare questa struttura la prima setimana di agosto (e quando tornero' spero di poter riportarvi altre info piu' precise e magari anke qualke foto esplicativa!)

...:::CoLaXxX:::...

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.