Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sharm el Sheikh - Noria Resort

Rispondi
Strumenti

overland3 non è connesso   overland3
Nuovo del Forum
Album fotografico di overland3
Diari di viaggio di overland3
Video di viaggio di overland3
Gite Fuoriporta e Weekend di overland3
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 02-08-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Corfù, Tunisia, Sharm, Creta, Messico

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-08-2004, 12.49.45 Sharm Caesartour......Club it Noria resort

Sto prenotando un viaggio a sharm x il 7 ago con questo tour operator qualcuno sa armi informazioni su questo tour?
E soprattutto qualcuno sa dirmi com'è il club it Noria Resort?
Grazie in anticipo

Nuovo del Forum
Album fotografico di deborapass
Diari di viaggio di deborapass
Video di viaggio di deborapass
Gite Fuoriporta e Weekend di deborapass
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 11-10-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: scozia egitto spagna francia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-10-2004, 18.12.23 Sharm el Sheikh - Noria Resort

Ciao a tutti!
Se qualcuno volesse informazioni circa il Noria, sono disponibile!

ele non è connesso   ele
Amico del Forum
Album fotografico di ele
Diari di viaggio di ele
Video di viaggio di ele
Gite Fuoriporta e Weekend di ele
Viaggiatore
Giramondino dal: 06-08-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Kenya, Jamaica, Tunisia, Egitto, Indonesia, Francia, Spagna, Cuba

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-10-2004, 09.22.18

Come ti sei trovata? Io ci sono stata nel 2002 è andato tutto OK e la struttura è veramente bella!!!

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-10-2004, 17.05.29

La struttura è buona: camere dignitose e pulite, due piscine, ma soprattutto ottima cucina! Nessuno di noi e di quelli conosciuti là hanno avuto i "problemi intestinali" che temevamo tanto...
Abbastanza deludente la spiaggia: sporca, sabbia fino al largo, barriera inesistente, solo un paio di frammenti di barriera quasi morta, pieno di barche che rischiano pure di farti lo scalpo mentre cerchi disperatamente di vedere un pesce...
Non consiglierei il Noria a chi vuole godersi mare e barriera; perfetto invece per chi cerca una buona struttura con riva balneabile.

ele non è connesso   ele
Amico del Forum
Album fotografico di ele
Diari di viaggio di ele
Video di viaggio di ele
Gite Fuoriporta e Weekend di ele
Viaggiatore
Giramondino dal: 06-08-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Kenya, Jamaica, Tunisia, Egitto, Indonesia, Francia, Spagna, Cuba

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-10-2004, 17.18.09

Quando ci sono stata io avevano un servizio navetta che ti portava in spiaggia c/o un altro hotel,
la barriera era un po' distante cmq di pesci ce n'erano parecchi soprattutto pesci pappagallo!
Adesso il Noria ha una spiaggia riservata e + vicina?
Purtroppo mi sembra di capire che anche a distanza di soli due anni la barriera è molto cambiata e rovinata

PS: Hai conosciuto Al Fayed il barista? Era simpaticissimo e scherzava sempre!!
Ciaooooo

Ele

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-10-2004, 20.04.43

Ele, il servizio navetta c'è tuttora: la spiaggia dista circa 10 min a piedi ed è privata, solo per i clienti Noria, non ti so dire se è la stessa di 2 anni fa.
I pesci resistono sui residui morenti della barriera, non so come facciano.

Il barista l'ho conosciuto, presumo sia lo stesso: ci faceva un karkade shakerato buonissimo e degli scherzi incredibili!!!

vita non è connesso   vita
Amico del Forum
Album fotografico di vita
Diari di viaggio di vita
Video di viaggio di vita
Gite Fuoriporta e Weekend di vita
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 05-07-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-10-2004, 08.09.14 ciao

Io ci sono stato alcuni anni fa e la struttura è bellissima e pulita
inoltre è proprio al centro di naama bay
la spiaggia è un po' distante ma c'è un ottimo servizio navetta.
io ti consiglio la struttura.
ciao

Marco AP non è connesso   Marco AP
Amico del Forum
Album fotografico di Marco AP
Diari di viaggio di Marco AP
Video di viaggio di Marco AP
Gite Fuoriporta e Weekend di Marco AP
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 04-05-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: thailandia, egitto, cambogia, canarie, polonia, repubblica ceca, slovacchia, austria, germania, marocco, inghilterra

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-05-2007, 01.51.14 Re: ciao

Spero di non fare danno nel riportare su questo topic, ma vedo in giro che ci sono molti last minute per il Noria e dato che ci sono stato lo scorso anno a giugno vi dico come mi sono trovato.

L'hotel è più che discreto, ben curato, pulito e il personale è estremamente gentile.
Altri punti a favore sono la cucina. Il buffet non è gigantesco, ma il cuoco egiziano (che mi auguro sia sempre lo stesso) è un mago della pasta e vi posso assicurare che non ho mai mangiato la pasta così volentieri a sharm!

Altri punti a favore è la dislocazione delle camere. Se avete dei bimbi piccoli vi piazzeranno proprio davanti alla piscina per i bimbi e vi assicuro che è comodissimo!
La camere sono nella norma, spaziose e arredate come al solito direi.

Altri punti a favore sono la vicinanza al casinò (due minuti a piedi) e la vicinanza con Naama bay (5 minuti a piedi).

Le mosche, che spesso sono presenti nei resort erano invece praticamente assenti al Noria.

L'all inclusive prevedeva praticamente tutto da bere, in qualsiasi ora del giorno, escluso gli alcolici.

Punti a sfavore:

L'hotel non ha la spiaggia vicina, ma ce l'ha a Naama bay. Vi dico subito che la spiaggietta fa abbastanza schifo e non c'è barriera e gli ombrelloni sono vicinissimi.

L'animazione è internazionale (erano in gran parte marocchini), ma c'erano almeno un paio di ragazzi che parlavano italiano. A giugno dello scorso anno c'era pochissima gente, quindi i ragazzi non è che abbiano fatto chissà cosa, però hanno cmq organizzato un paio di serate carine. Nell'hotel c'è un grosso anfiteatro che la sera però era sempre vuoto poichè c'era pochissima gente.

Riguardo la clientela ho notato, almeno in quel periodo, molti egiziani o cmq arabi con a seguito i loro (almeno) tre figli.

Per riassumere posso consigliare tranquillamente questo hotel per coloro che vogliono passare una settimana tranquilla in piscina a prendere il sole e alla sera farsi un giro per Naama bay. Consigliato anche agli amanti del casinò naturalmente. Lo consiglio poi anche per chi ha i bambini. Non credo esista un miniclub, ma di bimbi ce ne erano molti, soprattutto arabi e visto che le famiglie con i bimbi vengono raggruppate proprio davanti la piscina per i bambini, alla fine si fa amicizia con tutti e i bimbi giocano tutti insieme e si divertono cmq.

Voglio precisare che lo scorso anno spendemmo in due circa 750 euro con un last second della caesar tour. Questo anche per far capire che stiamo parlando cmq di un hotel economico, ma che come rapporto qualità prezzo penso sia molto valido.
Se volete altre informazioni sono a vostra disposizione.
Ciao

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.