nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sharm el Sheikh - Day Inn Gafy Resort  
Messaggio vecchio 01-07-2004, 12:57   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sharm el Sheikh - Day Inn Gafy Resort

Ciao a tutti!
prima di tutto complimenti per questo forum! molto bello!

Ho prenotato un viaggio per Naama bay con 7mari in un villaggio.
Ho letto tutti i messaggi del forum ma su naama bay ho trovato veramente poco, potete dirmi qualcosa? La ragazza dell'agenzia mi ha detto che è il miglior posto per divertirsi la sera..
Inoltre, sapete dirmi qualcosa che devo assolutamente vedere e fare?

Grazieee

Messaggio vecchio 20-07-2004, 21:09   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao, io al Gafy Resort devo andarci il prossimo 31 Luglio. Ma è carino? La mia paura più grossa è quella di trovare un mare non all'altezza dell'Egitto!!!
Se qualcuno è stato al Gafy mi può dare qualche notizia in più in merito a questa struttura? Almeno parto più tranquillo.
Grazie
Ciaoooo

Messaggio vecchio 23-07-2004, 10:34   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P gafy

io ci sono stata 2 estati fa e ti posso dire che il villaggio è molto carino, con una media giovane come clientela, pulito anche se sicuramente non lussuoso.la barriera non è presente davanti alla spiaggia ma se fai una nuotata verso sx oltre la spiaggia sul piccolo promontorio...magia c'è la barriera anche a Naama!!!

Messaggio vecchio 05-04-2005, 14:53   #4 (permalink)

Giramondino

P Sharm el Sheikh - Day Inn Gafy Resort

Ciao a tutti ragazzi!
Anch'io andrò per la prima volta in Egitto a Sharm o meglio, più precisamente a Naama Bay al Day Inn Gafy Resort, qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare o ci è addirittura stato??? Com'è la struttura???E il mare???? Aspetto vs. numerose dritte...Grazie a tutti!!!!

Messaggio vecchio 17-06-2005, 22:41   #5 (permalink)

Amico del Forum

P Gafy Resort

Ciao a tutti anche io ho prenotato ad agosto per il Days Inn Gafy Resort di Settemari. In rete ne ho sentito parlare piuttosto bene, seppure con opinioni molto generiche e mai approfondite.
Vi lascio un link dove potete vedere diverse foto:

http://www.mondclub.it/gallery.htm

Messaggio vecchio 20-06-2005, 11:54   #6 (permalink)

Giramondino

P

Grazie Murphy per il link che hai mandato, sei stato davvero di grande aiuto...In effetti hai ragione quando dici che di opinioni ed esperienze vere e proprie non ne ho lette manco io ..se non informazioni riportate da amici, conoscenti comunque molto vaghe e generiche..tutto qui!! Anche in internet, si fa fatica a trovare foto o racconti di viaggio...Incrociamo le dita che qualcuno ci possa aiutare, magari di ritorno da poco proprio dal Gafy..
Tu quando parti e soprattutto da dove??? Io parto il 13.08 da Milano...
L'unica mia preoccupazione è il cibo...non sono assolutamente pretenziosa ed esigente anzi tutt'altro, ma non vorrei trovare brutte sorprese..sai com'è!!!
CIAO!!

Messaggio vecchio 26-06-2005, 18:19   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

1° post,complimenti al FORUM

Ciao a tutti,sono stato al Gafy 2 settimane nel giugno 2004 e l'ho rivisto 4 giorni fà,sono appena rientrato.
E' una struttura medio-piccola situata in fondo alla baia di NAAMA.Spiaggia attrezzata con entrata in mare,non esiste la barriera corallina intesa come tale,ma molti blocchi a poche centinaia di metri dalla riva con una grandissima quantita di pesci.
Camere non molto grandi,dotate di televisore,cassetta di sicurezza, aria condizionata = questa serve!!!!!!!!!.
Il RISTORANTE, difficile dare una valutazione in quanto ognuno ha le propie abitudini,comunque
PASTA ESPRESSA BUONA, OTTIMI DOLCI, SCELTA COMPLESSIVA MEDIA, in linea con altri Hotel, una volta alla settimana SERATA TIPICA EGIZIANA.

Sono appena rientrato da Sharm dove ero in un altro Hotel,oggi dovendo segliere, seglierei il Gafy, ognuno ha le sue idee.

SE VOLETE FOTO O ALTRE INFO CHIEDETE PURE.

CIAO A TUTTI

Messaggio vecchio 27-06-2005, 08:46   #8 (permalink)

Giramondino

P

Ciao Xanto...grazie 1000 x le tue impressioni, sei stai l'unico in tanti mesi a dirmi qualche informazione in +, non sapevo + a cosa pensare, mi erano venuti anche dubbi strani del tipo : ma esiste o non esiste il Gafy hahah...Leggendo le tue impressioni posso intuire che nel complesso non è stata male la tua vacanza al Gafy o sbaglio????
Si vorrei ricevere volentieri le tue foto se possibile..se riesci me le mandaresti x posta elettronica o se è un problema nel tuo album personale legato al forum...
Grazie ancora ..ciao!

Rispondi