| |
|
|
| |
|
|
|
|
Sharm el Sheikh - Dreams Beach e Dreams Vacation
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Web-Admin del sito |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mauritius, S.Domingo, Cuba, NY, Miami, Egitto, Kenya, Europa in generis... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-11-2003, 01.00.00
|
|
|
| |
In questa discussione si deve discutere esclusivamente del Dreams Beach e Dreams Vacation di Sharm El Sheikh.
Per discutere sul Clima di Sharm clicca QUI
-------------
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-06-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Marocco Egitto Russia (Mosca SPB) Francia NYC Giordania India Maldive Spagna Creta Praga Austria Germania Copenaghen Stoccolma |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-04-2004, 16.59.40
Sharm el Sheikh - Dreams Beach e Dreams Vacation
|
|
|
| |
Premesso che mi sono trovata molto bene, il villaggio è carino, ed è la parte nuova del Dreams Beach (DB), che è stata data in gestione da 3 settimane al TO Reliance. Si trova leggermente alle spalle del DB e la spiaggia si raggiunge con una passeggiata di 5 minuti attraverso i giardini ben curati del Dreams Vacation e quelli del DB oppure con una navetta che collega piscina spiaggia.Devo fare due appunti...non è un 5 stelle come pubblicizzato, ripeto è molto carino ma se preso in considerazione in sè, le strutture non sono come quelle del DB, che ha un sacco di ristoranti e piscine. La secondo commento è che l'All Inclusive light è più una pensione completa più bevande e merenda che un all inclusive...poi per me andava più che bene, dato che in realtà non mi piace molto pranzare e preferirei starmene in spiaggia e le piscine non le uso nemmeno...la spiaggia è quella del DB, anche se l'animazione ti invita a concentrarti in una sola, quella che secondo me è meno curata. Ci sono diverse terrazze e calette in cui sistemarsi, per cui non ci dovrebbero essere troppi problemi per trovare posto, sebbene i russi occupino le sdraio in anticipo. La barriera è molto bella e c'è un bel tratto di costa per fare snorkeling. I primo giorno abbiamo avuto la fortuna di fare il bagno con un delfino per mezz'ora. Io fatto il bagno tutti i gironi con la mutina corta che permetteva di stare in acqua per 40 minuti circa senza problemi ( io sono freddolosa e non sarei riuscita a straci troppo), ma comunque parecchia gente lo faceva senza anche se stava in acqua di meno. Il panorama dalla scogliera era molto suggestivo. Il cibo è discreto e non molto vario, i cuochi sono al momento egiziani e non italiani come detto, la cucina è internazionale, con ottimi dolci e c'è sempre pizza e bruschette ma comunque qualcosa si trova sempre e il mio fidanzato dice che il pesce era cucinato molto bene (a me non piace...). l'anmiazione per quel poco che l'ho vista (eravamo empre in spiaggai) mi è sembrata simpatica, diponibile e non oppressiva. L'unico neo è che la giornata era un po' corta dato che il sole sorge alle 5.30 e tramonta verso le 6.30 ma in spiaggia non c'è più dalle 5. Quindi ci svegliavamo presto per goderci la giornata il più a lungo posibile. Giudizio positivo e purtroppo la vacanza è già volata via...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Polonia, Russia, Estonia, Sharm, Palma de Maiorca |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-04-2004, 15.22.56
|
|
|
| |
x sara. ciao sono dany
vorrei sapere alcune cose sul villaggio... quanto dista da sharm, come ci si può arrivare a Sharm e se ci sono navette e se bisogna essere accompagnati da qualcuno, poi quanto costa fare un'immersione, se mi puoi mandare delle foto te ne sarei grato. Ma x il bagno con i delfini hai dovuto pagare o ti son capitati x caso vicino mentre facevi il bagno? A sharm ci sono tanti divertimenti? E sicuro girare x la città x una coppia oppure si rischia qualcosa? Se tu dovessi tornare a sharm torneresti nello stsso villaggio? ciao e grazie se mi rispondi
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Marocco Egitto Russia (Mosca SPB) Francia NYC Giordania India Maldive Spagna Creta Praga Austria Germania Copenaghen Stoccolma |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-04-2004, 16.55.21
Eccomi qui
|
|
|
| |
Per Dany, il villaggio dista 5minuti da Naama Bay in taxi. e penso altrettanti da Sharm vecchia. Ci sono 2 navette per Naama Bay ma alle 19.30 e alle 20 che devi prenotare la mattina e sono un po'scomode a meno di non cenare presto (il ristorante apre alle 18.30 per accontentare i clienti russi). Puoi prendere il taxi per andare e tornare (dall' hotel li devi fermare dalla strada) e contrattando puoi arrivare a 15 Lire Egiziane (2 euro) per tratta. Non è affatto pericoloso girare da soli a Naama Bay, è pieno di turisti e di negozi (dove cercheranno di farti entrare ma basta dirgli di no. Ci sono diversi locali carini come l'Hard Rock Cafè, il bus stop dove puoi bere qualcosa e c'è la discoteca, Sharm Panorama dove pupi bere qualcosa e fumare il narghilè (ce ne sono molti nella via principale). Ma anche farti un giro per negozietti non è male. Considerando il rapporto qualità-prezzo che ho trovato ci tornerei volentieri. Ti mando le foto, toi arriverà da una mail di webshots dove metto le foto on-line. BAsta che clicchi sul link che trovi nella mail
Sara I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-04-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-04-2004, 20.04.02
Re: Ho pubblicato le foto ...
|
|
|
| |
ciao sara, volevo farti i complimenti per le foto: sono proprio belle. sei stata molto gentile. volevo farti qualche domanda visto che non sono mai stata in un villaggio ma sempre albergo o campeggio evisto soprattutto che sono una curiosa di natura!!!!!
la sauna e l'idromassaggio ci sono veramente? sono costose? Prendere il taxi la sera tardi e' pericoloso oppure no?......... Come sono le stanze? I teli mari li danno loro o dobbiamo portarli noi?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-04-2004, 22.10.41
|
|
|
| |
Mi fai una domanda a cui non so rispondere...so che c'è la palestra ma non ricordo della sauna e idromassaggio...ma mi pare di si perchè parlavano anche della possibilità di farsi fare massaggi...comunque a pagamento. Ero un po'distratta alla riunione...
Le camere sono carine, non lussuose ma belline tutte arredate sul chiaro, con frigobar, e tv satelittare. Sono tutte a piano terra o al primo piano con un balconcino. Noi avevamo la camera a piano terra e forse avrei preferito quella al primo piano per motivi di privacy (non dover sempre tirare le tende appena accendevi la luce o aprivi la finestra (che comunque ha i vetri un po'oscurati) però è acrino perchè dava subito sul giardino.
I teli male te li danno loro. Se li riporto entro le 17.30/18 teli cambiano altrimenti te li devi tenere anche il giorno dopo (non mi chiedere perchè non te li possono dare nuovi al mattino mentre gli ridai quelli sporchi non lo so)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Spagna, Grecia, Rep.Dominicana, Emirati, Mauritius, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-04-2004, 10.17.31
|
|
|
| |
Sono tornata ieri sera e a parte il grandissimo caos in aereoport sia al'andata che al ritorno per il resto è stato tutto perfetto. Il villaggio è molto carino, deve crescere ancora un pò ma alla fine mi sono trovata benissimo e sn convinta che diventerà un ottimo villaggio. Le escursioni mi sono piaciute tutte e mi sarebbe piaciuto restare li un pò di più per farle tutte perchè ci sono dei luoghi davvero fantastici che non hai tempo di andare a visitare ma che sicuramente meritano. Le fregature quando fai acquisti sono tantissime ma poi ti abitui. Io conoscendo l'egiziano e avendo il papà egiziano (che lì è una specie di passpartout) sono riuscita ad andare a mangiare nei posti giusti (3€ a testa per una mega mangiata di carne tipica egiz...da leccarsi i baffi) e a passare dele serate carine.
Era per lo più una pensione completa e la dizione All Inclusive light è più che altro per confondere le idee. Al di fuori dei pasti hai in + alle 17.00 1, 2 biscottini che comunque non valgono assolutamente il salto da "pensione completa" a "all inclusive light".
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 20-04-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-05-2004, 14.15.16
|
|
|
| |
ciao a tutti sono tornato stanotte (5,30 a casa!) dal Dream Vacation...che dire...il villaggio è bello....molto curato...il cibi non è molto vario ma si riesce comunque a trovare sempre qualcosa per i propri gusti....l'animazione....mah...diciamo che possono veramente solo crescere (uno di loro sembra che sia un turista in vacanza che ha perso la valigia e a cui un animatore a prestato i vestiti!!).
che freddo che fa qui!!!!
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |