hola chicos!!
eccomi di ritorno da un esuberante e insolita vacanza al golden sharm di Naama bay. parlo volenteiri di questo villaggio perchè è aperto da poco, vedo che in molti chiedono news ma quasi nessuno le sa dare. io torno proprio da lì e devo dire che è stata una sorpresa. non è un villaggio
francorosso certo, essendo una formula giovane quella che propone. niente lussi e stralussi. però semplice e non manca davvero nulla. tutti i comfort ci sono e io mi sono trovato davvero + che bene anche perchè ero circondato da quasi tutti coetanei! l'animazione non è ricchissima ma devo dire che si sta bene anche così, perchè essendo a sharm non si resta certo chiusi in un villaggio e di cose da fare ne abbiamo trovate!! non si può pensare di fare un'escursione al giorno se non si vuole arrivare stanchi morti la sera. io consiglierei la cammellata e le immersioni. favolose. mi visto niente del genere. insomma il mio giudizio è positivo al 100%. buono il villaggio ottimo il posto e la compagnia. si trova sempre qualcosa da fare in questo magnifico angolo di mondo. non vedo l'ora di tornarci quest estate...ah per chi teme il caldo, è sopportabilissimo...e x me niente problemi intestinali. prevenire però è meglio che curare. con le dovute attenzioni ce la si cava alla perfezione!!