nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sicilia - Le Dune Sport Village  
Messaggio vecchio 08-03-2007, 17:44   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sicilia - Le Dune Sport Village

Ciao a tutti, ho prenotato con Eurotravel una vacanza a Le dune sport village in sicilia... Qualcuno sa darmi qualche indicazione? Grazie

Messaggio vecchio 13-04-2007, 14:06   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Anch'io volevo informazioni su questo villaggio.... nessuno sà dirci qualcosa ??? la cosa che più mi interessa è la spiaggia e il mare perchè il fatto che il villaggio sia a soli 15 km. dal porto di Messina mi lascia perplessa che sia pulito....
Grazie 1000

Messaggio vecchio 09-02-2008, 16:10   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

qualcuno mi sa dire qualcosa di questo villaggio volevo andarci a giugno!!
Grazie

Messaggio vecchio 10-04-2008, 14:32   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Metto su questo topic perche' ho prenotato anch'io questo villaggio per agosto e mi interessava sapere qualche notizia in piu' relativa al mare e alla zona.Se qualcuno lo conosce dia un cenno please!

Messaggio vecchio 10-04-2008, 16:47   #5 (permalink)

Giramondino

Smile

Hotel Le Dune Sport Village: valutazioni su Hotel Le Dune Sport Village, classificazione Hotel Le Dune Sport Village e valutazione Hotel Le Dune Sport Village provate a guardare qui per saperne di più. Scusate cosa costa una vacanza qui? Ciao Mike

Messaggio vecchio 11-04-2008, 10:14   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie per la celeree risposta. Io ho pagato per 15 gg (8 - 23 agosto) 3,140,00 mezza pensione e siamo 2 adulti 1 child e 1 infant :Prenotando per tempo sono riuscita a prendere il primo prezzo quindi mio figlio di 7 anni e' gratuito insieme alla piccola che ha meno di 2 anni.

Messaggio vecchio 31-07-2008, 13:11   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

rimetto su qsto topic perche' sono a dir poco scandalizzata!dopo i soldi (nn pochi) pagati per qsta vacanza ho scoperto che devo pagare per attivare il frigorifero! io ho due bimbi piccoli e dovro' farlo per forza ma mi sembra una vera e propria estorsione .Qcuno che e' stao li' sa dirmi come funziona? grz in anticipo

Messaggio vecchio 31-07-2008, 19:40   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao a tutti
io ci sono stato nel 2003, quindi un bel pò di tempo fa, è mi sono travato benissimo, il villaggio è un pò vecchiotto, le casette sono piccole ma vanno bene (in camera non c'era la tv pero il condizionatore c'era), tutto era curato alla perfezione, i prati antistante alle casette, il verde, la pulizia generale.
ricordo ancora il cibo che era ottimo e vario, la spiaggia era bellissima e pulita di sabbia bianca, il mare un pò freddino forse perchè vicino allo stretto e quindi con molte correnti.
sicuramente è stata una delle più belle e rilassante vacanza fatte.
ciao

Rispondi