Sono appena tornata da questo posto dimenticato da Dio e posso dire di aver trascorso una settimana da rimuovere completamente dai miei ricordi.
La spiaggia, descritta a 500 m in realtà è molto + distante, e bisogna attraversare dei campi, con i pericoli che si possono incontrare e con un disagio notevole. Evitate di andare in spiaggia a piedi, se proprio avete prenotato e nn potete non andarci.
Portatevi la macchina, perché il servizio navetta c'è e non c'è. La navetta ha una capienza di 8 posti. Pensate per una struttura con + di 200 clienti.

un disastro... Organizzazione 0. Un pomeriggio si sono pure dimenticati di venire a prenderci in spiaggia, che in auto dista circa 3 km.
Le camere sono belle, ma in un'ala le famiglie lamentavano malfunzionamenti dei condizionatori.
La spiaggia è dimenticata da Dio, anche quella...

Il mare è bello, ma è meglio scegliere un'altra struttura, non da quelle parti possibilmente...

La cucina è un completo disastro, risparmiano su tutto.
La mattina i cornetti bastavano 20 persone, le altre nulla... sembravano i tempi della guerra... lì sembra vigere l'autarchia...

cmq, a pranzo i buffet scadenti con un sacco di maionese e pochissima verdura...

avrei cucinato meglio io... e la sera lo stesso...
se poi vi sembra di essere circondati da incompetenti è soltanto perché la struttura ospita classi della scuola alberghiera che distribuisce tra reception, servizio ai tavoli e cucina, che restano di solito 3 settimane, in stage, hanno 17 anni e voglia di divertirsi, e non vengono chiaramente pagati. Quindi se vi capita come è capitato a noi che ti sporcano e ti colpiscono mentre tolgono i piatti, pazienza, son ragazzi, oppure che accompagnati alla ns stanza la ragazza della reception ci ha impiegato 20 min per trovare la stanza, cambiando ascensori e sbagliando completamente direzione, e noi coi bagagli, pazienza, son ragazzi e neanche pagati...

peccato che noi abbiamo pagato per un 4 stelle....

che disperazione......... e loro risparmiano sul personale...
per me è stata la prima volta in Sicilia, che brutta impressione....... spero non sia tutta così...
non ci andate!!!!!