| |
|
|
| |
|
|
|
Sharm el Sheikh - Club Aloha

|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Web-Admin del sito |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mauritius, S.Domingo, Cuba, NY, Miami, Egitto, Kenya, Europa in generis... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-11-2003, 01.00.00
|
|
|
| |
In questa discussione si deve discutere esclusivamente del Aloha Club di Sharm El Sheikh.
Per discutere sul Clima di Sharm clicca QUI
A presto, Stefano
-------------
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-05-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2004, 08.43.39
|
|
|
| |
Ciao a tutti........mi servirebbero info sull'hotel CLUB ALOHA di Sharm....qualcuno di voi c'e' gia' stato???? Aspetto vostre info in merito......ciao 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Slovenia, Croazia, Svizzera, Russia, Egitto, Grecia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-09-2004, 22.11.30
|
|
|
| |
Sono tornato domenica da una felice settimana al club aloha della settemari, che dire di questa struttura? Semplicemente bellissimo e tutto perfetto, nonostante sia stato appena costruito, e non alcora ultimato del tutto l'aloha sa coccolarti come si deve. Tutto perfettamente pianificato, grazie anche agli animatori della settemari che si sbattono veramente per farti passare una vacanza incredibile. L'hotel dista a 5 minuti di taxi da naama bay, e a 5 minuti a piedi dal meraviglioso centro commerciale turistico "fantasia", non mancano mai i taxi che sono sempre fuori ad aspettarti anche alle 4 di notte, e con 3 euro ti portano dove vuoi, poi sta a te trattare.. La spaiggia privata dell'aloha comprende due campi da bich volley, un gazebo e un bar, un bazar, il campo0 di bocce e naturalmente ombrelloni e sdrai x tutti, c'è una piscina tra la struttura, so che ne stanno costruendo un'altra anche sulla spiaggia, la bariera corallina non manca raggiungibile da un piccolo pontile di 20 m, c'è sempre un bagnino per tener docchio i più incauti. Il ristorante è incredibile, non ho mai mangiato così bene in un hotel come nel'aloha, ogni giorno il buffet era presentato in modo diverso, se vuoi un piatto di pasta, te la prepara al momento Il cuoco rigorosamente Italiano (Marcello). Il personale è presente ovunque, ma non si fa per nulla notare, molto disponibili.
L'unica pecca che ho trovato è che in qlcune ore della notte manca la corrente, ma è dipeso dal fatto che la zona dove sorge è nuova e in costruzione, quindi e solo questione di poco che sitemino tutto. Insomma direi perfetto.
Sicuramente se dovessi tornare a sharm, mi affiderei al'aloha.
Saluti.
riuscirò anche ad andare in giappone.. un giorno.. forse..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-10-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-10-2004, 01.31.53
Club Aloha
|
|
|
| |
Anch'io sono in partenza per il club aloha a Sharm e ci sarebbe una cosa che mi incuriosice...: come funziona il sistema "all inclusive"? Se qualcuno me lo chiarisce gliene sarei veramente molto grata!
Ciao a tutti!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-10-2004, 19.52.24
|
|
|
| |
Ciao a tutti, sono Davide.
Anche io parto per l' Aloha il 9 da Bologna.
Mi sono informato abbastanza bene...la struttura è nuova e molto valida; come tutte le cose va rodata, ma dà già ottimi risultati.
Per quanto riguarda la formula all inclusive non comprende gli alcolici, per il resto è tutto compreso.
Cmq sia all'arrivo pagando una sonna in più (non saprei quanto anche se vorrei saperlo perchè lo faccio subito...eh eh...) saranno compresi anche gli alcolici.
Queste informazioni mi sono state fornite dall'agenzia...spero siano corrette.
Chi fa la mia stessa settimana?
Magari ci si trova all'aeroporto....
Ciaoooooo!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-10-2004, 19.40.57
|
|
|
| |
Si...partirò lo stesso...e senza nessuna preoccupazione...è successo a 200 Km...non tantissimi, ma le situazioni i motivi una volta analizzati mi fanno stare abbastanza tranquillo.
Diciamo che è un po come la guerra nel golfo...eravamo vicini (almeno io che sono da Treviso)..ma non ci sono state grossissime preoccupazioni.
E cmq a quanto sentito Sharm è veramente ben protetta...anzi ad oggi è ancor più protetta di 2 giorni fa.
Auguro a tutti...compreso me stesso...buone vacanze...che in fondo sono tutte meritate.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-07-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-10-2004, 13.11.17
appena tornata dal club alhoa
|
|
|
| |
adesso vi spiegherò in tutti i dettagli come ci si trova in questa splendida srtuttura; forse sarò un po prolissa ma ne vale la pena.
tanto per cominciare l'assistenza settemari è a dir poco fantastica! appena sbarcati in aeroporto c era un operatore che ci ha accomunati tutti e ci ha spiegato tutto quello che c'era da fare per poter sbrigare nel minor tempo possibile le faccende (noiose) burocratiche. ci ha indicato per il visto e per la carta di sbarco. era molto disponibile e si è assicurato che ognuno di noi aveva ben capito cosa bisognasse fare.una volta prese le valige siamo andati verso l'autobus (sempre indicato a dovere) dove appena arrivati avevamo già assegnato il numero di stanza e i braccialetti al polso! (per questo dico che chi si lamenta della settemari non ha capito niente di viaggi!!!). un animatore ci ha spiegato tutto sugli orari della struttura e su come erano organizzati. arrivati all albergo ci hanno offerto dei drink col ghiaccio (fatto SOLO con acqua di bottiglia) e siamo stati accompagnati uno per uno nelle proprie stanze! le valige le abbiamo lasciate sul bus e ce le hanno portate molto velocemente in camera (cominciavo già a sentirmi viziata!). l'albergo è uno splendore, anche se nuovo non gli manca assolutamente nulla! ha una grande piscina con lettini e asciugamani, un bar sia alla piscina che in spiaggia dove , essendo all inclusive potevi bere quello che ti pareva in qualsiasi momento. la spiaggia è su due livelli e l'accesso al mare è assicurato da un pontile lungo solo 20 mt! la barriera è fantastica!
il ristorante offre cibo molto buono e molto vario.. non intendo soffermarmi altro tempo sul cibo perchè secondo me chi va a sharm per mangiare bene non ha capito ancora NIENTE!
durante la giornata ci si poteva ingrassare a piacere. infatti: dalle 7.30 alle10 c'era la colazione al ristorante,dalle 10 alle 11 colazione per quelli notturni in spiaggia e in piscina, dalle 11 alle17 in spiaggia con patatine fritte (buonissime) pizzette e hamburgher, dalle17 alle 19 creps dolci, brioche e tè, e alle 19 in piscina l'aperitivo prima di cena con bruschette e pizzette. ovviamente chi a mezzogiorno non voleva mangiare in spiaggia il ristorante offriva il suo servizio normalmente.
la sera ci sono tre navette gratuite per naama e cmq sempre taxi a disposizione..
l'animazione è molto divertente e non invadente..
le camere molto confortevoli con doccia enorme ( ci si sta in tre comodi dentro). insomma è stata una vacanza meravigliosa; è vero che io non mi lamento mai di nulla, ma anche per chi è sempre lì a lagnarsi di tutto sto albergo è una favola davvero!!
ciao a tutti e buone vacanze
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Slovenia, Croazia, Svizzera, Russia, Egitto, Grecia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-10-2004, 06.50.13
|
|
|
| |
Tebi scrive
Citazione:
|
non intendo soffermarmi altro tempo sul cibo perchè secondo me chi va a sharm per mangiare bene non ha capito ancora NIENTE!
|
Sembra che così il cibo dell'aloha faccia schifo, invece è uno dei punti forti di questo villaggio.
Pensate che un mio amico venuto con me lì che lavora come Cameriere ad Abano terme in un albergo, ha detto che un buffet così non l'aveva mai visto nemmeno a capodanno. Per dire che il buffet era cambaito ogni giorno, veramente cose incredibili.
riuscirò anche ad andare in giappone.. un giorno.. forse..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |