nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sicilia - Blu club Eloro  
Messaggio vecchio 27-04-2005, 20:27   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sicilia - Blu club Eloro

Per caso qualcuno è stato in vacanza al "Blu Club Eloro " della Sicilia ?
Se si , me ne potreste fare una descrizione ??
Ne vale la pena andarci ???
Com è l animazione per i giovani ?
grazie ciao

Messaggio vecchio 14-06-2005, 14:41   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Anche io vorrei avere qualche notizia su questo villaggio.
Ho visto sul catalogo che e' posizionato benissimo su una spiaggia stupenda con un bellissimo mare,
ma la struttura mi sembra vecchiotta.
Qualcuno ci e' stato? com'e' l'animazione? la struttura e' comunque buona?
Oltretutto anche i prezzi sono abbastanza ragionevoli per chi come me si muove con due figli al seguito....
Aiuto!
Grazie a tutti.

Messaggio vecchio 18-07-2005, 13:14   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Blu Club Eloro

Ciao,
anche a me hanno proposto questo villaggio (Blu Club Eloro), qualcuno ci è già stato? cosa ve ne pare? E' disperso nel nulla o vicino a un paese? Animazione? Attività? spiaggia ...mare...cibo?
Tutto ciò che vi viene in mente...
grazie mille
ciaooo

Messaggio vecchio 01-08-2005, 16:47   #4 (permalink)

Giramondino

P

Prime piccole infromazioni da mia sorella che in questo moento si trova al blu club eloro.
La spiaggia è molto bella e il mare stupendo.
La camera semplice ma va bene.
Il ristorante così così. Il problema è soprattutto che, al momento, è pienissimo di bambini che, al ristorante, risultano molto chiassosi e creano parecchia confusione. A quanto pare non c'è un servizio per far cenare e pranzare i bambini prima degli altri.
C'è animazione e vengono organizzate attività anche per adulti, ma su questo non so dirvi molto perchè né io nè mia sorella siamo delle esperte.
Dovessi saperne di più nei prossimi giorni vi faccio sapere.
Ciao.

Messaggio vecchio 01-08-2005, 18:40   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Blu Club Eloro

Grazie mille per le informazioni...avevo quasi perso la speranza che ci fosse qualcuno che fosse stato in questo villaggio... io parto a fine agosto...speriamo bene...
se senti tua sorella puoi chiederle qualcosa in più sull'animazione, tipo fanno corsi di acquagym, aerobica e cose di questo tipo? in spiaggia ci sono i lettini giusto ad uso per gli ospiti?

grazie mille ancora!
ciaooo

Messaggio vecchio 01-08-2005, 20:15   #6 (permalink)

Giramondino

P

Per quello che riguarda l'animazione ti posso rispondere io, nei blu club l'animazione è tutta uguale quindi sicuramente faranno acquagym, e vari giochi di spiaggia tra cui il gioco aperitivo e dopo pranzo il gioco caffè, alla sera cabaret e spettacoli, giochi freccette ecc., poi sicuramente se guardi nel catalogo ti spiegherà tutte queste cose.

Messaggio vecchio 02-08-2005, 08:09   #7 (permalink)

Giramondino

P

Se non mi sbaglio in spiaggia ci sono lettiini e ombrelloni per tutti.
Un'altra notizia che ho è che a Lido di Noto (località dove si trova il blu club) c'è poco o niente. Comunque Noto e Avola sono raggiungibili con autobus di linea in 10 minuti.
A quanto pare però, a Noto la sera è tutto chiuso, insomma, è un po' spenta.

Messaggio vecchio 02-08-2005, 13:57   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie ancora Nami!
io parto a fine agosto, per caso tua sorella nel frattempo è tornata dalla Sicilia? Magari potete darmi altre informazioni?
Io vado da sola...spero di non annoiarmi...
ciaooo e grazie ancora

Rispondi