| |
|
|
| |
|
|
|
|
Sharm el Sheikh - Royal Paradise Resort
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Web-Admin del sito |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mauritius, S.Domingo, Cuba, NY, Miami, Egitto, Kenya, Europa in generis... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-03-2006, 10.19.02
Sharm el Sheikh - Royal Paradise Resort
|
|
|
| |
In questa discussione si deve discutere esclusivamente del Royal Paradise Resort di Sharm El Sheikh.
A presto, Stefano
-------------
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 19-09-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-09-2006, 08.23.07
Royal Paradise Sharm
|
|
|
| |
Buon giorno a tutti , avrei visto una buona offerta per un "all inclusive" presso il Royal Paradise a Sharm, però non sono riuscito a trovare commenti su questa struttura qualcuno lo conosce ??
Grazie Mille
Gudy
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice in pensione |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-08-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa Tunisia Djerba2 Egitto storico - Egitto Oasi del Nord - Oasi del Sud - Sharm8 Hurghada2 Marsa Alam Capo Verde Cipro Israele Senegal Kenia2 Mauritius Cuba Messico Maldive Ellaidhoo-Maaga Machchafushi Asdu4 Samanà Istanbul Zanzibar Seychelles Oman Sri Lanka Giordania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-09-2006, 15.01.54
|
|
|
| |
ciao
ci sono stata parecchi anni fa e allora era veramente splendido!
Belle le camere, la piscina, i laghetti scendendo verso il mare, la sua barriera. Ottimo il ristorante, gestito da un italiano.
Pare che tutto ciò sia un ricordo.
Avevo già sentito voci poco felici che sono state confermate da una mia conoscente che c'è stata ad agosto.
La piscina è sporca, i laghetti sono diventati stagni maleodoranti, le camere urgono di una decisa ristrutturazione. Presenza di topi e di una clientela internazionale molto poco civile.
Ti riporto esattamente quanto mi è stato raccontato.
ciao
Wanda
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-11-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-03-2007, 03.18.36
aiutoooooooo
|
|
|
| |
ragazzi ditemi qualcosa su questo hotel vi prego !!!
Con ogni probabilità io con altre 3 persone partirò da roma il 18 per raggiungere il Paradise !!
Ma possibile che è un 4 stelle e si è rovinato così???
aiutooooooooooooooooo
baci baci
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice in pensione |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-08-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa Tunisia Djerba2 Egitto storico - Egitto Oasi del Nord - Oasi del Sud - Sharm8 Hurghada2 Marsa Alam Capo Verde Cipro Israele Senegal Kenia2 Mauritius Cuba Messico Maldive Ellaidhoo-Maaga Machchafushi Asdu4 Samanà Istanbul Zanzibar Seychelles Oman Sri Lanka Giordania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-03-2007, 16.12.54
|
|
|
| |
ho chiesto notizie a un'amica che lavora a Sharm.
Sembra che sia rimasto ben poco del bellissimo hotel dove ho soggiornato anni fa.
E' veramente abbandonato a se stesso, sporco, mal frequentato ...
Mi è stato veramente sconsigliato ...
Non è una mia testimonianza diretta, ma di una conoscente di cui mi fido moltissimo.
ciao
Wanda
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 03-10-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Creta, Londra, Parigi, Praga, Egitto, Tunisia, Maldive, Austria... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-03-2007, 23.48.04
|
|
|
| |
Sì sono proprio curioso di sapere, io ci sono stato nel 2000 ed era magnifico, mi sono trovato molto bene.
Mi è dispiaciuto sapere delle condizioni in cui versava, volevo tornarci prima o poi...
Tienici informati, ciao 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-07-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia,germania,austria,inghilterra,belgio,francia,spagna,portogallo,egitto,croazia,grecia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-07-2007, 21.22.37
|
|
|
| |
ciao a tutti...ho dato una letta al forum e mi sono messo paura!!! domenica parto per questo villaggio e le notize sono terribili...ci sono aggiornamenti sulla situazione della struttura???
fatemi sapere vi prego
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 03-10-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Creta, Londra, Parigi, Praga, Egitto, Tunisia, Maldive, Austria... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-07-2007, 22.27.52
|
|
|
| |
No purtroppo, non ci sono notizie fresche...
Casomai potrai ragguagliarci tu quando torni...
Scusa ma con che tour operator vai, che è da un pò di tempo che non lo vedo proposto?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |