| |
|
|
| |
|
|
|
|
Sharm el Sheikh - Hotel Horizont
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi; Londra; Ibiza; Lanzarote; NY; Grand Bahamas; Miami; Calabria; Sicilia; Zaragoza; Crociera (Atene; Mykonos; Katalakon: Corfù; Spalato) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-07-2005, 10.19.39
Sharm el Sheikh - Hotel Horizont
|
|
|
| |
Qualcuno di voi ha mai visto o sentito parlare dell'hotel Horizon sito in Naama Bay? Io ho trovato un hotel Horizon ma è situato in NABQ BAY. GRAZIE!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 29-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: singapore, hongkong, thailandia3(bangkok, phuket, koh chang, koh samui),malesia, bali, maldive ,mauritius, tunisia, palma di maiorca ,messico2, cayolargo, rep. dominicana2, giamaica ,crociera caraibi 3, crociera mediterraneo orientale,lanzarote. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-03-2006, 23.28.46
|
|
|
| |
qualcuno è stato in questo albergo e può fornirmi info sulla struttura? Stanze, cibo, spiaggia. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-03-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-03-2006, 10.13.53
horizon
|
|
|
| |
Ciao, io mi sono trovata bene... ma sono una persona che si adatta.... altri lo hanno trovato brutto perché non c'era l'animazione. La spiaggia si trova su uno dei tratti più belli di barriera corallina a Nabq.
Abbastanza distante da Naama Bay. Ci sono navette per la spiaggia e per naama.
C'è un café arabo all'interno della struttura, un centro massaggi, una piccola palestra ed un bazar. La piscina è tonda con possibilità di consumare al bar seduti nell'acqua.
Questo è il sito dell'hotel con foto
http://itcteam.net/portfolio/horizon/home.htm
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 29-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: singapore, hongkong, thailandia3(bangkok, phuket, koh chang, koh samui),malesia, bali, maldive ,mauritius, tunisia, palma di maiorca ,messico2, cayolargo, rep. dominicana2, giamaica ,crociera caraibi 3, crociera mediterraneo orientale,lanzarote. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-03-2006, 13.36.43
|
|
|
| |
Grazie per le info, anch'io sono una persona che si adatta facilmente e per quanto riguada il discorso animazione posso tranquillamente farne a meno.
Piuttosto una cosa per me importante è la pulizia, le stanze come sono? per il cibo?

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-03-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-03-2006, 20.24.35
horizon
|
|
|
| |
le stanze erano pulite e molto grandi, il cibo a me non è dispiaciuto. Un po' ripetitivo, ma c'è anche un angolo per la pasta italiana quando sei stufa!
Organizzano anche un pranzo ed una cena in spiaggia (con spettacolo)...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cina, Egitto, Spagna, Marocco, Cuba, Inghiltera, Germania, Repubblica Ceca,Francia,Croazia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-03-2006, 13.31.47
sharm Horizon Hotel
|
|
|
| |
Ciao chi ha delle info su questo hotel?
Mi sembra carino... quanto dista dal mare? L'animazione?
Come si mangia?
Grazie ciao Paolo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: europa,egitto,sud-america, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-07-2006, 09.58.34
|
|
|
| |
Ciao raga, sono appena tornato da sharm dove ho alloggiato per due giorni all'horizont, dopo i quali ho deciso di cambiare hotel... a me non è piaciuto, la spiaggia e come non ci fosse... cibo da evitare monotono e scadentino... personale ed animazione inesistente....
Non è un 4 stelle!
Dopo i primi 2 gioni becco il tour operator e l'obbligo a cambiarmi hotel, ovviamente pagando una differenza c'hannno messo al Soonesta resort dove sia la spiaggia, cibo, personale era nettamente migliore.
Consiglio: pagate qualcosa di più ma cambiate.
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: francia, germania, svizzera, creta, egitto, madagascar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-10-2006, 21.28.01
|
|
|
| |
Un albergo in cui vale la pena di andare SOLO se avete una super offertona: la pulizia delle stanze è mediocre, gli asciugamani della spiaggia erano sporchissimi, il personale è insistente e un po' cafone, il cibo è disgustoso(tutti i giorni le solite cose: fegato-sarde-patate-carote-zucchine-verza e riso... c'è anche l'angolo della pasta... ma è meglio lasciar stare).
La spiaggia dista circa 10 minuti a piedi ma c'è il pulmino che parte ogni 30 minuti dall'albergo e che alla sera vi porta alle 8 a naama bay... ci si puo' accordare con l'autista e farsi portare anche a sharm vecchia per 10 euro... La barriera corallina è sino a riva ma scendendo dal pontile al di là del reef lo spettacolo è meraviglioso: sembra di stare in un acquario!!!
Occhio ai prezzi dei negozietti: sono piu' alti di quelli a sharm vecchia... attenzione anche ad una marea di "addetti" marpioni dell'albergo... è un continuo dire "no grazie".. anche in spiaggia...
Che dire ...mi sento proprio di sconsigliarlo!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |