19-07-2004, 16.22.25
Sharm el Sheikh - The Ritz Carlton
Sto valutando gli hotel a sharm e volevo sapere se il Ritz-Carlton è all inclusive, poichè mi sembrava di aver letto da qualche parte che era solo mezza pensione, anche se mi sembra strano!
Io parto per il Ritz Carlton proprio questa sera.
Ho prenotato con Caesar Tour, tour operator Albatour.
Tanto per comunciare il volo doveva partire alle 11.00 ma é stato spostato a questa sera alle 21:30. Così perdiamo un pomerigiggio e una sera.
Caesar Tour sapeva già di questo spostamento (perché lo sapeva sin dal mattino la mia agenzia), ma ha confermato la partenza al mattio e non ci ha detto nulla fino a dopo la firma del contratto e l'invio del bonifico.
Comunque, non importa, si parte!!!
Vi informerò al ritorno per farvi sapere com'é andata. Ciao a tutti.
Ciao a tutti,
sono nuova del forum... scusate se faccio errori di inserimento ma non sono pratica di qui.
Vorrei avere informazioni sul Ritz Carloton da qualcuno che ci sia stato. COme si e' trovato, e se davanti all'hotel la barriera e' bella.
Grazie
il ritz carlton è sicuramente una struttura molto bella. è un 5 * lusso e i miei clienti che ci sono stati mi hanno detto che li vale tutti. la barriera davanti alla struttura c'è e c'è anche la passerella per raggiungerla. il cibo è buono ed il servizio impeccabile. se però vuoi un hotel con animazione non è sicuramente questo, visto che è previsto all'interno di una settimana solo una serata con danza del ventre, ma a sharm non hai grandi problemi per divertirti, prendi un taxi e vai a Naama Bay. comunque se devi partire vai tranquilla perchè è uno degli hotel migliori
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.