nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sicilia - Ragusa - Veraclub Donnalucata  
Messaggio vecchio 19-06-2005, 13:28   #1 (permalink)

Guest

P Sicilia - Ragusa - Veraclub Donnalucata

Ciao domenica scorsa sono tornata da un weekend in questo resort in Sicilia e precisamente in provincia di Ragusa.
L'hanno appena inaugurato,e lo vende Mygo(speriamo che non mi uccidano visto che ero in educational con loro)
Mi sento di fare alcune considerazioni.Il resort aveva ancora molte cose da terminare,quindi i clienti che soggiorneranno lì in questo periodo,troveranno la spiaggia ancora priva di bar il che è abbastanza antipatico ,visto che il resort sta a 10 minuti di cammino in una stradina sotto il sole,a dire il vero han detto che ci sarà il trenino,e anche il bar,però per ora non ci sono.
Ci sono nel retro ancra lavori in corso,ma non danno fastidio.Se l'avessero presentato come un normale hotel,non ci sarebbe nulla da eccepire,ma visto che lo commercializzano come qualcosa di diverso e di + raffinato,allora direi che non ci siamo proprio!!!
In camere c'è giusto l'essenziale,in effetti,non c'è nemmeno una sedia,nè in camera nè sul balcone.
A dover scegliere tra le suite e le camere standard scegliete le standard,perchè nelle suite al primo piano non c'è il balcone,sono si + grandi ma tutto finisce lì.Le suite al piano terra sono visibili internamente ,da tutte le persone che sono al ristorante,!!!
Parliamo del cibo,anche se si sono sforzati e impegnati secondo me devono ancora mettere a punto alcune cose.A pranzo si mangia a buffet,ma non ci sono i secondi,o meglio c'è del pesce ,frittelle polpettine ecc..ma sembra tutto piuttosto un antipasto....La pasta è di qualità scadente,e qui non posso accettarlo,perchè se quando vado all'estero la pasta non la guardo proprio e non pretendo che sia buona,qui in Italia non mi sembra correto che in un resort di livello superiore si possano usare prodotti scadenti,anche l'olio lasciava a desiderare,e si tratta di un resort in Sicilia!!
La sera la cena era servita al tavolo in maniera impeccabile ,ma la sostanza del cibo lasciava comunque a desiderare...
Un plauso ai camerieri e a tutto lo staff Mygo gentilissimo e disponibilissimo
Il mio parere personale è che prenoterei in questo resort sia per me che per i miei clienti solo se ci fossero buone offerte consapevole che ci vorrà un po' di tempo prima che tutto posso funzionare a dovere,
Il resort in se è molto bello ,ricavato da un'antica masseria ,le pietre di tufo sono quelle originali,quindi l'impatto visivo all'arrivo è davvero ottimo.Peccato che poi abbiano costruito le camere senza seguire lo stile ,ma facendo una costruzione che a me dava l'impressione di una scuola.
Il mare invece è davvero bello ,adattissimo ai bimbi,la zona è molto bella e naturale.D'altronde la Sicilia è sempre Sicilia

Messaggio vecchio 22-04-2006, 14:05   #2 (permalink)

Giramondino

P

Ciao a tutti,
rilancio questo topic...
Qualcuno mi sa dare notizie?
Come vi siete trovati?
Grazie.

Messaggio vecchio 02-08-2006, 17:32   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Mi piacerebbe avere delle notizie da chi è appena tornato dal Donnalucata.
C'è qualcuno che è stato in vacanza in questo villaggio veraclub??
Ciao Katia

Messaggio vecchio 04-08-2007, 13:53   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Veraclub Donnalucata, ovvero "vacanza" rovinata!!

Sconsiglio vivamente a tutti un soggiorno in questo "villaggio"!!

Il rapporto tra quanto offerto e il costo è decisamente sproporzionato ed ingiustificato.

Una vacanza orribile per me.

LO SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI.

Meglio restare a casa, starete sicuramente decisamente meglio oltre a risparmiare soldi e salvaguardare il vostro fegato!!!

In sintesi

SCONSIGLIATO VIVAMENTE

Messaggio vecchio 07-08-2007, 18:30   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P donnalucata

Perchè vi siete trovati male?

Messaggio vecchio 08-08-2007, 15:46   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P si prega di voler dare informazioni

visto che avete comunicato di non essevi trovati bene
chiedo cortesemtne di voler specificare le motivazioni...
non è giusto lanciare il sasso e nascondere la mano...

Messaggio vecchio 08-08-2007, 16:06   #7 (permalink)

Amico del Forum

P giusto

in effetti sarebbe opportuno dare spiegazioni in merito.. lo scorso anno ci sono stati dei miei parenti a giugno e non si sono lamentati anzi sono stati molto bene. poi è logico che i giudizi sono sempre soggettivi

Messaggio vecchio 09-08-2007, 11:29   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

infatti....anche io ho sentito che è un ottima struttura, fa parte di una catena di hotel la mobygest a quanto sentito di ottima qualita'
mi piacerebbe sapere quali sono stati gli inconvenienti...

Rispondi