nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sharm el Sheikh - Radisson sas  
Messaggio vecchio 14-04-2005, 11:38   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sharm el Sheikh - Radisson sas

Ciao ho prenotato per giugno all'hotel Radisson, se c'è qualcuno che c'è stato potrebbe rispondere ad alcune domande?
Dimenticavo viaggio con 3 bimbi di 5-3 e 1 anno.
C'è il medico residente nell'hotel?
Per raggiungere la barriera corallina esiste un pontile? Servono le scarpette di gomma?
I bambini hanno la possibilià di mangiare discretamente?
La pulizia delle camere è decente?
Com'è la spiaggia? A giugno la temperatura dell'acqua e quella esterna com'è?
E' vero che c'è sempre molto vento (fastidioso)?
Tutto quello che sapete dirmi è ben accetto.
Grazie in anticipo a tutti.

Messaggio vecchio 15-04-2005, 00:15   #2 (permalink)

Amico del Forum

P Radisson SAS Sharm

Ciao a tutti!!! Siamo tornati martedì da Sharm. Abbiamo alloggiato all' Hotel Radisson SAS. Tempo splendido (32/34 gradi per tutta la settimana), struttura veramente bella !! Spiaggia bella grande, molto pulito, medico residente, barriera corallina splendida(già sotto il pontile ci sono decine e decine di pesci di tutti i colori),giardino curatissimo con tantissimi fiori e piante tropicali. La temperatura a giugno sarà sicuramente buona,già ora anche quella dell'acqua era più che accettabile(circa 24 gradi).La zona è ventosa soprattutto al mattino,ma nel pomeriggio si calma e anche il mare,leggermente increspato, si appiattisce.Ti posso assicurare comunque che un pò di brezza ti sarà di sicuro sollievo dal caldo che troverai.L'hotel è davvero internazionale,noi abbiamo incontrato italiani, inglesi, francesi,russi. Riguardo ai russi devo dire che prima di partire avevo qualche timore per quello che avevo letto sulle loro abitudini, ora ti posso dire che quelli che soggiornavano lì erano tutti tranquillissimi ...Il cibo era nella media ma si sforzavano di variare il più possibile il menù ogni giorno.L'animazione era soft ma i ragazzi erano quasi tutti italiani,quindi se vorrai partecipare a qualche programma non avrai problemi con la lingua. Naama Bay dista circa 15 km e la navetta è a pagamento, ma direttamente in hotel ci sono taxi (meno folkloristici ma più sicuri di quelli usuali) che ti portano per 7 euro. Insomma lo consiglio alla grande e se serve qualche altra informazione non esitate a contattarmi...

Messaggio vecchio 15-04-2005, 11:54   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciaooooo,
ho trovato un offerta per questo villaggio e le tue info mi sono utili!
Non hai detto niente del ristorante pero'... com'è? Si mangia bene? Ci sono piatti locali?
L'hotel è direttamente sulla spiaggia o si deve fare una lunga camminata o navetta.
Un altra cosa... intorno c'è il caos degli alberghi o è abbastanza tranquillo?

Messaggio vecchio 15-04-2005, 12:14   #4 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Se ti può essere di aiuto ti posso dire che, i miei genitori sono stati in questo villaggio, scoprendo in seguito che era accanto al villaggio dove ero stata io qualche mese prima.
Quindi posso dirti che a detta loro il cibo era abbastanza vario e buono, il villaggio è direttamente sulla spiaggia. Intorno al villaggio non c'è praticamente nulla... solo qualche altro villaggio in costruzione ma niente più. Per trovare vita devi prendere taxi o navetta e spostarti.
Avevi anche chiesto delle scarpette in spiaggia... io ti consiglio di usarle, per lo meno i bambini...
l'accesso al mare è tramite pontile...

Foto Malesia e Singapore Diario.

Messaggio vecchio 15-04-2005, 14:19   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

grazie mille
sonop un po indecisa perchè ho sentito pareri contrastanti su questo hotel , cmq grazie
ultima cosa...scrivi che l'accesso al mare è tramite pontile...cioè neanche pochi metri dove poter nuotare prima della barriera???
scusa l'ingoranza su sharm ...ma non ci sono mai stata e stento a capire come sono organizzate queste spiagge e questi accessi al mare.

Messaggio vecchio 15-04-2005, 15:33   #6 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Figurati... non ti devi scusare...anzi mi sono spiegata male io, hai ragione...
in riva ci sono delle piscine naturali dove i bimbi sicuramente potranno fare il bagno e l'acqua non è altissima...
per andare oltre la barriera c'è un pontile... con 3 scalette... e da qui puoi ammirare la bellissima bariera corallina!!!

Foto Malesia e Singapore Diario.

Messaggio vecchio 16-04-2005, 14:11   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Anche io avevo letto pareri discordanti sull' hotel,ma una volta arrivata là mi sono spariti i dubbi. Le uniche cose che potrebbero non piacere ad alcuni(ma che io cercavo) sono: ambiente internazionale, animazione soft e distanza da Naama Bay...Ciao ciao

Messaggio vecchio 27-04-2005, 12:08   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao
qualcuno di voi mi sa dire se per arrivare alla spiaggia bisogna attraversare una strada.
Sono distanti le camere dalla spiaggia?
Le camere sono grandi?
Con il terzo letto sono ancora vivibili?
C'è l'ascugacapelli e il minibar?
I teli mari devono essere restituiti alla fine della giornata oppure si possono tenere per tutta la settimana?
Grazie
Ciao

Rispondi