nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sharm el Sheikh - Diviclub + Iberotel Grand Sharm  
Messaggio vecchio 08-06-2005, 12:09   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sharm el Sheikh - Diviclub + Iberotel Grand Sharm

Qualcuno sà darmi informazioni?
La nostra agenzia oltre al Solymar Sharming Inn ci ha proposto questo villaggio italiano che verrà inaugurato a giugno!
Sappiamo solo che è un 5 stelle, che il cuoco è italiano, animazione italiana e basta!
Non riesco a trovare su internet altre foto sulla struttura.
Solo su www.diffusioneviaggi.it ho trovato un'immagine.
Probabilmente dovro aspettare che verrà aperto ai turisti prima di vedere qualche foto in più.

Messaggio vecchio 10-06-2005, 15:10   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Trovata la risposta alla mia domanda, il Diviclub è direttamente all'interno dell'IBEROTEL GRAND SHARM...

Ecco dove ho letto la notizia:
http://www.ansamed.info/ansamed/noti...233474152.html

Il link dell'Iberotel:
http://www.iberotel-eg.com/grsharm/index.htm

Ora andrò alla ricerca di informazioni sull'IBEROTEL

Messaggio vecchio 16-08-2006, 15:45   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao a tutti,
dopo 2 anni consecutivi al Coral Bay vorrei cambiare villaggio, e sono indeciso tra il DiviClub ed il Savoy, so che sono 2 bellissime strutture ma sul DiviClub essendo una struttura nuova ho trovato ben poco, vorrei sapere com'è la spiaggia ed il tratto di barriera corallina di fronte al Divi e se è meglio rispetto a quella del Coral. Ty

Messaggio vecchio 29-08-2006, 09:42   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Diviclub Grand Sharm

ciao sto per partire per sharm, e l'agenzia mi ha proposto il club di diffusione viaggi. qualcuno c'è già stato? potrebbe darmi qualche notizia??
grazie, lolla

Messaggio vecchio 30-05-2007, 10:01   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ragazzi c'è stato qualcuno di recente??????

Messaggio vecchio 14-06-2007, 16:41   #6 (permalink)

Amico del Forum

P Sharm el Sheikh - Divi Club

ciao ragazzi, qualcuno di voi è gia stato presso il DIVI CLUB , del T.O. di diffusione viaggi?è il villaggio appena aperto del iberotel grand sharm.sapreste darmi un'opinione.
grazie

Messaggio vecchio 19-06-2007, 20:12   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Sharm el Sheikh - Diviclub + Iberotel Grand Sharm

Citazione:
Originalmente inviato da Espinada

Qualcuno sà darmi informazioni?
La nostra agenzia oltre al Solymar Sharming Inn ci ha proposto questo villaggio italiano che verrà inaugurato a giugno!
Sappiamo solo che è un 5 stelle, che il cuoco è italiano, animazione italiana e basta!
Non riesco a trovare su internet altre foto sulla struttura.
Solo su www.diffusioneviaggi.it ho trovato un'immagine.
Probabilmente dovro aspettare che verrà aperto ai turisti prima di vedere qualche foto in più.

Messaggio vecchio 20-06-2007, 09:57   #8 (permalink)

Amico del Forum

P eccomi

ciao , dunque anch 'io saro al divi club dal 16/07/07 .
tutte le info che cerchi le puoi trovare

cliccando su questo link , il sito a cui mi riferisco è ******* , è molto completo e pieno di gente simpatica che ti dara un sacco di dritte , io dopo averlo consultato , è come se ci fossi gia stata.
cia e a presto..magari ci incotriamo li!
marcella

Rispondi