nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sicilia - Ragusa - Hotel Village Kastalia  
Messaggio vecchio 03-06-2004, 14:26   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sicilia - Ragusa - Hotel Village Kastalia

Ciao!
c'è qualcuno che saprebbe darmi qualche notizia sul villaggio Kastalia, che si trova vicino Ragusa? ho visto il sito e sembra molto bello, soprattutto per i bambini...
però sembra gestito da una società che si chiama Freedom of Holidays , qualcuno ne ha mai sentito parlare : ??

sono ben accetti tutti i consigli!!!

Ciao

Messaggio vecchio 07-04-2005, 10:30   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Anche a me interesserebbero informazioni su questo villaggio/residence... sembra davvero molto interessante, anche nei prezzi!
Qualcuno lo conosce?

Messaggio vecchio 07-04-2005, 10:45   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P io ci sono stata

ciao raga!
io ci sono stata un po di anni fa con il mio ragazzo.
Avevamo trovato un'offerta last minute 300 mila lire due notti pensione completa.
Allora ricordo fu una bella vacanza.
C'è una piscina immensa, la sera animazione.
Il livello ristorante non era eccelso ma comunque dignitoso.
Le camere piccoline ma complete, il bagno molto pulito.
Notizie più recenti, purtroppo, non ne ho...

Spero vi siano utili...
Se avete bisogno di altre info contattatemi in mp che rispondo di sicuro.

Messaggio vecchio 27-04-2005, 09:28   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ahh...finalmente ho trovato un posto dove posso indagare di piu' su questo Villaggio Kastalia!stiamo pensando di andare ad agosto e mi piacerebbe sapere di piu'...grazie solemare79!!..a dirvi la verita' sembra troppo bello per essere vero..i prezzi vantaggiosissimi..quello che mi preoccupa e' come mai non si vedono foto dei bungalows in nessun sito..mi dovrei preoccupare?

un saluto da malta
sahha u paci
maria

Messaggio vecchio 18-12-2006, 10:11   #5 (permalink)
bmw non è connesso bmw

Nuovo del Forum

P

sono sicuramente arrivata in ritardo,per dare informazioni circa tale villaggio,ma non si sa mai,quindi,il posto e' molto bello,in un oasi di verde,e con piscina olimpionica,animazione a tutte le ore,e molti sport tipo tiro con l'arco,il minigolf,e si possono fare dei giri delle campagne circostanti a cavallo!
poi ci sono negozietti,i cui prezzi sono veramente bassi,diversamento di cio' che succede generalmente in questi villaggi.la spiaggia e' poco lontana,ma vi e' un servizio di autobus navetta!
All'interno del villaggio ,per muoversi c'e' un piccolo trenino su ruote!
io ci sono stata piu' volte ed e' stato magnifico!
ciao

Messaggio vecchio 11-08-2007, 00:02   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sicilia Hotel Villaggio Kastalia a Ragusa

ciao a tutti!
sarei intenzionato a prenotare presso la struttura in oggetto. Mi sembra ottima: bel mare e bella spiaggia, e due piscine, molti servizi soprattutto per i bambini (che peraltro non pagano) e buoni prezzi.
Invito chiunque avesse soggiornato a dare qualche informazione/impressione che sarebbe utilissima sia a me sia a chi fosse interessato.
grazie in anticipo a chi vorrà lasciare qualche indicazione, e un saluto a tutti
Fabrizio

Messaggio vecchio 25-08-2007, 23:08   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

anch'io vorrei saperne di più sul kastalia...ho sentito pareri discordanti...a quanto pare nei vari anni la gestione è diversa e anche la qualità del servizio...che ne dite?
notizie recenti?
grazie

Messaggio vecchio 15-04-2008, 11:15   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Anche io vorrei notizie più fresche su questo villaggio....

Rispondi