|
Sharm el Sheikh - Hilton Sharm Dreams
01-11-2003, 01:00
|
#1 (permalink)
|
|
|
In questa discussione si deve discutere esclusivamente del Hilton Sharm Dreams di Sharm El Sheikh.
Per consultare il Sondaggio su questo villaggio clicca QUI
Per discutere sul Clima di Sharm clicca QUI
05-07-2004, 11:29
|
#2 (permalink)
|
|
|
Qualcuno conosche questa struttura a sharm? Vorrei prenotare per fine settembre, ma finora non ho trovato molte info a rigurado...
Grazie 1000
|
09-03-2005, 19:09
|
#3 (permalink)
|
|
|
hilton sharm dreams 2005
devo partire ad aprile qualcuno di voi e' mai andato al hilton sharm dream ???
consigli??? avete delle foto non da depliant?
ciao e grazie
fabio[/b]
|
25-04-2005, 21:30
|
#4 (permalink)
|
|
|
conoscete hilton sharm dreams?
Ciao ragazzi qualcuno di voi è mai stato al Hilton Sharm Dreams? io ci vorrei andare a luglio con mia figlia di 8 anni che ne dite vale la pena?grazie a tutti quelli che mi risponderanno ciao a presto
|
26-04-2005, 11:16
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ciao a tutti, sono tornata ieri da Sharm.
Struttura: ottima, belle camere,pulite, belle piscine (soprattutto per i bambini). Contro: fatevi dare delle camere vicine poichè si estendono anche 300 metri dal "centro vitale" e peccano di mancanza acqua, il telefono funziona male ci sono degli scavi vicino a queste quindi rumori puzza.L'ideale sono le camere al p.t. con terrazzino che da' sul giardinetto.
Animazione: cercatela da un'altra parte, io ero li con Pianeta terra e sono improvvisati è una brutta copia di un Ventaclub.Bravissime le ragazze del Miniclub. Se avete dei problemi, si defilano e vi gurdano male.
Cibo: non è da 5 stelle, si mangia poco e ripetitivo (penne al pomodoro o con panna x 7 gg., cosce di pollo x 7 giorni camuffate sotto varie ricette).
Il mare è ideale per i bambini, sabbia entrata comoda non c'è barriera corallina.Cosa molto importante: questo Hilton è al di la' della strada principale 4 corsie attraversata da pazzi che guidano come cani, attraversata questa si passa in mezzo all'Hilton Fairouz (bello) che è direttamente sulla spiaggia.
Tutti gli albrghi nei paraggi hanno un pontile da dove partono le barchette per fare snorkeling, quindi ogni tanto arrivano delle fumate di gasolio.
Cosa che ci ha lasciato amareggiati e che purtroppo ci ha fatto dare dei giudizi negativi su questa struttura, è la maleducazione di molti inservienti e il fatto ben più grave che al bar Hilton sulla spiaggia abbiano provato a fregarci dei soldi.Tra l'altro in questa settimana si sono verificati 4 furti nelle camere.
|
28-04-2005, 17:26
|
#6 (permalink)
|
|
|
Re: conoscete hilton sharm dreams?
Ciao, sono appena tornata e te lo sconsiglio. Per essere un 5 stelle è pietoso. Si mangia malissimo e il tour operator è molto scadente.......ci sono posti milgiori a Sharm, per esempio io sono stata anche al LiberHotel Palace 5 stelle a Sharm vecchia. Mi ero trovata molto bene! Anche il Sonesta Beach non è male!
Io dell'Hilton sono rimasta molto delusa!!
|
10-06-2005, 17:03
|
#7 (permalink)
|
|
|
Io, a dire il vero. mi sono trovata decisdamente bene in questo hotel. A parte la ripetitività del cibo, su cui concordo pienamente, ed il fatto che la spiaggia è abbastanza scomoda essendo al di là della strada a 4 corsie, per il resto non mi raccapezzo...
Ci sono stata ad agosto l'anno scorso per ben due settimane. Premetto che mi sono dedicata per lo più ad imparare ad immergermi, per cui ho passato la maggior parte della mia vacanza al Diving, che giudico ottimo, sia come insegnanti, che come attrezzature. E' vero anche che era il primo che ho provato in vita mia, dato che ho cominciato ad immergermi proprio qui, ma la disponibilità e la simpatia del personale mi sono parsi indiscutibili. Per quanto riguarda le camere, noi eravamo al secondo piano e non abbiamo avuto alcun problema di acqua. Eravamo inoltre piuttosto in fondo al villaggio, ma per arrivare al corpo centrale ci si mette davvero cinque minuti, dato che la struttura è piuttosto circolare. Il personale dell'hotel mi è parso cordiale e disponibile e, in quindici giorni, non abbiamo avuto problemi di alcun tipo! Inoltre, dato che mio marito compiva gli anni durante la vacanza, abbiamo trovato a sorpresa una mega torta in camera con gli auguri dell'hotel....
Per quanto riguarda, poi, puzze varie, non saprei proprio che dire: noi non ne abbiamo proprio sentite. Lavori ce ne erano in continuazione. Vi basti dire che un giorno hanno deciso di piantare una dozzina dio palme gigantesche...Farle entrare nel villaggio è stato di per sè davvero comico, anche considerando i loro metodi...Si vedevano una dozzina di persone, che aiutandosi con delle cariole, si inerpicavano per le stradine ed i viottoli del villaggio cercando di far passare questri mostri giganti in punti incredibili!! Poi le buttavano letteralmente nei buchi enormi che avevano già scavato e le ricoprivano di terra!! Parevano tante formichine all'opera. Comunque tutto questo cercando di dare il minor fastidio possibile ai villeggianti. E, nel tardo pomeriggio, tutto era tornato alla normalità, come se non fosse accaduto nulla! Insomma, il mio ricordo è davvero positivo e, personalmente, ci tornerei anche subito! 
|
17-06-2005, 23:04
|
#8 (permalink)
|
|
|
Pianeta... quale?
Mah! io confermo in parte le opinioni espresse ed in parte no.
Ecco qualche indicazione, personalissima, rispetto all'impressione personalissima che mi ha dato questa struttura, Hilton Sharm Dreams (di Pianeta Terra T.O.) dove ho soggiornato dal 02 al 16/10/2004.
Prima di partire avevo visitato il sito della catena Hilton e così mi sono fatto assegnare una stanza vicino alla reception... comodissima!
Premetto che non è la prima volta che con la mia famiglia mi reco in Egitto quindi ritengo di avere ormai una certa esperienza. L'Hotel si trova a Naama Bay a 250 metri dalla spiaggia, ritengo la più bella e ampia di Naama, nella quale si arriva passando attraverso l'Hilton Fayrouz.
Con il sole a picco e le auto che sfrecciano è una specie di sport estremo attraversare la strada principale di Naama Bay, ma una volta raggiunta la spiaggia lo spettacolo ti ridona la serenità.
Cercherò di dare un voto ai vari aspetti della mia vacanza:
Località: 9 - molto bella e vivace, la vicinanza alla passeggiata permette di trascorrere serate rilassanti all'esterno dell'hotel evitando di sorbirsi i triti e ritriti programmi d'animazione;
Camere: 9 - molto spaziose, pulite con puntualità e dotate di ogni comfort necessario;
Servizi: 9 - reception ben organizzata, cambio valute semplice e trasparente, manca l'internet cafè (bisogna andare al Fayrouz);
Piscine: 9 - ben sette piscine non ci credevo, sempre pulite, varie e attrezzatissime, qualche problema come consueto con i teli;
Spiaggia: 10 - ampissima in lunghezza e profondità, stupenda, curata e notevole, tra un ombrellone e l'altro lo spazio è notevole, numerose le palme, sembrava di stare ai caraibi. Unico problema i russi del Fayrouz che si svegliavano alle 6 del mattino per occupare sempre la prima fila.
Mare: 10 - l'acceso è diretto, il fondale sabbioso, mare cristallino, mai agitato. Ideale anche per i bambini. Ma anche per chi vuole adocchiare qualcosa c'è una piccola barriera dove si possono vedere pesci dei più vari a pochi metri davanti alla spiaggia più che a ras mohamed, dove il vento era veramente un assillo. Cucina: 9 - grazie anche al buon cuoco italiano la qualità del vitto è sempre stata all'altezza della struttura, buona idea quella di creare 7 serate a tema, molto particolare la possibilità di poter cenare in terrazza con piano biar (io vi ho cenato 14 volte).
Miniclub: s.v. - esisteva? non abbiamo mai sentito parlare di tale servizio e neppure mai avvistato il personale preposto.
Sport/Attività: s.v. - ?? tranne il centro diving, come sopra.
Assistenza: 8 - molto cordiali le due signorine, ma per fortuna non ne abbiamo mai avuto bisogno.
Voto complessivo: 9 - abbiamo trascorso una bellissima vacanza, il discorso animazione non era vincolante (dopo tanti soggiorni in villaggi anche quando esiste non ne puoi più!), l'aspetto vincente credo sia l'hotel Hilton, un marchio di qualità, con personale molto educato, riservato e rispettoso (cosa non sempre comune in Egitto), la cucina, la spiaggia e la vicinanza al centro di naama bay con quella bella passeggiata."
Bisogna tenere presente anche il periodo, ottobre, sebbene da quanto ho sentito non si può parlare di bassa stagione ma di un momento ad alta presenza di turisti.
A disposizione per altre indicazioni.
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|