nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sharm el Sheikh - Sonesta Club e Beach  
Messaggio vecchio 01-11-2003, 01:00   #1 (permalink)

Web-Admin del sito

P Sharm el Sheikh - Sonesta Club e Beach

In questa discussione si deve discutere esclusivamente del Sonesta Club e Beach di Sharm El Sheikh.

Per discutere sul Clima di Sharm clicca QUI

Questo e' un video girato al Sonesta Beach:

Sonesta Club:

Video segnalato da Bluetooth

Messaggio vecchio 01-09-2004, 10:54   #2 (permalink)

Amico del Forum

P Sharm el Sheikh - Sonesta Club e Beach

Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum,volevo chiedervi se qualcuno è stato di recente al Sonesta Club di Sharm,si trova a Naama Bay ed è in seconda fila,non sul mare.Mi interessavano commenti vari,se il villaggio è pulito,se è un all inclusive "vero" e se si mangia decentemente o devo preparami ad una vacanza d'inferno?
Grazie a tutti,ciao.

Messaggio vecchio 01-09-2004, 11:11   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

sono stato nel 2000.la struttura e` ottima come pure i servizi e il vitto.
unica lacuna la distanza dal mare in quanto devi attraversare la superstrada (trafficatissima)
che collega sharm all'aeroporto e poi entrare al sonesta beach dove troverai sdraio e ombrellone.
per lo snorkelling consiglio il reef davanti al sofitel (5minuti a piedi) o il reef del coral (15minuti a piedi).
vai a ras mohamend .

Messaggio vecchio 01-09-2004, 11:18   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Grazie per le info,della passeggiata al mare sono al corrente,mi hanno anche detto che la spiaggia è sempre super affollata e che c'è la corsa ai lettini,spero non sia così,io parto tra 2 settimane.
Per lo snorkeling c'è il pontile per caso?Oppure ti "immergi" da riva....e poi si va a sinistra verso il sofitel giusto?

Messaggio vecchio 01-09-2004, 11:22   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao io sono stata nel soneta nel 2001.
Sì, in spiaggia c'è il pontile e per quanto riguarda le sdraio mah.... Io sono stata a novembre e non c'era questa grande folla...
Comunque se non è cambiato per niente per raggiungere la spiaggia c'è la navetta (guidata da un folle) ad orari decenti.

Messaggio vecchio 01-09-2004, 12:44   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao
io sono tornata sabato dal Sonesta Beach che è praticamente attaccato al Club.
Io mi sono trovata benissimo sia in quanto a pulizia che per quanto riguarda il cibo, ovvio non aspettarti le lasagne della mamma..ma il loro impegno in cucina è davvero lodevole.
Per il Club ti dirò, abbiamo conosciuto ragazzi che vi soggiornavano e me ne hanno parlato tutti benissimo. L'ambiente è molto curato e pulito.
Piccolo consiglio: se vuoi goderti la spiaggia vacci presto perchè già alle 8.30 non si trovava una sdraio!
E altra cosa: se puoi fai la gita a Tiran in barca, merita davvero!

Iaia

Messaggio vecchio 01-09-2004, 12:54   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Grazie Iaia sei stata gentilissima....si infatti a Tiran volevo andarci,lanno scorso ho saltato ma quest'anno ci vado.....è sicuro vero per gente non molto esperta,oppure è un'escursione difficile?Io me la cavo,la mia ragazza fa snorkeling ma non nuota benissimo,non vorrei metterla in difficoltà andando a tiran,che mi consigli?
Per la spiaggia spero sinceramente che andando a settembre sia un po' più vivibile,cmq non importa sarò sempre in vacanza

Messaggio vecchio 01-09-2004, 13:00   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

A Tiran le correnti erano un po' forti..quindi ti consiglio se non vi sentite troppo sicuri di affittare un giubbino salvagente ( di solito lo danno direttamente sulla barca) e cmq di stare vicino alla guida.
Io mi sono armata di giubbetto da sci nautico perchè di solito dove non tocco mi piglia un po' il panico,ma credimi non c'è da aver paura!

Iaia

Rispondi