nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sicilia - Serenusa Village  
Messaggio vecchio 18-04-2007, 19:00   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sicilia - Serenusa Village

Qualcuno ha qualche notizia (qualsiasi) su questo nuovo villaggio (apertura 2007)... vi prego!
In alternativa qualche consiglio per una vacanza in sicilia di relax, mare ultra-bello, cibo buono, animazione "chissenefrega", spiaggia (bimbo anni 2)... sto diventando pazza con tutti questi cataloghi

Messaggio vecchio 20-04-2007, 11:58   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Non so se può essere utile, ma io sono stata qualche anno fa al Calaserena in sardegna, villaggio "gemello" dello stesso gruppo, e mi sono trovata molto bene. Molto indicato anche per chi ha bimbi piccoli.
ciao

Messaggio vecchio 20-04-2007, 13:25   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Ancora Serenusa

Grazie... in effetti come operatore, anche se non lo conosco, mi ha fatto proprio una bella impressione... ho inviato una mail di richiesta info sul villaggio e mi hanno risposto subito dicendomi che l'apertura è prevista il 30/06/07. La mia paura è quella che ad agosto non sia tutto funzionante o che addirittura ci sia un mezzo cantiere aperto... però l'offerta è allettante ed il posto credo sia davvero bello... non so che fare.

Messaggio vecchio 20-04-2007, 14:18   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

In effetti il rischio potrebbe esserci, ma mi sembrano piuttosto seri e quindi escluderei una simile ipotesi. Comunque, teniamoci aggiornate, anch'io sto prendendo in considerazione questo villaggio, vorrei andarci dal 7 al 21 luglio. Hai trovato qualche catalogo su cui viene offerto ad un prezzo vantaggioso?

Messaggio vecchio 20-04-2007, 15:09   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Serenusa

Io ho visto che il preventivo fatto sul sito dell'operatore (http://www.bluserenahotels.it) è di circa 260 Euro più basso rispetto a quello dell'Alpitour. Praticamente una settimana nella seconda metà di agosto costerebbe circa 1.300 Euro (2 adulti + bimbo di anni 2). Il prezzo mi sembra davvero competitivo e la zona credo proprio sia bella... l'unico neo è che è previsto che si mangia in tavoli da 6 / 8 persone quindi in compagnia di altri ospiti... di per se la cosa non sarebbe neanche tremenda, però non vorrei che sia indizio di una tipologia di villaggio in cui sei obbligato a fare un po' "grande famiglia" ... non so se mi sono spiegata.... sarà che sinceramente non gradisco l'animazione troppo invadente ed in genere non mi piaccioni neanche tanto i villaggi turistici... xò con il bimbo piccolo credo siano l'ideale x cui eccomi qui a sbattezzarmi su dove andare.

Messaggio vecchio 20-04-2007, 16:50   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Sono ormai 13 anni che vado a Licata ( località dove si trova il villaggio) in vacanza ogni agosto.
L'anno scorso il villaggio era in costruzione e i tempi di consegna a quanto pare li stanno rispettando.
Le uniche due cose che vi posso dire sono: la spiaggia è lunga lingua di sabbia senza insenature che proteggono dal vento che come in tutte le isole soffia......
Tutto quel verde attorno( non all'interno) al villaggio in agosto, in sicilia con il caldo torrido è improponibile....per il resto penso anch'io sia un'ottima struttura, ideale x i bimbi.
fatemi sapere se prenotate.
ciao ciao

Messaggio vecchio 22-04-2007, 13:12   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Posso sfruttarti x qualche info?
Vorrei sapere:
1) il mare è davvero bello in quella zona?
2) il villaggio è realmente sulla spiaggia?
3) come pensi che sarà la zona di spiaggia riservata al villaggio? (cioè attaccata agli altri lidi o un po' in disparte?)
Grazieeeeee

Messaggio vecchio 23-04-2007, 11:37   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Leolina.
Ti assicuro che il mare è davvero bello. Noi non andiamo in quella spiaggia pertanto nn so dirti lì com'è, ma cmq la zona merita molto.se poi riuscissi a spostarti un pò con la macchina nel giro di 5 /6 km ci sono molte calette carine.
Il villaggio è sul mare. Arrivando con la mcchina da catania è sulla sinistra e la strada rimane all'esterno.
Gli spazi sono ampi e secondo me non si è per niente appiccicati....
ciao ciao

Rispondi