Scusate il ritardo.Si sono tornata esordisco dicendo che anche io non sono stata troppo bene. Per prima cosa attenzione agli sbalzi di temperatura soprattutto in camera perche' ti lasciano l'aria accesa e poi il cibo.
I primi giorni ho mangiato di tutto ma gli ultimi ho digiunato e ho perso 6 kg.
Cmq..... l' hotel come struttura e' stupendo e anche abbastanza pulito, la piscina e' fantastica e le camere confortevoli.
L'animazione non e' niente male(anzi ne approfitto per mandare un saluto a max da Stella e Peppe) il personale dell'hotel e' molto disponibile.
Nota negativa e' il cibo e il fattore acqua perche' la danno solo in bicchiere altrimenti e' a pagamento.
Cmq proprio difronte al Solymar c'e' un altro hotel dove ti fanno entrare e c'e' un piccolo super market dove trovi di tutto e approfittane anche per la banca cosi' eviti fregature con il cambio.
Poi per quanto riguarda le escursioni noi le abbiamo prenotate direttamente in hotel ma non con il tour operator che voleva il doppio,c'e un ragazzo di un'agenzia all'interno dell'hotel con cui abbiamo trattato e siamo stati al Cairo con 45 euro a testa ecc... poi vedi tu.Spero di esserti stata d'aiuto se hai altre curiosita' saro' felice di aiutarti ciao