Forum su Viaggi Turismo Vacanze        
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sharm el Sheikh - Marriot Beach Resort

Rispondi
Strumenti

Stefano non è connesso   Stefano
Web-Admin del sito
Album fotografico di Stefano
Diari di viaggio di Stefano
Video di viaggio di Stefano
Gite Fuoriporta e Weekend di Stefano
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: Apr 2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Mauritius, S.Domingo, Cuba, NY, Miami, Egitto, Kenya, Europa in generis...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-03-2006, 10:09 Sharm el Sheikh - Marriot Beach Resort

In questa discussione si deve discutere esclusivamente del Marriot Beach Resort di Sharm El Sheikh.

Per discutere sul Clima di Sharm clicca QUI

A presto, Stefano
-------------

Dolcemora non è connesso   Dolcemora
Nuovo del Forum
Album fotografico di Dolcemora
Diari di viaggio di Dolcemora
Video di viaggio di Dolcemora
Gite Fuoriporta e Weekend di Dolcemora
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Aug 2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: egitto. francia, inghilterra, spagna, germania, tunisia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-08-2007, 21:14 Chi mi sa dire come si sta al Marriott di Naama??

Ciao quest anno faccio la crociera sul nilo e poi per due settimane staro al Marriott di Naama. Chi mi sa dire come ci si sta?? grazie.

ciao da Anna

Giramondino Affermato
Album fotografico di Occhiverdi77
Diari di viaggio di Occhiverdi77
Video di viaggio di Occhiverdi77
Gite Fuoriporta e Weekend di Occhiverdi77
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: Sep 2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Varie citta' europee, Tunisia, Egitto, Messico; Cuba, Rep.Dominicana, Usa,Grecia,Sicilia e varie Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-09-2007, 21:14

anche io sarei interessata....i Viaggi del Turchese in offerta formula roulette propongono questo o il Paradise Friends Sultan Garden???
qualcuno sa darci indicazioni in merito su come sono??
a me interessa soprattutto la barriera corallina...periodo probabile, fine novembre...

calla76 non è connesso   calla76
Moderatrice
Album fotografico di calla76
Diari di viaggio di calla76
Video di viaggio di calla76
Gite Fuoriporta e Weekend di calla76
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: Jul 2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia soprattutto sicilia, londra6, dublino, monaco, vienna, croazia, ibiza, minorca2, egitto( Sharm3, Il Cairo), djerba

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-03-2008, 13:41

nessuno ci è mai stato??spesso è in offerta con il turchese,come hotel essendo della catena Marriott dovrebbe essere buono...qualsiasi info è benvenuta

Sorridi e il mondo ti sorriderà...

ppm29 non è connesso   ppm29
Nuovo del Forum
Album fotografico di ppm29
Diari di viaggio di ppm29
Video di viaggio di ppm29
Gite Fuoriporta e Weekend di ppm29
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Jan 2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: marocco,djerba,santo domingo, cuba, bahamas, parigi ,canarie nyc, creta, mar rosso,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-03-2008, 12:11 info marriot

sarei interessato anche io

djdex83 non è connesso   djdex83
Nuovo del Forum
Album fotografico di djdex83
Diari di viaggio di djdex83
Video di viaggio di djdex83
Gite Fuoriporta e Weekend di djdex83
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Apr 2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Spagna, Austria, Francia, Repubblica Ceca

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-04-2008, 16:47 Sharm El Sheikh - Marriott Beach Resort

Ciao a tutti!!
Tra pochi giorni parto per Sharm e vado al Marriott... qualcuno che c'è stato di recente? Sono al BackSide... è pericolosa la strada da attraversare?? Si può pranzare e cenare al Backside o devo andare al BeachSide??

Grazie a tutti!

Marco

nali non è connesso   nali
Giramondino
Album fotografico di nali
Diari di viaggio di nali
Video di viaggio di nali
Gite Fuoriporta e Weekend di nali
Viaggiatore
Giramondino dal: Mar 2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto, Grecia, Repubblica Dominicana, Gran Bretagna, Tunisia, Francia, Spagna, Ungheria,

(# (permalink))

Messaggio vecchio Smile 20-04-2008, 17:08 info sul Merriott Beach Resort

Ciao, manco tanto dal forum, ho trovato un 'offerta credo allettante per questo albergo: partenza il 25/08 da Milano Malpensa ritorno il 01/09 a € 1360 ? Cosa ne pensate? Ci sono altri alberghi a prezzo migliore?

Super non è connesso   Super
Nuovo del Forum
Album fotografico di Super
Diari di viaggio di Super
Video di viaggio di Super
Gite Fuoriporta e Weekend di Super
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Jun 2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna, Francia, Istanbul, Londra, Scozia, Irlanda, Austria, Messico, Creta,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-06-2008, 13:14

Ciao,
io e il mio ragazzo siamo tornati la settimana scorsa da una settimana trascorta in questo albergo (alloggiavamo al back side). Organizzazione Viaggi del Turchese, pacchetto 2x1 da Bologna, spesa complessiva: 1150 euro (totali).

Il nostro giudizio sul viaggio in generale e sull'hotel in particolare è più che positivo...

Il resort è diviso in 2 parti, il beach e il back side, diviso dalla strada principale che porta a Naama bay e Sharm vecchia. La strada è molto trafficata, ma proprio all'uscita del Marriott c'è l'attaversamento pedonale (strisce, 2 rallentatori per le auto, ponticello). Spesso gli addetti al cancello del Marriott si improvvisano "vigili", fermando le maccine e facendo attraversare i pedoni. All'uscita dell'hotel c'è anche la fermata dello Sharm Service (pulmino a 8-9 posti che immagino serva da autobus per Naama bay o Sharm Vecchia).

Con Turchese, alloggiando al back, devi fare colazione e cena al back, mentre il pranzo è al beach, il che può essere comodo perchè il beach è subito a ridosso della spiaggia attrezzata dell'albergo.
Le camere sono molto ampie (2 letti a 1 piazza e mezzo) e pulite, dotate di aria condizionata regolabile, tv satellitare, frigo bar, telefono e terrazzino.
Ci sono 3 piscine, 1 al beach e 2 al back, molto belle tutte e 3. All'interno della struttura ci sono anche palestra, sauna, negozi, banca e macchinetta per il cambio in lire egiziane, ristoranti giapponese e italiano (a pagamento).

La spiaggia è ampia con molti ombrelloni e lettini, teli mare gratis, abbiamo sempre trovato posto.
Per quanto riguarda la collocazione della spiaggia, il Marriott si trova al lato sinistro di Naama bay (10 minuti a piedi lungo la passeggiata e si arriva nel centro). Ovviamente a Naama bay la barriera è un po' rovinata dallo sfruttamento turistico (dicono che in altri punti, tipo Shark bay, la barriera sia molto più intatta e bella). Però ho trovato un paio di risvolti positivi: se non si sa notare molto bene, l'accesso al mare è agevole, in quanto l'acqua è bassa e nel primo tratto il fondale è di sabbia. In secondo luogo, la poca barriera rimasta offre comunque un bello spettacolo di pesci: con la maschera a 5 metri da riva ho visto il pesce pietra, i pesci farfalla, il pesce palla, etc.

I pasti sono a buffett, ci sono sempre un sacco di cose tra cui scegliere, in particolare i dolci sono sempre tanti e ottimi. Ho sentito persone lamentarsi per la mancata varietà o perchè la pasta non era buona...
Per la prima, dico solo che ci sono sempre 5-6 banconi pieni di roba, dal riso alla carne, dall'insalata al formaggio...
In quanto alla pasta, non capisco come si pretenda di trovarla buona e al dente in un paese straniero!!! E poi perchè ostinarsi a mangiarla quando intorno hai altre ottime pietanze.

Al momento non mi viene a mente altro. Se qualcuno ha domande specifiche, chiedete pure, sono a vostra disposizione!!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.