nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sicilia - Cefalù - Club Med  
Messaggio vecchio 25-06-2004, 15:59   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sicilia - Cefalù - Club Med

Ho prenotato con 2 amici per il 12 Agosto, siamo tutti intorno ai 30 anni (un pò meno), non abbiamo grandi pretese se non un bel mare e divertirci.
Potete farmi avere info!!

Messaggio vecchio 25-06-2004, 16:24   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao,non ci sono stata ma ne hanno parlato molto,è adattissimo se vuoi divertirti,se non hai nessun tipo di pretese a livello di stanze e bagni(questi sono in comune con uomini e donne),per consocere gente e fare amicizie è il posto giusto,feste a qualsiasi ora!

Messaggio vecchio 30-06-2004, 13:59   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao,io non ci sono mai stata ma tutta le gente che ne conosco me ne ha parlato molto bene!!Infatti volevo andarci la seconda si settembre ma in agenzia mi hanno poi fatto cambiare idea puntando su Djerba(dove alla fine penso sceglierò un villaggio Club Med con la stessa foruma giovane del Club med di Ceflù)!Cmq..un paio di amici maschi ci sono stati entrambi per due anni...e stva pensando di tornnare anche quest'anno!Mi ha detto assoluttamente adatto per il divertimento,animazione bellissima,no per la vita di coppia ma molto per il marpionamento...Unico neo,la spiaggia non è il massimo in quanto fatta poco di sabbia e molyo di roccie..(azz..forse si scrive rocce)...

Messaggio vecchio 30-06-2004, 14:31   #4 (permalink)

Moderatore Senior

P

Se ti interessa il divertimento ed un mare bellissimo, sei nel posto giusto!
Le camere sono semplici, spartane ma pulite! Si mangia bene, e se stai dietro tutto quello che ti propongono non avrai il tempo di dormire!
Divertimento assicurato!

Messaggio vecchio 05-07-2004, 16:30   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Al Club Med di Cefalu ci sono stato nel 98 e avevo circa 29 anni.

Ti posso assicicurare che per persone della vostra età il mese di agosto al Club Med di Cefalù è quanto di più sconsigliabile esista.

Vagherete per tutta la settimana alla ricerce di vostri coetanei e -salvo casi fortunati - ne troverete pochissimi.

L'età media è 20-24 anni.

Io vi avrei consigliato Otranto dove l'età media sale. A Cefalù sembra di essere ancora al liceo, a meno che andiate a luglio dove ci sono un po' di gruppi francesi di età superiore.

Messaggio vecchio 05-07-2004, 17:31   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Cefalù...

Fine giugno-inizio luglio: quello era il periodo per gente di 25-35 anni.

In agosto ci sarà una media di 8 uomini (italiani) per ogni donna (italiana); nel peiorodo che ti ho detto c'è una media di 1:1 se non addirittura più donne....e italiani pochissimi!!!

Messaggio vecchio 16-06-2005, 11:40   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Io ci sono stata nel 2000. Avevano tutti più o meno la mia età di allora: 20 anni. Alcuni miei amici ci sono andati 2 anni fà e hanno trovato gente dai 20 ai 25 più o meno. In ogni caso è stata una delle vacanze più belle e divertenti, soprattutto, che abbia mai fatto. Per il mare l'accesso è un po' difficile perchè ci sono gli scogli e la spiaggia non esiste. Di solito stanno tutti in piscina che però si riempie all'inverosimile. Ti consiglio un bel giro in kayak in mare, è bellissimo. A parte tutto... divertimento a mille! Le camere sono falò ma dentro si sta freschi anche quando fuori sono 35 gradi. Il bagno in comune è il posto d'incontro per eccellenza del villaggio (giorno e notte!!!). Ah nelle camere non ci stanno le prese che si trovano solo al bagno. Per il resto se hai qualche altra curiosità chiedimi pure. Sono stata anche al Club Med di Otranto.

Messaggio vecchio 21-06-2005, 14:27   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Club Med Cefalù! Qualcuno ha news??

Ciao a tutti!!
Vorrei andare una settimana al Club Med di Cefalù partendo da solo il 26/08. Qualcuno di voi ci è mai stato e me lo consiglierebbe come vacanza in cui incontrare nuove persone e conoscere nuova gente??

Grazie mille e aspetto i vostri suggerimenti!!
Lorenzo

Rispondi