| |
|
|
| |
|
|
|
|
Sicilia - Eden village Sikania Resort & Spa
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-06-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia,francia,spagna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-08-2008, 20.13.34
sikania
|
|
|
| |
ammesso che non accetti il buono cosa faccio
si può intraprendere una causa legale nei confronti del t.o
ma quanto può durare
ma mi dico per quale stupido motivo la eden non ha accontentato i clienti mentre erano lì
non facendo pagare la tessere club avrebbero risparmiato di più che a dare questi buoni di risarcimento oppure potevano semplicemente offrire una escursione gratuita........non capisco proprio la loro politica 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cuba, Santo Domingo, Irlanda, Marocco, Olanda, Rodi, Creta, Kos, Sardegna, Sicilia, gran parte dell'Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-08-2008, 09.23.47
|
|
|
| |
è quello che pensavamo anche noi: che voglia ho di imbarcarmi in un'avventura legale?!? e magari spendere altri soldi x sostenere la mia tesi senza poi avere un risarcimento che ripaghi l'investimento?!? 
anche noi nel questionario riempito alla fine del soggiorno se non ricordo male avevamo scritto che molto probabilmente non avremmo + viaggiato con eden, ma non è detto che non si riesca cmq a trovare qualche offerta in cui aggiungere poco al buono e tutto sommato fare un viaggio "breve" tipo Pasqua o febbraio (ho visto che mio figlio a Pasqua ha un sacco di vacanza!), sicuramente non le prossime vacanze estive, che sono quelle su cui mentalmente ed economicamente investiamo di +.
sul fatto di spenderlo entro giugno 2009 non è specificato se il mese di giugno è compreso o meno, io avevo già chiesto alla mia agenzia di chiederlo a eden ed appena li risento x comunicare se accetteremo o meno, chiederò anche questo...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 14-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA(5), Canada, Messico, Maldive, Mauritius, Seychelles, Hawaii, Sharm, S.Domingo, Grecia(3), Canarie, Parigi(3), Vienna, Siviglia, Amsterdam, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-08-2008, 09.48.24
|
|
|
| |
Per favore, per le questioni inerenti esclusivamente il TO discutetene QUI nel topic su Eden Viaggi.

Dietro le nuvole c'è sempre il sereno
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Polinesia, Maldive, Marocco, Sardegna, USA, Formentera, Minorca, Lampedusa, Paros, Milos, Naxos, Corfù, Rodi, Istanbul, Londra, Andalusia, Olanda, Belgio, Parigi, Costa Azzurra, Sicilia, Maratea |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-08-2008, 18.16.42
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da Scubina
Per favore, per le questioni inerenti esclusivamente il TO discutetene QUI nel topic su Eden Viaggi.

|
Fatto. Ho postato nella sezione apposita.
Farfalla e Lupoariel ho detto la mia lì.
Qualcuno che è tornato dal Sikania e può aggiornare noi "reduci" ????
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-09-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: florida, irlanda, londra, parigi, barcellona(2), ginevra, monaco, italia (non tutta ma buona parte), mauritius, seychelles |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-09-2008, 15.20.31
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
io e mia moglie siamo tornati il 30/08 dopo una settimana al Sikania.
Avevo letto tutti i forum in questione e sono partito con un pò di preoccupazione, alla fine la settimana è stata positiva.
Premetto che era la prima volta che facevo una vacanza in villaggio turistico e quindi non conosco le realtà degli altri T.O.
Il villaggio è molto bello, le stanze sono nuove e a noi è capitata una vista mare grande e con un piccolo balcone. Le pulizie avvenivano ogni giorno con il cambio di tutti gli asciugamani (non venivano fatte sempre le pulizie di Pasqua, ma credo che nessuno a casa propria le faccia ogni giorno, poi dipende sempre dalle signore che si occupavano della partein cui sono lestanze), il mangiare è stato vario e abbondante e di buona qualità (sicuramente si può ancora migliorare, condivido chi dice che mancavano piatti tipici, formaggi e salumi, non condivido chi dice che ci fosse tanto ricircolo, cosa dovevano fare buttare tutto dopo un giorno? io se faccio una cosa abbondante a casa poi la mangio per altri due giorni), l'animazione è stata meravigliosa tutti bravissimi e non invadenti, il mare non all'altezza della sponsorizzazione che viene fatta. Per la spiaggia discorso a parte, purtroppo se davanti alle dune non si può costruire è inutile continuare a dire che non ci sono ombrelloni, i lettini le sdraio e le sedie ci sono in abbondanza (a me è capitato solo una volta di arrivare e trovare un solo lettino, ma le sdraio erano quasi tutte libere e dopo dieci minuti si è liberato un lettino).
Condivido che le escursioni sono un pò care.
Ultimo il villaggio è molto indicato per famiglie con bambini ed adolescenti (le coppie da sole ci devono andare solo per riposarsi).
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-09-2008, 17.50.05
sikania
|
|
|
| |
per lupoariel ho una richiesata per lui sul topic eden viaggi
ho una domanda che vorrei fare a tutti gli ospiti del sikania
perchè le recensioni sul villaggio o sono stupende oppure la gente è incavolata nera(vedi altri forum con commenti che mi trovano pienamente daccordo)
come è possibile che questo villaggio o ha deluso da morire oppure è stato stupendo
penso inoltre che se la eden ha dato dei buoni di rimborso per le lamentele ricevute vuol dire che le sue"pecche" il villaggio le aveva davvero
o no? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 12-10-2007
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: italia tutta, francia, corsica,svizzera, austria, rep ceca, slovenia, ungheria,grecia, cicladi, spagna, olanda, danimarca, turchia, germania, sudan, egitto, kenya, tanzania, cuba 2volte, santo domingo,principato di monaco, emirati arabi(dubai,sharjah),malesia singapore e perenthian)!! |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-09-2008, 18.26.04
|
|
|
| |
x farfalla ...sicuramente qualche pecca c'è stata poi ci sono i clienti che rompono le scatole e insistono(magari giustamente)e ottengono un rimborso visto che eden nonostante qualunque cosa venga detta viene coniderato tra i piu' seri e affidabili e per non perdere i clienti e continuare quello che finora ha fatto accontenta voi scontenti ....altri magari come i miei clienti e qualcuno che scrive non fa caso a certe piccolezze e si gode tutto il resto sicuramente divertendosi di piu non rovinandosi le ferie e non passando i mesi successivi dietro a rimborsi problemi nervosismi scrivendo su un forum tutte le frustrazioni di quella vacanza...so che la pensiamo in maniera del tutto opposta ma in un post mi hai scritto che difendo a tutti i costi un luogo...no non è questo il punto io sono sicura e strasicura che c'è molta esagerazione in molte critiche fatte probabilmente dovute a fattori caratteriali..ma alcune lamentele mi hanno fatto davvero sorridere...comunque ho un filmato fatto dai miei fuori dal villaggio la bellezza è opinabile ma se mi spiegate come si fa voglio far vedere questo villaggio orrendo questo mare orrendo con questa spiaggia orrenda... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-09-2008, 21.26.40
sikania
|
|
|
| |
cara linda 79
mentre torno a ribadire che non capisco questo tuo"tono" sempre così acceso nei confronti di chi ha criticato e critica il sikania
vorrei solo ribadire per quel che mi riguarda che i soldi non mi piovono dal cielo.faccio un lavoro impegnativo sia a livello fisico che psicologico,ed è forse per questo(almeno credo) che desidereri delle vacanze fatte in un certo modo. la cosa che apprezzo di più nella vita è l'onestà e la chiarezza
alla eden bastava solo dire una parola in più ai clienti prima di partire e tante cose sarebbero state evitate
perchè per te è così difficile capire che il mio è solo un discorso di "chiarezza"
non dire poi che chi scrive sul forum è un frustrato 
io lo trovo così carino e piacevole con tante persone che gentilmente ti danno il loro parere e ti aiutano a capire molte cose
ciao e al prossimo dibattito! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |