nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sicilia - Baia di Tindari  
Messaggio vecchio 20-03-2007, 22:51   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sicilia - Baia di Tindari

Ciao, vorrei sapere se qualcuno di voi č stato al club Baia di Tindari e come si č trovato. Grazie

Messaggio vecchio 13-04-2007, 12:11   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P CLUB BAIA DI TINDARI

Ciao,
anch'io chiedevo se qualcuno c'č stato....ho prenotato per una settimana in giugno.
Se tu dovessi andare dopo il 24 giugno... ti posso far sapere qualcosa al mio rientro! (in mancanza di altre info prima).
ciao buona giornata

Messaggio vecchio 13-04-2007, 17:26   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: CLUB BAIA DI TINDARI

Citazione:
Originalmente inviato da gredan
Ciao,
anch'io chiedevo se qualcuno c'č stato....ho prenotato per una settimana in giugno.
Se tu dovessi andare dopo il 24 giugno... ti posso far sapere qualcosa al mio rientro! (in mancanza di altre info prima).
ciao buona giornata
Grazie per le future informazioni che mi darai, in quanto per quest'anno, nell'incertezza, abbiamo soprasseduto nell'andarci, per cui vedremo l'anno prossimo.
Ciao e buon divertimento

Messaggio vecchio 08-05-2007, 16:56   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Anch'io intendo prenotare 2 settimane a luglio.
Qulacuno ha notizie da riportare? grazie

Messaggio vecchio 14-05-2007, 15:34   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Alla fine ho prenotato in questo villaggio dal 8 al 22 luglio con Alpitour. VACANZIERI FATEVI SENTIRE! Nessuno ha esperienza di questo villaggio?
ciao [/albumimg]

Messaggio vecchio 14-05-2007, 17:01   #6 (permalink)

Giramondino

P

il villaggio e' nuovo e credo che apra proprio i primi di giugno, dunque e' difficile trovare opinioni....
Volevo andarci anch'io ma poi per non rischiare (non trovando info oltre il catalogo) ho prenotato altrove!!

Messaggio vecchio 14-05-2007, 17:18   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Non č un villaggio nuovo, fino all'anno scorso era un vilaggio di Altamarea, da quest'anno č Alpitour.

Messaggio vecchio 14-05-2007, 17:43   #8 (permalink)

Giramondino

P

A dire il vero non e' un villaggio esclusivo di Alpitour perche' lo vendono anche un paio di T.O. totalmente estranei al gruppo piemontese!! (mentre Altamarea mi sembra faccia comunque parte del gruppo Alpitour World)
Su entrambi i cataloghi lo propongono come "nuova struttura".
Non so che dirti!!!
Ciao

Rispondi