Sicilia - Ispica - IGV Club Marispica | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Sicilia - Hotel e Villaggi
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 23
    Moderatrice Senior
    Iscritto dal
    05 2007

P Sicilia - Ispica - IGV Club Marispica

IGV Club Marispica

Posizione
    L’igv club Marispica è situato nell’estremo sud della Sicilia, a 10 km da Ispica, inserito in un paesaggio in cui si fondono lunghe spiagge e macchia mediterranea, completamente immerso nel verde di splendidi giardini fioriti. A portata di mano le splendide località del barocco siciliano.

Spiaggia
    Marispica sorge al limitare di una lunga spiaggia di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio, dotata di bar. Il mare digrada dolcemente consentendo a tutti di fare il bagno.

Sistemazioni
    Cottage - Inseriti nel verde di giardini, sono a 2-3 letti con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV, minifrigo, cassaforte, aria condizionata, veranda o terrazzino. Quarto letto disponibile su richiesta. Superior - Completamente ristrutturati e rinnovati nell’arredamento. sono a 2-3-4 letti con servizi privati, asciugacapelli, telefono,TV, minifrigo, cassaforte, aria condizionata, veranda. Suite - sono composte da due camere, una a 2-3 letti e una a 2 letti, con un servizio, dotate di asciugacapelli, telefono, TV, minifrigo, cassaforte, aria condizionata, veranda. Camere - nel corpo centrale, al piano superiore, sono disponibili alcune camere singole, dotate di asciugacapelli, telefono, TV, minifrigo, cassaforte, aria condizionata.

Ristorante

Due ristoranti, tre bar, pianobar
    Ristorante Centrale: prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet; acqua naturale o mineralizzata e vino locale in caraffa inclusi. Tavoli liberi a riempimento. Ristoro a mare: aperto sia a mezzogiorno che la sera (escluso il sabato). In un ambiente informale offre buffet di antipasti, carne e pesce alla griglia, frutta e dolce; acqua naturale o mineralizzata e vino locale in caraffa inclusi (prenotazione gratuita obbligatoria - disponibili 160 posti circa). Tavoli liberi a riempimento.

La Vita al Club
    Il nostro staff di animatori proporrà durante il giorno attività sportive, giochi e tornei. E la sera potrete divertirvi in anfiteatro con splendidi spettacoli di cabaret, musical, commedie e spettacoli teatrali in esclusiva iGV Club. Dopo lo spettacolo, il divertimento continua al piano-bar.

Attività
    Corsi collettivi di: attività fitness, balli, scherma e spinning (in luglio e agosto), tennis, tiro con l’arco, ginnastica acquatica, nuoto, vela (con catamarani e derive), windsurf. Campi e attrezzature per: bocce, calcio a 5, pallacanestro-pallavolo, pingpong, tennis diurno (3 campi), mountain-bike, palestra, beach soccer, beach tennis, beach volley, canoa. A pagamento: tennis notturno (3 campi), corsi e lezioni di kitesurf, escursioni.

Strutture e servizi
    anfiteatro, piscina (con acqua dolce), palestra, bazaar, boutique, artigianato, fotografo, galleria d’arte, ufficio escursioni, nursery, mini club, junior club, servizio medico e pediatrico ambulatoriale, parcheggio esterno non custodito. a pagamento: sala convegni, noleggio auto e scooter, teli mare, servizio lavanderia, massaggi e trattamenti estetici, Wi-Fi zoneinternet point (hall, piscina e terrazza bar).

Sala convegni
    Marispica dispone di una sala convegni che può ospitare fino a 200 persone e che può essere allestita ad aula o a tavola rotonda, secondo le necessità.

fonte

Disclaimer
    Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
    Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazione della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia. Le foto satellitari di Google Maps usate in questa pagina possono non rappresentare la situazione attuale della struttura e del paesaggio circostante. Vengono pubblicate con lo scopo di localizzare la struttura sul territorio

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    06 2004

P Sicilia - IGV club Marispica

Chi ha informazioni da darmi sul villaggio Marispica de I Grandi Viaggi?
    Qualcuno c'è stato?
    Aspeto news! grazie
    Anna

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2005

P

Ciao, io ci sono stata l'anno scorso con la mia famiglia 15 gg ad agosto e devo dirti che sono rimasta un pò delusa. Nel catalogo dello scorso anno non c'era la classificazione 3 o 4 stelle e in effetti ci siamo trovati in un camera piuttosto vecchia, le coperte avevano i buchi, le porte e le finestre non si chiudevano bene, nel piatto della doccia c'era la ruggine. Insomma nessuno mi aveva detto che il villaggio è vecchio e ha bisogno di essere ristrutturato. Per il resto tutto ok, l'animazione ottima, il cibo è a buffet e buono e abbastanza scelta, spiaggia bella e mare molto digradante e acqua pulita. Ho due bambini piccoli e mi sono trovata benissimo con il ristorante e la cucina che mettono a disposizione per le mamme. Per i bambini è davvero fantastico anche se i miei sono sempre stati con noi...Hai mai fatto vacanze in villaggi? cosa cerchi? se vuoi fammi pure domande. ciao

Giramondino
    Iscritto dal
    06 2004

P

Grazie Marta,
    mi hai dato delle informazioni molto interessanti. In particolare, dato il costo non proprio basso di questo villaggio, mi sarei aspettata una struttura più curata. In effetti io sto cercando un bel villaggio, adatto ad una famiglia con bimbo di 3 anni, che abbia servizio di mini club e offra la posiibilità di praticare sport (tipo corsi di tennis e altro), con adiacente spiaggia di sabbia e facile accesso al mare. Sicuramente sono orientata verso strutture di medio-alto livello, per questo avevo preso in considerazione questo villaggio IGV. Alla luce delle tue informazioni, penso che valuterò qualche altro villaggio. Mi puoi suggerire qualcosa?
    grazie ciao

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2005

P

Se ti aspetti una struttura più curata dato i prezzi che chiedono scarta il Marispica. Devi orientarti sui nuovi villaggi che ci sono in Sardegna, il Santa Giusta o il Santa Clara. Per i bambini il migliore è Santa Giusta dove io andrò a luglio con la mia famiglia. Di sicuro costa di più del Marispica.... altri villaggi non ne conosco. magari leggi qui nei forum i commenti degli altri che sono molto utili. ciao

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2004

P

Ciao!
    Mio fratello ha fatto l'animatore a Marispica con iGV e anche io confermo che il villaggio non è nuovissimo, però animazione pazzesca!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2005

P Viaggio con bambini - Sicilia - IGV Marispica

Chi può darmi informazioni dettagliate sul villaggio Marispica di IGV in Siclia? Io ho tre figli molto piccoli (uno di 19 mesi e due di 4 mesi) e mi sembra molto attrezzato per vacanze con figli così piccoli!!!

Ale
    Ale non è online
    Ex-moderatrice
    Iscritto dal
    08 2003

P

qualcuno è stato in questo villaggio?

grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima