nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sharm El Sheikh - Ciaoclub Cataract  
Messaggio vecchio 03-06-2005, 16:11   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sharm El Sheikh - Ciaoclub Cataract

Sto prenotando questa struttura CIAOClub Cataract a Sharm, ho visto un topic con un altro CIAO Club
ma c'è qualcuno che c'è già stata in questo?
è consigliato per i giovani perchè è centralissima a Naama Bay

mi aiutate?
tencs

Messaggio vecchio 03-06-2005, 16:53   #2 (permalink)

Amministratrice in pensione

P

ciao
io ci sono stata qualche anno fa
qui trovi qualche informazione
http://www.ilgiramondo.net/viewtopic...light=layalina
non l'ho unito subito a questo topic perchè cambiano i nomi degli hotel e bisogna starci attenti.
Comunque una volta esistevano due hotel, uno direttamente sul mare, il front e quello dove sono andata io, il beach a poche centinaia di metri.

Se non ti interessa molto la barriera corallina è in ottima posizione, vicinissimo all'Hard Rok Cafè, nel cuore di Naama Bay ed ha anche la propria discoteca.

ciao
Wanda

papà, ti voglio tanto bene

Messaggio vecchio 03-06-2005, 17:19   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ho letto i vecchi topic
Io sto prenotando quello in posizione interna, e mi dicono che bastano 5 minuti si attraversa l'hotel layalina e sei in spiaggia.
la barriera mi interessa relativamente, importante è che il mare sia bello e che non devo prendere navette o altro per stare in giro.
la disco sapevo che c'era, è proprio al centro di Sharm, tra i negozi, bar caffèè e tutto il divertimento serale.
dici che posso andar tranquilla?
sai come si mangia?

Messaggio vecchio 03-06-2005, 17:31   #4 (permalink)

Amministratrice in pensione

P

ciao
tieni presente che ci sono stata 5 anni fa ....
allora ho mangiato molto bene ....
l'animazione era simpatica e travolgente
(capo animazione era mia figlia!)

spero ti arrivino notizie più recenti.

Il mare a Naama non è bello, puoi nuotare ma ci sono moto, barche con fondo di vetro .... un bel movimento.

Ti puoi sempre spostare in occasione delle escursioni per vedere un po' di barriera corallina.

Comunque non c'è dubbio: sei nel centro del movimento!

ciao
Wanda

papà, ti voglio tanto bene

Messaggio vecchio 08-06-2005, 14:44   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

La prima volta che sono stato a Sharm era in costruzione, ora le agenzie lo vendono a due soldi, qualcuno sa dirmi il perchè? alla fine per andarci (offerta odierna) bastano 260 Euro più le spese e tasse..e francamente quasi nemmeno un WE in agriturismo ci si fa con questi soldini..
Trappolina, dov'è che risparmiano?
Comunque condivido il fatto che il mare lì davanti non è bellissimo, ma cara Titty, se ti fai un giro per le baracchette in Naama, trovi diversi tipi di escursioni in mare e francamente ti consiglio di farne qualcuna, non puoi andare in mar rosso e non mettere almeno un attimo la testa sott'acqua a guardare l'acquario..

Ciao a tutti..

Max Morrel

Messaggio vecchio 24-06-2005, 13:56   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ragazzi sono tornata!
tutto è andato bene, mi sono trovata benissimo...il posto lo consiglio in particolare per i più giovani.
l'ambiente è carino e l'ho trovato adeguato al prezzo pagato.
max non so dove risparmiamo, so soltanto che per avere una vacanza così in italia, se solo considero il volo aereo, avrei dovuto tirar fuori il doppio, se non il triplo, degli euro!!!!!
in fondo ci sono in giro offerte anche più economiche ma che sono vere fregature...basta considerare che si tratta di alberghi a 3 stelle e lontane dal mare.
al cataract ero praticamente sul mare, e tutto sommato anche bello.

devo dire di aver mangiato anche bene...e poi l'essere al centro di sharm (in alcune uscite che ho fatto ho visto alberghi lontanissimi dal centro...) è stato di una comodità unica.

ciao a tutti

Messaggio vecchio 31-08-2006, 16:36   #7 (permalink)
Ci non è connesso Ci

Giramondino

P

Qualcuno mi sa dire che TO lo vende???Non riesco a trovarlo su nessun catalogo!
Grazie

Messaggio vecchio 01-09-2006, 10:18   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

so che e' sempre stato venduto dalla TEMPOREALE,ora non so

Rispondi