ciao a tutti!
qualcuno è stato in questo villaggio Columbus?
avrei bisogno di informazioni in merito a questa struttura.....
soprattutto: com'è la spiaggia? e la cucina?
albero costrito "recente costruzione" una bufala è vecchio
le foto sul catalogo sono false
il campo da bocce è una foresta amazzonica
non ancdateci do i primi di settembre perchè il 10 vengono tolti senza avviso obrelloni e sdrai
animazione inesistente
negozi e vita scordateveli
menu molto po ricco (sempre melanzane)
colazione non sperate di mangiare piu di una pasta a testa (solo plumcache)
bagnino insitente
aria condizionate solo a pagamento (non esite spenta perchè impianto vecchio)
spiaggia immersa nell verde bottiblia (vere)
voto finale non classificabile le stelle le hanno comprate al mercato
ringraziamo la columbus per non averci seguito
se non mi credete sontattatemi ho la possibilita' delle foto e filmino dll albergo da degli amici conosciuti
augiri a chi vuole andarci
mf gf
Ho letto il messaggio sul columbus club Atlantis e non è certo confortante... Stiamo valutando, se qualcuno lo conosce potrebbe darmi un altro parere?????????? grazie a tutti...
Pagurina, non farti allarmare da un messaggio di un utente che è apparso, ha postato un post che scredita una struttura e poi è scomparso. Non è detto che tale giudizio corrisponda alla realtà, ma non è neppure da escluderlo. Diciamo che va preso con il beneficio del dubbio. Speriamo che ci siano altri utenti che hanno soggiornato in tale struttura e possano darti anche il loro parere.
purtroppo dal forum sono sparito perchè lavoro e non sempre riesco a navigare ma perfortuna ho ricevuto la notifica del messaggio
è tutto vero e ne ho le prove le foto e anche un filmino degli amici di sventura
vi do i miei ridferimenti
grazie e scusate se non sono molto presente
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.