Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sharm el Sheikh - Solymar Sharming Inn

Rispondi
Strumenti

cane non è connesso   cane
Nuovo del Forum
Album fotografico di cane
Diari di viaggio di cane
Video di viaggio di cane
Gite Fuoriporta e Weekend di cane
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 20-05-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-05-2005, 02.08.28 Sharm el Sheikh - Solymar Sharming Inn

Ciao a tutti parto per sharm il 13/06 ho scelto l'hotel solymar sharming inn che ho visto ulla vostra mappa si trova a ras um el sid vorrei saper notizie sia sull'hotel dato che non ne parla nessuno sia su questa zona magari sulla spiaggia grazie .
Ho letto quasi tutti i topic ma non mi sembra di aver trovato nulla su questo argomento.
cmq per tutto il resto mi sono fatta una gran cultura leggendo i vari messaggi grazie aspetto vostre risp.

Espinada non è connesso   Espinada
Amico del Forum
Album fotografico di Espinada
Diari di viaggio di Espinada
Video di viaggio di Espinada
Gite Fuoriporta e Weekend di Espinada
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 26-05-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tunisia, Spagna, Sicilia, Florida, Caraibi, Sharm El Sheikh

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-06-2005, 13.05.26 Solymar Sharming Inn

Anche io ho fatto diverse ricerche sul web per quanto riguarda questa struttura e non ho trovato molto!!!
La nostra agenzia ci ha consigliato di andare li (noi partiamo a ferragosto) ma non abbiamo ancora prenotato.
Ci ha soltanto detto che esternamente è molto bella l'interno è meno curato.
A me non importa se la stanza è piccolina, ma che ci sia animazione e soprattutto organizzazione!
Se scopro altre cose su quest'hotel vi farò sapere.

Jack37 non è connesso   Jack37
Nuovo del Forum
Album fotografico di Jack37
Diari di viaggio di Jack37
Video di viaggio di Jack37
Gite Fuoriporta e Weekend di Jack37
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 09-06-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-06-2005, 16.15.22 Sol Y Mar Royal Sharming Inn

ciao ragazzi... ascoltate entro sabato devo prenotare per sharm... ho trovato un villaggio non molto caro: il Sol Y Mar Sharming Inn... a 7 kilometri da naama bay.. mi sapreste dire com'è, servizi, gente, camere, e in generale com' è il posto?
rispondetemi al più presto per favore...

cane non è connesso   cane
Nuovo del Forum
Album fotografico di cane
Diari di viaggio di cane
Video di viaggio di cane
Gite Fuoriporta e Weekend di cane
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 20-05-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-07-2005, 00.04.24

Scusate il ritardo.Si sono tornata esordisco dicendo che anche io non sono stata troppo bene. Per prima cosa attenzione agli sbalzi di temperatura soprattutto in camera perche' ti lasciano l'aria accesa e poi il cibo.
I primi giorni ho mangiato di tutto ma gli ultimi ho digiunato e ho perso 6 kg.
Cmq..... l' hotel come struttura e' stupendo e anche abbastanza pulito, la piscina e' fantastica e le camere confortevoli.
L'animazione non e' niente male(anzi ne approfitto per mandare un saluto a max da Stella e Peppe) il personale dell'hotel e' molto disponibile.
Nota negativa e' il cibo e il fattore acqua perche' la danno solo in bicchiere altrimenti e' a pagamento.
Cmq proprio difronte al Solymar c'e' un altro hotel dove ti fanno entrare e c'e' un piccolo super market dove trovi di tutto e approfittane anche per la banca cosi' eviti fregature con il cambio.
Poi per quanto riguarda le escursioni noi le abbiamo prenotate direttamente in hotel ma non con il tour operator che voleva il doppio,c'e un ragazzo di un'agenzia all'interno dell'hotel con cui abbiamo trattato e siamo stati al Cairo con 45 euro a testa ecc... poi vedi tu.Spero di esserti stata d'aiuto se hai altre curiosita' saro' felice di aiutarti ciao

Espinada non è connesso   Espinada
Amico del Forum
Album fotografico di Espinada
Diari di viaggio di Espinada
Video di viaggio di Espinada
Gite Fuoriporta e Weekend di Espinada
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 26-05-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tunisia, Spagna, Sicilia, Florida, Caraibi, Sharm El Sheikh

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-07-2005, 11.01.17 Sol y Mar Sharming Inn

Ciao ieri abbiamo prenotato al Sol y Mar Sharming Inn (partenza 15 agosto) volevo alcuni chiarimenti sulla struttura e sul viaggio in genere:
- Ho letto su internet che si puo' partire con la carta di identità valida per l'espatrio ma che se non hai il passaporto ti fanno problemi per le escursioni (???)
- Qualcuno si lamenta che in questa struttura l'animazione è pressocchè inesistente, è vero?
- Quali escursioni mi consigli di fare?
- Immagino che il cibo non sia come quello di "casa" ma almeno è vario e ricco o fanno poche pietanze e cucinate male?

Quello che spero di trovare in questo albergo è soprattutto "divertimento e animazione", che non intendo solo vedere balli di danza del ventre ma spero che il gruppo dell'animazione coinvolga i villeggianti.

Due anni fa sono stata in Tunisia e in albergo di giorno facevano acquagym, aerobica e giochi vari e la sera oltre ai classici spettacoli da vedere c'erano giochi a gruppi tipo "elezione della Coppia Ideale: dove facevano sfidare 3 coppie con giochi molto simpatici", elezione di Miss Marillia (Marillia è il nome dell'albargo dove sono stata), cena sulla spiaggia con spettacoli vari.

Se le camere sono piccole non mi importa molto ma spero di divertirmi e di non avere "problemi di stomaco)

Su Naama Bay che mi dici?

Scusa se ti faccio tutte queste domande ma ciò che ho letto su internet è stato poco confortante.

Fammi sapere ciao

iaka non è connesso   iaka
Amico del Forum
Album fotografico di iaka
Diari di viaggio di iaka
Video di viaggio di iaka
Gite Fuoriporta e Weekend di iaka
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 19-07-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia (Parigi, Costa Azzurra), Spagna (Maiorca, Tenerife), Egitto (Sharm el Sheik, Marsa Alam), Olanda, Belgio, Irlanda, Grecia (Rodi)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-01-2007, 14.17.53 sharming inn

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi com'è il Sharming inn dell'alpitour...partirò il 25 febbraio...è un buon periodo?

Giramondino Affermato
Album fotografico di Liketravel
Diari di viaggio di Liketravel
Video di viaggio di Liketravel
Gite Fuoriporta e Weekend di Liketravel
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 07-06-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Svizzera, Praga, Costa Azzurra, Croazia, Vienna, Budapest, Parigix2, Londrax2, Hurghada, Maldive, Irlanda, Amsterdam, Usa West Coast, Marsa Alam, Barcellona, Formentera, Sardegna, Varie Italia, Baviera, Mykonos

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-05-2007, 10.26.00

Comè il mare di fronte questa struttura ? Ho visto buone offerte con Volando (alpitour)

31/12 - 02/1: Brema

iaka non è connesso   iaka
Amico del Forum
Album fotografico di iaka
Diari di viaggio di iaka
Video di viaggio di iaka
Gite Fuoriporta e Weekend di iaka
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 19-07-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia (Parigi, Costa Azzurra), Spagna (Maiorca, Tenerife), Egitto (Sharm el Sheik, Marsa Alam), Olanda, Belgio, Irlanda, Grecia (Rodi)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-05-2007, 10.56.08

il mare è il solito, per poter fare il bagno devi andare sulla piattaforma. comunque si possono vedere dei pesci strepitosi anche dalla passerella, quindi vicinissimi.

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.