ciao, domenica notte sono tornato da sharm.
sono andato con phone and go al sea life e ho pensato di scrivere qualche impressione:
l'assistenza è stata buona, appena arrivati all'areoporto vari assistenti di phone and go ci hanno indicato la strada per il loro pulman.
il villaggio è carino e sono stato fortunato in quanto la settimana in cui ci sono andato c'erano solo poco più di 100 persone quindi era vivibilissimo. ho i miei dubbi che sia altrettanto vivibile con 500-600 persone... ma non posso saperlo.
le stanze sono effettivamente degne di un 5 stelle sempre pulitissime, grandi(sembra un mini appartamento), aria condizionata regolabile elettronicamente ed efficentissima e servizio ottimo(cambiano gli asciugamani 2 volte al giorno e le lenzuola tutti i giorni); un'osservazione particolare per la doccia veramente enorme!!! ci si poteva camminare dentro, ci entravano tranquillamente 6 persone.
il mangiare era buono, il servizio era a buffet, il cibo abbondante anche se certi piatti non erano proprio di mio gradimento (tipo capra e montone) cmq la scelta era ampia.
la spiaggia era grande ma l'ingresso al mare alquanto difficoltoso per via della barriera corallina aggirabile grazie al pontile ma sconsigliabile per chi non sa nuotare.
per l'animazione non so dirvi visto che non mi piace quel genere di intrattenimento, cmq gli animatori non sono invadenti e se non si vuole partecipare nessuno vi viene a scocciare.
un ultima cosa il clima:
a naama bay era caldissimo al villaggio si stava benissimo... c'era molto più vento ed era molto più secco; sembravano due località diverse (è anche vero che stavano ad una ventina di km...).
una nota negativa riguarda l'ultimo giorno: avevamo la partenza per l'areoporto alle 20:30 e ci hanno fatto lasciare la stanza alle 16:00, comportamento non proprio adatto a un 5 stelle...
tutto sommato direi che phone and go visto il prezzo è conveniente, si ha realmente un 5 stelle per 600€.
se avete domande fate pure
ciao