nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sicilia - Sciacca - Villaggio Torre Macauda  
Messaggio vecchio 16-09-2006, 17:18   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sicilia - Sciacca - Villaggio Torre Macauda

C'è qualcuno che conosce quelsto Villaggio? Vorrei sapere da chi c'è stato come si è trovato e soprattutto come sono il mare e la spiaggia (ho una bimba di 4 anni). Grazie!

Messaggio vecchio 17-09-2006, 08:14   #2 (permalink)

Giramondino Esperto

P

siamo stati lì + di qualceh anno fa. avevamo la formula solo residence, ma abbiamo provato anche il ristorante. proprio scarso. cmque la piscina è bellissima e molto curata. il mare è distante e si può raggiungere con un pullmino ad orari o tramite una lunga scalinata. è ciotoli mistao a sabbia.e alcune zone di scoglio.

Messaggio vecchio 26-11-2006, 10:01   #3 (permalink)

Utente escluso dalle discussioni

P

Siamo stati 2 estati fa con la formula cottage ovvero ospitati in piccole e accoglienti casette e con vitto incluso nell' offerta. Il cibo è abbondante ed a self-service e viene servito sotto la struttura dell' hotel, l'animazione ben organizzata con spettacoli serali nel grande anfiteatro ed altri intrattenimenti durante le altre ore. Il villaggio è grande con discoteca giù vicino alla piccola spiaggetta...un consiglio se provate a farvi il bagno a mare, pensateci 2 volte...l' acqua è molto fredda.
I prezzi del soggiorno ritengo che siano competitivi.

Messaggio vecchio 16-03-2007, 19:42   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P torre macauda sciacca

volevo sapere informazioni del villaggio e nello specifico dei cottage (bungalow in muratura) a 4 posti.

Messaggio vecchio 17-05-2007, 08:43   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Lo riporto su..
Allora, che mi dite.. per dei giovani sui 20anni com'è questo villaggio?
Vedo che l'animazione è descritta positivamente.. e questo è già importante..

Ditemi, ditemi..

Messaggio vecchio 08-07-2007, 21:03   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P anche io

anche io ho prenotato x questo villaggio dal 12 al 19 agosto ma penso che nn ci andrò x motivi miei di lavoro.anche io ho prenotato il cottage mezza pensione.qualcuno vuole andare al posto mio?contattatemi

Messaggio vecchio 24-08-2007, 19:56   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P x torre macauda

ho provato la formula cottage quest'anno per la settimana di ferragosto dal 12 al 19.mi sono trovato abbastanza bene,però ti consiglio di riferire alla reception appena arrivi di farti dare un cottage vicino e non troppo lontano dall'hotel perchè ci sono parecchi animali strani tipo scarafaggi e formiche.per il resto si mangia bene in ristorante anche se avevo la formula mezza pensione.il mare non è dei migliori,è gelido e di tanto in tanto ci sono anche meduse.per ulteriori chiarimenti contattami.IMPORTANTE.usa l'auto per scendere al mare o in disco,la navetta non c'è sempre.vito

Messaggio vecchio 25-08-2007, 12:13   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Io ci sono stato dal 28 luglio al 4 agosto.
Formula residence.
Mi sono trovato benissimo.
Il mare lo sapevo che fosse gelido, infatti ci sono andato solo 1 volta. Per il resto ero sempre in piscina (del residence) ed in giro a fare tornei (pallavolo, pallanuoto) e partite di calcetto (all'hotel).
L'animazione (GattoMatto) mi è piaciuta troppo!!!
Giustissimo il consiglio di utilizzare la macchina per andare al mare ed in discoteca.

Rispondi