11-02-2007, 14.16.06
Sicilia - Isola delle femmine - Saracen Sands Village
Qualcuno sa darmi informazioni su questa struttura?
Sistemazione, cibo, animazione, spiaggia?
Vorrei andarci quest'estate in agosto ma non vorrei avere brutte esperienze.
Non ho trovato molte info, non so se fidarmi...
Personalmente lo sconsiglio...
Non mi piace, né la zona né la struttura....
Mi potresti dare qualche info in + per favore?
Cercando qua e là in internet ho visto che nessun tour operator lo tratta...ma guardandolo dal sito mi sembrava carino.
Cos'ha che non va?
Il mare mi sembrava molto bello...
Dammi qualche info sulla struttura, ci sei stato tu?
ciao!!!!ci sono stata vari anni fa.......e le cose possono essere cambiate,la struttura era bella ,pulita e ben organizzata,la pecca ...la spiaggia ci si arrivava da un sottopassaggio e per finire nel fine settimana spiaggia libera a tutti ......ti lascio immaginare il caos......molto meglio il Fontane Bianche a Siracusa ,e da li hai varie possibilità di fare escursioni.
11-03-2007, 23.24.13
Sicilia - Isola delle femmine - Saracen Sands Village
Ciao,
non sono mai stata all'interno della struttura ma anch'io lo sconsiglio vivamente per l'ubicazione . Se si tratta della tua prima volta in Sicilia non sarebbe un buon inizio.
Confermo l 'affollamento della spiaggia libera ma vi sono molti lidi a pagamento. Il mare non è certo rappresentativo della miglior Sicilia. Anche la sera è molto frequentato.
Ciao
ciao mi chiamo tino io andrei tutti gli anni al saracen,e un posto eccezzionale si mangia bene tutto a buffe'se hai bambini e' molto comodo le piscine x bambini sono attaccate a quella dei grandi, ce ne sono 4 2 in una zona ed altri 2 in altra zona della struttura al mare io ci andavo x farmi una passeggiata ma nn mi sembrava cosi' brutto come fanno sapere loro
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.