18-04-2005, 13.21.59
Sharm el Sheikh - Comfort Resort Al Diwan
Vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa sul COMFORT RESORT AL DIWAN. Conosco gia' la sua spiaggia e la distanza dalla spiaggia ma vorrei notizie sulla sua decenza perche' per 2 settimane in singola compreso visto, assicurazione e gestione pratica spenderei solo sui 640 Euro in mezza pensione in giugno. Ciao Paolo
ciao.
io vorrei sapere con chil 'hai trovato!!!
nel senso che fino a 3 anni fa ho mandato clienti con molta soddisfazione (dei clienti), nel senso che aveva un ottimo prezzo e si stava bene!
curato, pulito, buona cucina, personale attento...
insomma un ottimo tre stelle
poi e scomparso dai catologhi italiani!!!
chi te lo vende?
fino a 3 anni fa ottimi riscontri da parte dei miei
clienti!
ciao
grazie
sofia
Sono tornato lun mattina dall'Al Diwan, il resort è di medio livello con camere ampie ma semplici, no animazione. Si trova a ca 2 km. dalla sua spiaggia che è molto bella(Shark Bay), ci sono navette per la spiaggia a tutte le ore e per Naama alla sera. Uscendo dal retro sei già sulla strada principale
sali sui pulmini che fanno servizio fino a Sharm vecchia facendo loro un cenno gli dai max 2 LE e vai fino a Naama o Old Market. Per chi ha mezza pensione come ho avuto io si puo mangiare ai ristoranti sulla spiaggia il pesce alla griglia di vari tipi con al massimo 90 LE. In complesso il resort è per chi non ha bimbi al seguito o per chi è spesso fuori per immersioni o altro(come me) ed è venduto da Karambola a prezzi bassi e in molti periodi senza suppl. singola.
Ciao a tutti, Paolo
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.