nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sicilia - Selinunte - All Roses Club Selinunte Beach  
Messaggio vecchio 09-01-2008, 12:47   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sicilia - Selinunte - All Roses Club Selinunte Beach

Ciao, qualcuno sa darmi informazioni sulla struttura? La spiaggia dista 500 mt circa...e' un problema andarci con un bambino di 3 anni...parlano di passerelle di legno...
Com'e' il mare? Grazie a tutti

Messaggio vecchio 09-06-2008, 11:55   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P All Roses Club

Ciao
forse la mia risposta ti arriverà con troppo ritardo e non ti sarà utile.... comunque io ci sono stata nel 2006 appena 2 settimane dopo l'inaugurazione.
Struttura molto bella e molto nuova, mangiare non sempre ottimo, molto ripetitivo (merita però la serata tipica).
Per la spiaggia un vero disastro, con la scusa che si tratta di una zona protetta sulla spiaggia non si può inserire niente (servizi igienici, bar ...) il nulla........ la passerella era piuttosto malconcia e a volte si rompeva in alcuni punti per cui si doveva fare un percorso alternativo molto più lungo e tutto rigorosamente al sole.
Io all'epoca ero incinta e lo sconsiglio per i bambini piccoli perchè non c'è alcun servizio.
Per non parlare del servizio navetta, quell'anno con molte proteste siamo riusciti ad avere più passaggi altrimenti la maggior parte dei giorni saremmo dovuti andare a piedi.

Messaggio vecchio 06-07-2008, 21:15   #3 (permalink)
ct9 non è connesso ct9

Nuovo del Forum

P se siete ancora in tempo, scegliete altro

Sono appena tornata da questo posto dimenticato da Dio e posso dire di aver trascorso una settimana da rimuovere completamente dai miei ricordi.
La spiaggia, descritta a 500 m in realtà è molto + distante, e bisogna attraversare dei campi, con i pericoli che si possono incontrare e con un disagio notevole. Evitate di andare in spiaggia a piedi, se proprio avete prenotato e nn potete non andarci.
Portatevi la macchina, perché il servizio navetta c'è e non c'è. La navetta ha una capienza di 8 posti. Pensate per una struttura con + di 200 clienti. un disastro... Organizzazione 0. Un pomeriggio si sono pure dimenticati di venire a prenderci in spiaggia, che in auto dista circa 3 km.
Le camere sono belle, ma in un'ala le famiglie lamentavano malfunzionamenti dei condizionatori.
La spiaggia è dimenticata da Dio, anche quella...
Il mare è bello, ma è meglio scegliere un'altra struttura, non da quelle parti possibilmente...
La cucina è un completo disastro, risparmiano su tutto.
La mattina i cornetti bastavano 20 persone, le altre nulla... sembravano i tempi della guerra... lì sembra vigere l'autarchia... cmq, a pranzo i buffet scadenti con un sacco di maionese e pochissima verdura... avrei cucinato meglio io... e la sera lo stesso...
se poi vi sembra di essere circondati da incompetenti è soltanto perché la struttura ospita classi della scuola alberghiera che distribuisce tra reception, servizio ai tavoli e cucina, che restano di solito 3 settimane, in stage, hanno 17 anni e voglia di divertirsi, e non vengono chiaramente pagati. Quindi se vi capita come è capitato a noi che ti sporcano e ti colpiscono mentre tolgono i piatti, pazienza, son ragazzi, oppure che accompagnati alla ns stanza la ragazza della reception ci ha impiegato 20 min per trovare la stanza, cambiando ascensori e sbagliando completamente direzione, e noi coi bagagli, pazienza, son ragazzi e neanche pagati... peccato che noi abbiamo pagato per un 4 stelle.... che disperazione......... e loro risparmiano sul personale...
per me è stata la prima volta in Sicilia, che brutta impressione....... spero non sia tutta così...
non ci andate!!!!!

Messaggio vecchio 09-07-2008, 11:17   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao ct9,
mi spiace per la tua pessima esperienza .... dal tuo racconto capisco solo che la struttura è molto peggiorata da quando ci sono stata io.
Comunque la Sicilia non è tutta così, sono appena tornata da 2 settimane sempre in Sicilia ma a Tindari ........ eventualmente per una tua futura vacanza ......... nel forum trovi i miei commenti.
Saluti

Messaggio vecchio 14-07-2008, 20:11   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P All roses selinunte

Secondo alcuni viaggiatori questo villaggio e' molto scadente,approvate?????

Messaggio vecchio 18-07-2008, 00:34   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P All Roses Selinunte

Buonasera, sono stato all'hotel All Roses Selinunte beach dalla fine di giugno ai primi di luglio, confermo tutte ciò che ha descritto ct9: Si mangia male, non esistono le serate a tema, i piatti sono sporchi, la passerella non esiste, la spiaggia alla quale si appoggia l'hotel è distante 2,5 Km di macchina, è impossibile da raggiungere a piedi, le camere sono discretamente pulite, il pulmino è l'unica cosa decente in quanto l'autista è una persona seria e precisa, niente a che vedere con tutto il resto. Confermo sia la scarsità dei cornetti "quando c'erano", le camere con l'imp. di condizionamento rotto, e quasi tutto il personale è composto da "stagisti". Da evitare.

Messaggio vecchio 20-08-2008, 16:04   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

Thumbs down ALL ROSES CLUB SELINUNTE BEACH:Bocciato

Ciao Ragazzi spero che il mio messaggio possa salvare le vacanze di qualcuno.
Sono stato una settimana, dal 20/07/08 al villaggio ALL ROSES CLUB SELINUNTE BEACH e vi assicuro che è stata la mia peggiore vacanza in assoluto. Riassumo velocemente
Lati Positivi:
Camere abbastanza spaziose, struttura nuova, piscina carina.
LATI NEGATIVI:
CIBO qualitativamente e quantitativamente PENOSO, l'organizzazione del ristorante è una totale anarchia, file chilometriche per ogni cosa dalle caraffe di 1/2 litro (se riuscivi a trovarle!!) di acqua e vino al pane da affettare in autonomia (toccato a mani nude o con un semplice tovagliolo di carta da tutti i commensali...), piatti e stoviglie molto spesso mancanti e quando presenti sporchi, sovente era difficoltoso trovare un tavolo pulito, i pochi camerieri presenti non riuscivano a togliere i piatti sporchi tra le portate (toccava mangiare con cataste di piatti che si accumulavano sul tavolo durante il pranzo!!);
Altri aspetti:
Spiaggia distante dal villaggio;
Personale alla reception poco specializzato, ed in generale poca attenzione al cliente;
Pochissima attenzione alle famiglie con bambini piccoli;
Corridoi rumorosi durante le prime ore del pm (anche per colpa delle persone presenti, ma che comunque non venivano rimproverate)
Mi dispiace ma il mio giudizio è negativo tanto da valutare se ci sono gli estremi per un risarcimento, visto che ho pagato per un villaggio a 4 stelle e mi sono ritravato in un porto di mare male organizzato!!!
Ciao

Messaggio vecchio 23-08-2008, 16:00   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

Thumbs up All Roses Club Sellinunte

Commenti un pò esagerati. Magari l'accoglienza non è una delle migliori, ma la vacanza al "ALL ROSES CLUB" è bellissima. Io parlo per esperienza. L'impatto iniziale è stato un pò negativo, ma già il giorno dopo mi sono ricreduta.
Il mare si sa che è lontano, ma non che è un posto dimenticato da Dio. Forse perchè non c'era molto movimento ma come già sapete quel luogo è una riserva NATURALE, è già tanto che ci sono gli ombrelloni e le sdraio. Sinceramente parlando, l'albergo è abbastanza carino, pulizia al massimo, cucina discreta ed è vero che la spiaggia è distante 500 m, ma si ci può arrivare benissimo a piedi basta camminare un pò...
La passerella esiste, il cibo c'è e anche abbastanza, stoviglie PULITE, tavoli puliti, bravi camerieri e cuochi!!
L'animazione è stupenda!! Mini-club carinissimo e li i bambini si divertivano un sacco...
Poi la sera facevano un sacco di cose carinissime e divertentissime!! Il mio giudizio è positivo perchè per me è stata una bellissima vacanza!!
P.S.: Non ho mai visto un direttore che lavora così tanto. E' un direttore nel vero senso della parola!!
TORNATECI...

Rispondi