Volevo rispondere a questo post xchè questa estate dal 7 al 14 luglio sono stata in questa struttura.
L'hotel è molto grazioso curato e pulito...si trova molto vicino all'autostrada e si arriva facilmente.
La piscina è davvero favolosa..grandissima...l'animazione è davvero bravissima...nn mi hanno parlato molto bene xò x quella dei bambini (solo 4-5 bambini stavano con l'animazione...e ciò è a discapito delle famiglie che scelgono questo posto x soggiornarvi con i bimbi), io non ho fatto esperienza diretta xchè bimbi ancora non ne ho.
La struttura è davvero bella, ed è indicata ad una clientela familiare...cioè al 99,9% di famiglie con bambini. Il villaggio è italo-francese e quindi il 70% di famiglie sono francesi.
Quando sono andata io le uniche coppie senza figli eravamo noi, i nostri amici e un gruppetto di 3 ragazzi.
Le camere sono spaziose e pulite...unico difetto il letto..è un matrimoniale...ma fatto con 2 letti uniti, che ad ogni minimo movimento si apre al centro

; e poi l'acqua del bagno...non so perchè ma ogni tanto l'acqua nella nostra stanza usciva gialla...
Il cibo abbastanza buono e abbondante...ampia scelta di quantità e qualità, con giornate a tema (serata pesce, serata carne, serata siciliana..).
Il mio voto generale è buono...ci siamo divertiti e rilassati davvero tanto!!