nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sicilia - Cefalù - Club Plaia d'Himera  
Messaggio vecchio 19-04-2005, 09:04   #1 (permalink)

Giramondino

P Sicilia - Cefalù - Club Plaia d'Himera

Ciao a tutti!
Qualcuno è mai stato o conosce questa struttura?
So che precisamente si trova a Campofelice di roccella.
Conoscete il posto?
Oltre a infromazioni sul club mi piacerebbe sapere com'è la zona e il mare.
Graize.
Cia.

Messaggio vecchio 10-06-2006, 13:29   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

qualcuno ha notizie su questo hotel?? sarei anch'io molto interessata...

Messaggio vecchio 10-06-2006, 16:21   #3 (permalink)

Giramondino

P

In generale quella zona è molto bella...però non conosco il posto di cui parlate.

Messaggio vecchio 12-06-2006, 14:26   #4 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Io non conosco l'hotel però conosco molto bene Cefalù... e Campofelice di Roccella dista circa 15 minuti da Cefalù e dalla sua meravigliosa spiaggia....

Messaggio vecchio 12-06-2006, 16:57   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Sicilia - Cefalù - Club Plaia d'Himera

premesso che da allora mi sono innamorato della Sicilia...ci sono stato nel 1999, devo però dirti che non è il pù bel mare dell'isola la spiaggia è di sabbia e ciotoli direttamente dall'albergo, la struttura non è grandissima ma molto accogliente e ben organizzata le stanze ampie e molto pulite (hanno il pavimento bianco....)il buffet molto ricco e curato, il personale molto professionale e disponibile l'animazione non è granchè ma quello dipende molto dalle persone. Dall'albergo se non ricordo male c'è un servizio di minibus per il paese campofelice di roccella che è in posizione sopraelevata a circa 3/5km per cefalù molto carina animata e suggestiva si può prenotare a pagamento un taxi/minibus molto professionale a modica cifra se si è più di un paio di persone...tieni presente che tutto si riferisce a 7 anni fa e spero che non sia scaduto il tutto spero di esserti stato utile...ma se vuoi veramente un mare da favola in sicilia prova al blu club eloro di Notomarina buona vacanza e fammi sapere come va e se hai altre curiosità...

Messaggio vecchio 24-11-2006, 12:06   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Volevo rispondere a questo post xchè questa estate dal 7 al 14 luglio sono stata in questa struttura.
L'hotel è molto grazioso curato e pulito...si trova molto vicino all'autostrada e si arriva facilmente.
La piscina è davvero favolosa..grandissima...l'animazione è davvero bravissima...nn mi hanno parlato molto bene xò x quella dei bambini (solo 4-5 bambini stavano con l'animazione...e ciò è a discapito delle famiglie che scelgono questo posto x soggiornarvi con i bimbi), io non ho fatto esperienza diretta xchè bimbi ancora non ne ho.
La struttura è davvero bella, ed è indicata ad una clientela familiare...cioè al 99,9% di famiglie con bambini. Il villaggio è italo-francese e quindi il 70% di famiglie sono francesi.
Quando sono andata io le uniche coppie senza figli eravamo noi, i nostri amici e un gruppetto di 3 ragazzi.
Le camere sono spaziose e pulite...unico difetto il letto..è un matrimoniale...ma fatto con 2 letti uniti, che ad ogni minimo movimento si apre al centro ; e poi l'acqua del bagno...non so perchè ma ogni tanto l'acqua nella nostra stanza usciva gialla...
Il cibo abbastanza buono e abbondante...ampia scelta di quantità e qualità, con giornate a tema (serata pesce, serata carne, serata siciliana..).
Il mio voto generale è buono...ci siamo divertiti e rilassati davvero tanto!!

Messaggio vecchio 26-11-2006, 09:50   #7 (permalink)

Utente escluso dalle discussioni

P

Dell' albergo non so niente ma vado a Campofelice e da quelle parti da 40 anni visto che i miei sono originari di quel paese che in estate è molto movimentato con parecchie iniziative, una per ogni sera. Oltre al piccolo e bello comune di Campofelice voglio consigliarvi di salire in macchina attraversando tutto il paese e da li raggiungere la zona montana delle Madonie attraversando Collesano e quindi raggiungere gli altri comuni montani e la varie vallate con viste panoramiche da cartolina.

Messaggio vecchio 21-04-2007, 03:15   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ho lavorato per due anni nella struttura come bagnino, se volete delucidazioni riguardo la struttura e le attività sono a vostra disposizione.

Rispondi