|
Sicilia - IGV club Marispica
29-03-2005, 15:45
|
#1 (permalink)
|
|
|
Sicilia - IGV club Marispica
Chi ha informazioni da darmi sul villaggio Marispica de I Grandi Viaggi?
Qualcuno c'è stato?
Aspeto news! grazie
Anna
|
01-04-2005, 15:06
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao, io ci sono stata l'anno scorso con la mia famiglia 15 gg ad agosto e devo dirti che sono rimasta un pò delusa. Nel catalogo dello scorso anno non c'era la classificazione 3 o 4 stelle e in effetti ci siamo trovati in un camera piuttosto vecchia, le coperte avevano i buchi, le porte e le finestre non si chiudevano bene, nel piatto della doccia c'era la ruggine. Insomma nessuno mi aveva detto che il villaggio è vecchio e ha bisogno di essere ristrutturato. Per il resto tutto ok, l'animazione ottima, il cibo è a buffet e buono e abbastanza scelta, spiaggia bella e mare molto digradante e acqua pulita. Ho due bambini piccoli e mi sono trovata benissimo con il ristorante e la cucina che mettono a disposizione per le mamme. Per i bambini è davvero fantastico anche se i miei sono sempre stati con noi...Hai mai fatto vacanze in villaggi? cosa cerchi? se vuoi fammi pure domande. ciao
|
01-04-2005, 15:17
|
#3 (permalink)
|
|
|
Grazie Marta,
mi hai dato delle informazioni molto interessanti. In particolare, dato il costo non proprio basso di questo villaggio, mi sarei aspettata una struttura più curata. In effetti io sto cercando un bel villaggio, adatto ad una famiglia con bimbo di 3 anni, che abbia servizio di mini club e offra la posiibilità di praticare sport (tipo corsi di tennis e altro), con adiacente spiaggia di sabbia e facile accesso al mare. Sicuramente sono orientata verso strutture di medio-alto livello, per questo avevo preso in considerazione questo villaggio IGV. Alla luce delle tue informazioni, penso che valuterò qualche altro villaggio. Mi puoi suggerire qualcosa?
grazie ciao
|
02-04-2005, 15:16
|
#4 (permalink)
|
|
|
Se ti aspetti una struttura più curata dato i prezzi che chiedono scarta il Marispica. Devi orientarti sui nuovi villaggi che ci sono in Sardegna, il Santa Giusta o il Santa Clara. Per i bambini il migliore è Santa Giusta dove io andrò a luglio con la mia famiglia. Di sicuro costa di più del Marispica.... altri villaggi non ne conosco. magari leggi qui nei forum i commenti degli altri che sono molto utili. ciao
|
15-04-2005, 11:41
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ciao!
Mio fratello ha fatto l'animatore a Marispica con iGV e anche io confermo che il villaggio non è nuovissimo, però animazione pazzesca!
|
18-06-2005, 23:26
|
#6 (permalink)
|
|
|
Viaggio con bambini - Sicilia - IGV Marispica
Chi può darmi informazioni dettagliate sul villaggio Marispica di IGV in Siclia? Io ho tre figli molto piccoli (uno di 19 mesi e due di 4 mesi) e mi sembra molto attrezzato per vacanze con figli così piccoli!!!
|
08-03-2006, 18:05
|
#7 (permalink)
|
|
|
qualcuno è stato in questo villaggio?
grazie
|
10-03-2006, 23:53
|
#8 (permalink)
|
|
|
Marispica, villaggio IGV
Ciao, noi ci siamo stati nel 2005, con un bambino allora di quasi tre anni. Tutto molto bello e ben organizzato, ottimo servizio per i bambini, con nido, ristorante interno, biberoneria sempre aperta, spazio giochi e piscinetta. Per arrivare alla spiaggia bisogna camminare un po', se non vuoi uscire dal villaggio occorre passare sopra la strada e ci sono delle scale, ma si può uscire da dietro l'area bimbi e attraversare la strada. Un grande ristorante un po' caotica ma di buona qualità, con la possibilità di mangiare al ristorante sulla spiaggia, stesso cibo ma meno scelta. Noi ci andavamo sempre a pranzo. Nel complesso, assolutamente positivo, molto bello anche se non di lusso estremo, camere molto ampie, animazione non invadente (ma a noi andava bene così), pediatra tutti i giorni. Unico difetto, un po' lontano da porti ed aeroporti. Cmq, la zona è bella e consigliamo di andare a Modica, Ragusa e Noto.
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|